Orologi da parete Bidimensionale Made in Italy





Oggi ho il piacere di parlarvi di prodotti Made in Italy che aiutano a personalizzare i vostri ambienti casalinghi seguendo quelli che sono i vostri gusti; sto parlando degli orologi da parete, un complemento d'arredo presente praticamente in tutte le case e di cui ne esistono una infinità di modelli.
L'azienda Bidimensionale produce degli orologi da parete originali ed innovativi, che possono essere personalizzati e che danno decisamente un tocco di novità alle pareti delle vostre stanze.
Possono essere scelti di diverse dimensioni(rettangolari, quadrati) a seconda delle vostre esigenze.
La stampa risulta di grande qualità, con colori nitidi e brillanti.
Vengono utilizzate lastre di estruso in pvc che si adattano perfettamente ai colori degli inchiostri grazie alle microporosità presenti sulla superficie di questo materiale; il risultato finale è eccellente ed accattivante alla vista.
Il materiale è decisamente resistente ma bisogna solamente aver l'accortezza di non far pressione con oggetti appuntiti.
La particolarità delle lastre in estruso di PVC è data dall’incredibile leggerezza; inoltre è un isolante termico, acustico ed elettrico. Ignifugo di classe B, antimuffa e anti condensa, proprietà che garantiscono una lunga durata nel tempo.
Come potete vedere il risultato parla da solo.

In questo caso il materiale utilizzato è in tela canvas misto cotone/sintetico che dà un riscontro cromatico apprezzabile e notido.
Le lancette sono nere in plastica ed il movimento del meccanismo è silenzioso.
Nella parte posteriore è sistemato il blocco dell'orologio in cui inserire la singola pila stilo da 1,5 V necessaria per il funzionamento.

In questo caso è un modello con un disegno astratto piacevole i cui dettagli e la luminosità del colore si possono apprezzare sulla lastra sintetica.
Un orologio che si può adattare a numerosi ambienti, sia soggiorno che cucina.
E' molto leggero quindi può essere sostenuto senza particolari problemi da semplici supporti.


Le targhette conferiscono l'unicità e l'originalità dei prodotti Bidimensionale, tipica del Made in Italy.
Ho avuto modo di apprezzare un altro modello gentilmente inviatomi dall'azienda; per coloro che amano il nero questo modello non può che essere una soluzione gradita.

E' piuttosto minimal come design ma può diventare un componente d'arredo perfetto per ambienti che hanno nel nero il colore richiesto.In realtà oltre al nero del quadrante si possono apprezzare i giochi di sfumature di grigio che risultano esaltati grazie alle proprietà della lastra.

Anche in questo caso la targhetta richiama l'unicità del design tipica del Made in Italy.
Bidimensionale non è solo orologi ma consente di personalizzare anche alcuni tipi di gadget come magneti e portachiavi, perfetti come idea regalo oppure utilizzabili da aziende per scopi promozionali.
Senza dimenticare che l'azienda permette di stampare le vostro foto per trasformarle in eccezionali complementi d'arredo.
Bidimensionale colpisce per originalità e professionalità e la ritengo un eccezionale punto di riferimento per coloro che desiderino articoli che abbiano requisiti di alta qualità e fantasia.
Su questa pagina potrete personalizzare i vostri orologi, stampe, magneti e portachiavi.
Grazie al codice sconto DRG_018 avrete il 10% di sconto su qualsiasi importo speso e la spedizione gratuita per una spesa superiore a 70 euro.
Con le stampe e gli orologi Bidimensionale le pareti di casa vostra avranno decisamente una marcia in più.

Commenti

Post più popolari