Escarpe vendita online di scarpe e accessori di molti brand



In un periodo dove fare gli acquisti online è diventata quasi una necessità, oltre a rappresentare sempre una grande comodità, voglio segnalarvi Escarpe, un sito di vendita di scarpe che da 20 anni soddisfa le esigenze dei suoi clienti con professionalità ed impegno.

 Perchè scegliere Escarpe?
Su Escarpe si trovano 476 marchi  e oltre 50000 prodotti, per donna, uomo e bambini, tutti rigorosamente catalogati in ordine alfabetico nel caso si voglia effettuare una rapida ricerca.
L'assenza di spese di spedizione: una volta effettuato il pagamento il tuo ordine verrà immediatamente processato e spedito tramite il corriere BRT.
Si può anche decidere di pagare in contanti al momento dell'acquisto(per coloro che non si fidano di utilizzare i pagamenti online o che non ne hanno la possibilità) con un piccolo supplemento di 1,50 euro per gli ordini inferiori a 50 euro e 2 euro per gli ordini uguali o superiori a 50 euro.
Siccome acquistare le scarpe richiede una attenzione particolare, Escarpe concede la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni con il corriere BRT.
I clienti Escarpe potranno inoltre usufruire con regolarità di sconti e promozioni sul sito inviate via e-mail, senza dimenticare i 10 euro che si ricevono al momento dell'iscrizione alla newsletter.
Una guida mostrerà tutti i passaggi per acquistare in totale comodità e sicurezza sul sito, elencando tutti i passaggi necessari per completare l'ordine.
Interessante la sezione "Cura delle scarpe" dove vengono forniti utilissimi consigli su come trattare i vari tessuti e materiali delle vostre scarpe, per mantenerle sempre pulite ed integre per più tempo possibile.

 http://clkuk.tradedoubler.com/click?p=292706&a=2257643&g=24355854

 http://clkuk.tradedoubler.com/click?p=292706&a=2257643&g=24355854




Escarpe non è solo scarpe

Nel sito troverete anche la sezione accessori, comprendente borse, zaini, orologi, portafogli, cinture, guanti, porta pc, cappelli per uomo e donna oltre a tutti gli accessori con i quali mantenere sempre pulite le vostre scarpe.
Da visitare la sezione Premium, con tantissimi prodotti di marca, ideali per un bel regalo.

 http://clkuk.tradedoubler.com/click?p=292706&a=2257643&g=24355854

Escarpe offre la consegna sicura, con il rispetto delle norme anticovid, priva di rischi sia per i clienti che per i dipendenti.
Queste sono le misure protettive che l'azienda mette in atto per ottemperare alle norme di consegna sicura:
- il centro logistico viene sottoposto ad un'azione di sanificazione con ozono più volte al giorno;-
- tutti i dipendenti che hanno contatto con i Vostri pacchi, lavorano con i guanti usa e getta;
- i lavoratori sono organizzati in piccoli gruppi fissi;
- rispetto  della distanza di sicurezza;
- controllo della temperatura di ogni dipendente del centro logistico più volte al giorno;
- applicazione prodotti disinfettanti
- controllo rigoroso delle misure di prevenzione in ufficio – l'igiene e disinfezione;
Escarpe non tiene solamente alla salute dei vostri piedi.



Commenti

  1. Beh mi sembra un sito molto valio. Sia per l'organizzazione che per i marchi che offrono. Vedo una bella sconttistica nfatti. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che il sito dia la possibilità di spaziare tra i vari articoli e per noi donne che siamo maniache dello shopping è un sito molto allettante sicuramente andrò a dare un'occhiata Amo le scarpe e le borse

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari