Translations Universe le traduzioni madrelingua ottenibili con pochi click







Translations Universe è un'agenzia che fornisce traduzioni professionali online.
Il servizio, offerto da professionisti madrelingua, è automatizzato e fruibile direttamente sul web. Registrando un account è possibile richiedere traduzioni scegliendo le combinazioni linguistiche, l'area di competenza e fornire delle linee guida utili al traduttore che prenderà in carico il progetto. La tecnologia sviluppata consente di velocizzare il lento processo dovuto alla ricerca e all'ingaggio di un traduttore specifico per una lingua o un determinato settore. Scegliere Translations Universe significa avere a disposizione un pool di professionisti della traduzione pronti, specializzati e a portata di clic.

Perchè scegliere Translation Universe?

Scegliere Translations Universe è il modo più semplice per accedere a una varietà di servizi linguistici. L'agenzia online è in grado di garantire la soddisfazione di clienti sempre più esigenti in termini di velocità e risparmio. Sono forniti servizi di revisione, traduzione umana e trascrizione in 33 lingue.
Le parole chiave sono velocità e qualità. Fornire traduzioni rapide da ogni lingua è un compito che l'agenzia può svolgere in modo eccellente. Sarà possibile parlare con traduttori di diverse lingue, a seconda delle richieste del cliente e delle esigenze indicate nel testo.
Le traduzioni sono disponibili in questi settori:
-GENERICO
-LEGALE
-SOFTWARE.IT
-BUSINESS FOREX
-MARKETING
-APPLICAZIONI
-TURISMO
-AUTOMOTIVE
-ADWORDS
-GAMING
-CERTIFICATI/BREVETTI
-GASTRONOMIA
-SITI WEB
-FASHION AND DESIGN
-TRADUZIONI PELLETTERIA
-MEDICO/COSMETICO
-CASA&MOBILIA
L'ampia disponibilità di settori e l'elevato numero di lingue sono indici della altissima professionalità e serietà che Translation Universe mette a disposizione dei suoi clienti.


Quanto costano i servizi di Translation Universe?

Tramite la sezione Tariffe è possibile richiedere un veloce preventivo impostando le due lingue ed il settore di appartenza del documento da tradurre; a questo punto sarà già disponibile il costo a parola nel caso di una traduzione ed il costo a minuto nel caso di una trascrizione.
Impostati questi parametri sarà possibile richiedere il preventivo.

Translation Universe è un team professionale al servizio di coloro che vogliono ottenere un risultato eccellente e preciso; una azienda contraddistinta da alta professionalità che necessita di una traduzione non può che ricorrere ad un sito serio e competente come Translation Universe.
Un investimento ben ripagato in termini di immagine e visibilità.




Commenti

Post più popolari