Univox sito di sondaggi molto attivo e con ottimo sistema referral




In questo periodo così difficile è necessario reagire, trovando nuovi modi di occupare il tempo e ricercando anche qualche possibilità di guadagno extra.
Mi sono iscritto di recente ad Univox, un sito che paga per rispondere a sondaggi; si lo so, rispondere a sondaggi puo' risultare effettivamente un po' noioso ma in questo caso il tempo impiegato viene ripagato bene.
Di norma infatti i siti di sondaggi sono rinomati per essere piuttosto impegnativi nel raggiungimento delle soglie di pagamento, comunque sempre basse( 5 euro di norma); in questo caso invece la soglia di pagamento di 25 dollari è raggiungibile in meno tempo di quello necessario per gli altri siti di sondaggi.
Perchè conviene Univox?
Il fatto di riuscire a raggiungere piuttosto velocemente una soglia di pagamento considerabile "alta" è dovuto al fatto che Univox mette a disposizione degli utenti tantissimi sondaggi; visitando con una certa frequenza giornaliera il sito infatti si troveranno sempre sondaggi a cui rispondere.
La maggior parte dei sondaggi non si riescono a completare, come succede per tutti gli altri siti analoghi; in questo caso però Univox, anche se il sondaggio non viene terminato, elargisce dei punti.
Raggiunti i 2500 punti, si può richiedere il pagamento su Paypal oppure si possono richiedere buoni spesa come Amazon.
Il pagamento è rapidissimo: dopo sole 24 ore ho ricevuto il pagamento su Paypal, altro fattore che mi ha fatto aumentare la considerazione verso questo sito.

https://www.univoxcommunity.com/Account/Join?ref=CtU5y/j/NCEUAS3Mbm6ZYw==&aid=3

Univox quando ci si iscrive assegna il badge di utente BASE, con il quale si può richiedere il pagamento raggiunti, come detto, i 2500 punti.
Una volta che si è richiesto due volte il pagamento, si passa al badge VERIFICATO, che consente la richiesta di pagamento a 2000 punti.
Gli altri due badge ottenibili sono il PREMIUM e l'AMBASCIATORE, grazie ai quali le soglie di pagamento si abbassano, rispettivamente, a 1500 e 1000 punti; non è ben chiaro però come vengano assegnati questi riconoscimenti.
Altri modi di guadagnare punti
Univox, in base all'impegno dell'utente, assegna una sorta di ranking giornaliero e mensile; il migliore utente giornaliero vince 25 punti se è utente base, 50 se è utente verificato, 100 se è utente premium e 200 se è utente ambasciatore.
I migliori 20 utenti mensili si spartiscono punti, sempre in base al loro badge di riconoscimento.
Il punteggio nel ranking viene assegnato in base a questa tabella:

Sistema referral
Univox premia anche gli utenti che si impegnano a far iscrivere nuove persone, con una remunerazione decisamente interessante.
Infatti, per ogni nuovo iscritto, si riceveranno 100 punti al momento del completamento del primo sondaggio e 10 punti per ogni sondaggio che verrà terminato dal neo iscritto.
Un incentivo decisamente più premiante rispetto a tanti altri siti.

In conclusione, visto la rapidità con cui ho raggiunto la soglia e la velocità con cui il sito ha ottemperato alla mia richiesta di pagamento su Paypal, non posso che consigliarvi l'iscrizione su Univox.

Commenti

  1. Grazie Rocco per essere sempre esaustivo, grazie per avermi fatto conoscere questo sito di sondaggi che trovo molto interessante e coinvolgente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero stata una bella scoperta, speriamo che riesca a durare

      Elimina
  2. Grazie per questa preziosa informazione, vado a vedere e sicuramente mi iscriverò .. Vale la pena per lo meno provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh in questo caso, più che provare, è sicuro ottenere dei risultati

      Elimina
  3. Grazie, sei stato molto chiaro...finalmente...solo che forse io non ho il target giusto....ma su tipo 100 sondaggi me ne fanno finire 2.... sta diventando davvero luuungo arrivare a 2500 punti

    RispondiElimina
  4. confermo...ottimo sito di sondaggi in soli 20 giorni ho gia' 2300 punti....

    RispondiElimina
  5. Considero univox una grande fregatura. Da più di un mese ho richiesto il buono Amazon e non ho avuto alcun riscontro. Non rispondono alle Imail e il numero verde è inesistente. Ho portato diversi amici, ma fra qualche giorno ci cancelleremo tutti. Altri siti mi hanno pagato in una settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ha pagato 7 volte su paypal finora, sto aspettando l'ottavo pagamento richiesto una settimana fa...di norma pagano il giorno dopo la richiesta

      Elimina
    2. arrivato anche l'ottavo pagamento con tempi più lunghi rispetto al solito

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari