Poster Store poster e stampe di alta qualità per decorare le vostre pareti
Oggi voglio parlarvi di una azienda scandinava con la quale ho collaborato e che mi ha colpito molto per la qualità e varietà dei suoi prodotti.
Si tratta di Poster Store, una realtà che offre poster di e cornici di altissima qualità, un modo semplice per creare gallerie a parete di pregio, che soddisfino pienamente i clienti e che diano un senso di relax e piacere a chi li guardi.
I poster e le stampe sono realizzati da artisti provenienti da tutto il mondo, realizzati su carta di altissima qualità prodotta in modo sostenibile; vista la grande varietà di stampe disponibili, l'azienda ha pensato bene di raggrupparle in categorie facilmente consultabili.
Ottenere decorazioni di interni di raffinata eleganza con i prodotti Poster Store diventa una soluzione semplice e facilmente ottenibile, dal risultato garantito.
I poster e le stampe, come già accennato, sono organizzati in categorie: si va dai poster più popolari, a quelli di animali, di mappe e città, di natura, vintage e molte altre.
Le dimensioni dei poster sono 21x30 cm, 30x40 e 50x70 cm.
Vi posso assicurare che la qualità delle stampe è davvero notevole così come sono originali i temi scelti dagli artisti.
Vi mostro i prodotti che ho avuto modo di valutare, dopo averli attentamente selezionati dalla ricca galleria.
Il primo poster è il Castello di Elz Poster, una bellissima fotografia del castello di Eltz che si trova sulle colline sopra il fiume Mosella, in Germania; si rimane impressionati dai colori autunnali della foresta che circonda il castello e dalla prospettiva della strada che conduce all'ingresso della fortezza.
Il secondo è uno scatto di casa nostra, la bellissima Polignano a Mare, con le sue case bianche costruite a strapiombo sul mare; uno scatto che rende merito ad un luogo davvero unico, che rimane nel cuore.
Il poster sulla sinistra riguarda una bellissima alba che irradia una foresta ed un lago cristallino, con le montagne a fare da sfondo; la pace che trasmette questa immagine è qualcosa di indescrivibile, un vero scatto d'autore.
Il poster a destra è nuovamente uno scatto realizzato in ambiente montano, con due canoe ormeggiate con uno sfondo che lascia davvero a bocca aperta; anche in questo caso si tratta di una immagine che trasmette un profondo senso di relax e pace.
Il poster a sinistra immortala una magnifica aurora boreale, un evento naturale che non ha bisogno di molte parole per essere raccontato, basta lasciarsi andare alle sensazioni suscitate dalla vista per abbandonarsi in una dimensione di totale fantasia.
Il poster a destra raffigura la destinazione turistica più visitata della Norvegia, la cascata Vøringfossen. La cascata di 182 metri di lunghezza attraversa una valle completamente verde.
Tutti i poster sono incorniciati da un elegante margine bianco; i poster sono su carta di alta qualità con una grammatura di 240 g/mq, non patinata e con finitura opaca.
Il risultato è una stampa premium con una riproduzione delle immagini di qualità superiore che resiste alla prova del tempo.
Insieme ai poster ho potuto valutare anche le cornici, disponibili in diverse tipologie a seconda dei gusti.
Io ho scelto quelle in rovere, perchè adoro l'effetto donato dal legno ed il suo profumo intenso.
Le cornici hanno un plexiglass protetto da una pellicola adesiva e posteriormente hanno i relativi attacchi per i chiodi, sia orizzontali che verticali; inserire i poster dentro la cornice è davvero un gioco da ragazzi.
Con dei poster così le vostre pareti avranno davvero un tocco di eleganza, raffinatezza e gusto unici.
Da sottolineare, inoltre, l'impegno che l'azienda profonde nel limitare al minimo l'impatto ambientale: l'utilizzo di carta certificata e l'effettuazione di trasporti brevi ed intelligenti sono soluzioni che contribuiscono a ridurre i danni per l'ambiente.
Visto che Poster Store è una azienda che merita davvero, ho deciso di donare ai miei lettori un codice sconto del 35% per l'acquisto dei poster; il codice sconto è ROCCO35.
Con Poster Store realizzare gallerie a parete diventa davvero un gioco da ragazzi.
Commenti
Posta un commento