Astrology Box l'idea originale del pastificio Il Matterello


Con estremo piacere quest'anno ho potuto festeggiare il Natale gustando la deliziosa pasta fresca artigianale del pastificio Il Matterello, una azienda emiliana che produce in modo tradizionale integrando la tecnologia in modo da non alterare la qualità dei suoi prodotti.
Ho già avuto modo in passato di provare la pasta Il Matterello ed il giudizio è sempre lo stesso: qualità ottima, servizio di consegna efficiente ed assistenza sempre cortese e professionale; se poi ci aggiungiamo anche dei costi decisamente convenienti, cosa possiamo volere di più?
Il successo del pastificio Il Matterello è anche dovuto alla sua dinamicità: infatti oltre a spingere sui suoi prodotti classici, veri baluardi nel campo gastronomico regionale e nazionale, cerca nuove idee in grado di stimolare i suoi clienti.
Un'idea particolarmente brillante e coinvolgente è la Astrology Box, la box dedicata ai segni zodiacali.
 Per ogni segno zodiacale è stato infatti scelto un prodotto che rappresenta al meglio le qualità di chi è nato sotto quel segno, con l'aggiunta di 5 prodotti a sorpresa.
Oltre al fattore originalità, ci sono altri elementi che rendono particolarmente "appetitosa" la Astrology Box:
- la qualità dei prodotti, la pasta è artigianale ed è prodotta secondo la tradizione emiliana
- il prezzo è convienente, con un risparmio netto rispetto all'acquisto degli stessi prodotti al supermercato
- la spedizione è gratuita
Ho ricevuto dall'azienda alcuni prodotti poco prima del Natale, un gesto che ho apprezzato molto e che evidenzia ulteriormente l'attenzione che Il Matterello profonde verso i suoi clienti.
Questi sono alcuni dei prodotti che potrete trovare nella Astrology Box.









Ecco uno dei capisaldi della gastronomia emiliana, i tortellini; questo sono i tortellini al prosciutto crudo di sfoglia sottile all’uovo con farina da mulino emiliano. Gli ingredienti sono: ripieno di carne, Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, Mortadella IGP e Prosciutto Crudo da animali allevati in territorio nazionale e lavorato in territorio nazionale; i tortellini sono prodotti rispettando l’antica ricetta di Modena.
Disponibili freschi in vaschetta da 250g (2 Porzioni) – 500g (4 Porzioni)

Già assaggiato in passato, ho ritrovato la stessa squisitezza in questo riso basmati ai funghi, pronto in soli 2 minuti di microonde a 700 W; il riso risulta leggermente al dente, come piace a me, in un insieme gustoso ricco di ingredienti ben amalgati tra loro.


Altra pasta tipica emiliana, rinomata a livello mondiale, preparata con farina da mulino emiliano; personalmente trovo l'abbinamento con il ragù una squisitezza davvero unica, uno di quei piatti che mangeresti sempre ad occhi chiusi.
Oltre alla Astrology Box, fantastica idea regalo peraltro, vorrei ricordare il classico cavallo di battaglia dell'azienda, la The Matterello Box, le cui peculiarità e funzionamento sono riassunti nello schema successivo.


Vorrei inoltre fare un gradito regalo a coloro che leggeranno questo post: con il codice sconto XMAS30ILMATTERELLO avrete diritto ad uno sconto fruibile entro il 31 gennaio 2020, una occasione per provare la bontà dei prodotti ed il servizio professionale e cortese riservato a tutti i clienti.
Consiglio senza alcun dubbio di provare i prodotti del pastificio Il Matterello, una vera garanzia di salvaguardia del gusto e della qualità dei prodotti italiani.

Commenti

  1. Non conoscevo questo pastificio, ma il tuo entusiasmo nei confronti dei loro prodotti è davvero contagioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ben motivato visto che i loro prodotti sono davvero eccellenti!

      Elimina
  2. Quante delizie per noi cancerini! Mi piace l'idea di una astrology box, la trovo molto originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo la originalità dell'idea ma è la qualità dei prodotti a farla da padrona!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari