Game console PAP KIII Xinxu con 653 giochi anni 80-90






Gli amanti dei videogiochi anni 80 e 90 si tengano forte: oggi vi voglio parlare di un prodotto che i nostalgici videoludici di quegli anni favolosi non potranno non acquistare per passare ore a rivivere le emozioni che tantissimi videogiochi delle più importanti console ci hanno saputo donare.
Si tratta del PAP KIII prodotto da Xinxu, una console portatile che racchiude al suo interno ben 653 giochi delle più importanti console che hanno segnato indelebilmente il mercato dei videogiochi di quegli anni.
Sono infatti presenti i videogiochi di pc e sale giochi, quelli della prestigiosa console NEO GEO, GAME BOY ADVANCE, SUPER NINTENDO, SEGA MEGADRIVE, SEGA MASTER SYSTEM, NES, GAME BOY COLOR, GAME GEAR e GAME BOY.
La console ha un display di 4.3 pollici e una risoluzione da 16 milioni di colori.

Per giocare si utilizza la croce direzionale oppure il mini joystick posizionati sulla sinistra mentre sulla destra ci sono i 4 tasti di controllo per spari e salti; sono anche presenti i due tasti dorsali attivi solamente per alcuni giochi.
Utilizzare la game console PAP KIII è semplicissimo in quanto il menù è intuitivo e nel caso sono comunque presenti anche le istruzioni in italiano.
Oltre ai giochi, è possibili utilizzare la console per ascoltare MP3, come player video(ottima la qualità), fotocamera, registratore audio, visualizzatore di immagini e ebook.


Nel kit è inoltre presente il cavo mini usb per ricaricare il dispositivo e il cavo audio-video per collegarlo alla tv.
Per ricaricare completamente la game console occorrono circa due ore mentre l'autonomia è di circa un'ora e mezza.
Per accedere ai giochi bisogna entrare nel menù dove sono presenti le console ordinate con i relativi giochi.

Una volta cliccato il gioco saranno necessari 2-3 secondi di caricamento e ci si potrà subito divertire con il videogioco selezionato.
Sono presenti titoli davvero importanti e famosi:per la sezione CPS ad esempio sono disponibili Street Fighter I e II, Alien vs Predator e Strider(quanti soldi ci ho lasciato in sala giochi); per la sezione NeoGeo come non citare Metal Slug, gioco ancora attuale e molto divertente; per il Megadrive ed il SuperNintendo la disponibilità è ampissima e sono presenti i più importanti titoli come i vari SuperMario, ContraIII, Teenage Mutant Ninja Turtles, Aladdin, Sonic, Golden Axe, Altered Beast, Dick Tracy e tantissimi altri titoli che sicuramente conoscerete.
Anche la sezione Game Boy Advance è ricchissima di videogiochi.






Rimarrete sorpresi dalla perfetta riproduzione dei giochi in ogni singolo dettaglio, sia grafico che musicale; all'inizio sarà un pò scomodo utilizzare i comandi ma ci prenderete subito la mano.
Inoltre i giochi sono piuttosto fluidi e non ho notato finora alcun rallentamento, anche su videogiochi apparentemente più pesanti.
Altra funzione importante, che vi permetterà di completare i videogiochi, è la possibilità di salvare la partita; infatti per ogni gioco, avete a disposizione fino a 10 slot per salvare le partite in momenti differenti e riprenderle poi successivamente.
Questa funzione unita ai continue(in alcuni casi illimitati) vi darà molte chance di poter terminare videogiochi che sia in sala giochi che in console era impensabile fare.
L'audio nel caso di suoni molto gravi sfarfalla un pò ma credo sia un difetto su cui si può facilmente soprassedere.
Si può inoltre regolare l'audio con i due tastini sistemati sopra quelli Start e Select.
Tutti noi, chi più chi meno, è rimasto legato ad alcuni videogiochi, che magari non possedeva perchè li aveva visti e ci aveva giocato a casa di amici; con Pap KIII rivivrete quei momenti di spensierata allegria divertendovi nei vostri momenti di relax.
La memoria di 4GB è implementabile con una TF CARD fino a 32 GB, con la quale potrete inoltre ascoltare brani e guardare video.
Sono molto soddisfatto della mia esperienza con questa game console perchè mi permette di rituffarmi in una delle mie più grandi passioni; la mia passione per i videogiochi nasce a metà degli anni 80 quando cominciai a frequentare le sale giochi e a giocare prima sul Commodore 64 e poi sul Nes.
E poi finalmente poter concludere alcuni videogiochi che mi hanno fatto dannare è una soddisfazione non da poco.
Considerando che costa meno di 50 euro, direi che PAP KIII è un prodotto che merita di esser acquistato, anche per un graditissimo regalo.


Commenti

Posta un commento

Post più popolari