Poster Gallerix stampe fotografiche di alta qualità per le vostre pareti

 

 

Oggi voglio parlarvi di un brand che propone ai suoi clienti poster di alta qualità per rendere più godibile il design di casa vostra.

Si tratta di Gallerix,  azienda che offre una ampia selezione di poster creati da fotografi e da designer: si va dai panorami urbani a paesaggi naturali che lasciano a bocca aperta, senza dimenticare temi dedicati all'arte astratta.

Nonostante la varietà della scelta sia davvero grande, i poster offerti da Gallerix sono contraddistinti dalla semplicità tipica del design scandinavo.

 



Scegliere un poster e successivamente la relativa cornica è davvero facile: le categorie sono organizzate in modo chiaro ed è possibile personalizzare la scelta inserendo anche il colore della parete su cui si desidera appendere il poster ed il tipo di stanza(camera da letto, soggiorno, ufficio).

Ho scelto 4 quadri con cornici nere, attingendo dalle categorie natura e città e architettura, i miei temi preferiti anche quando faccio fotografie nei miei viaggi.

Il primo poster scelto è  Hallstatt Austria, paesaggio che colpisce per la serenità che trasmette con le montagne imponenti che si specchiano sul lago e con l'architettura della cittadina tipica dei paesi montani. La dimensione del poster è di 21x30.

Oltre al tema è da notare come la qualità delle stampe sia davvero elevata, sia in termini di risoluzione che di nitidezza dei colori.

Le cornici 21x30 offerte da Gallerix hanno il supporto posteriore che le permette di essere poggiate anche sui mobili.

La seconda scelta è stata Venice No.1, un poster che ritrae uno scorcio della bellissima Venezia, una delle mete turistiche più conosciute al mondo e che non ha certo bisogno di presentazioni.

Anche in questo caso le dimensioni del poster e della cornice sono di 21x30.



Per gli amanti delle fotografie riguardanti città e architettura, Venice No.1 rappresenta il non plus ultra, un poster che, osservato, vi ricorderà sempre quanto l'uomo sia capace di creare realtà davvero magnifiche.

Per la terza scelta ho optato per un'altra città italiana famosa in tutto il mondo per la sua torre pendente ovvero Pisa, che condivide con Venezia un passato da Repubblica Marinara e che ogni anno raccoglie milioni di visitatori.

Il poster si chiama Tower Of Pisa, con la torre che emerge imponente sulle case della città toscana e con il Duomo che mostra tutto il suo splendore architettonico.  

Anche in questo caso si tratta di un poster che non può proprio mancare in casa di un appassionato di città e architettura.

In questo caso le dimensioni del poster sono di 30x40 cm.





Le cornici fornite da Gallerix possono essere scelte di vari tipi, io ho optato per quelle nere; i pratici supporti posteriori consentono di appendere comodamente i poster sulle pareti.

Per la quarta scelta mi sono concesso un panorama decisamente rilassante, Castiglione Tinella, un vigneto le cui pendici sono avvolte in una leggera nebbiolina, conferendole un aspetto magico e misterioso.



Il poster colpisce per la qualità dello scatto e per la magia che trasmette.

Gallerix, come avete potuto notare dalle foto, offre delle stampe di grande impatto visivo ed emozionale, accessori indispensabili per arrichire il design dei vostri spazi abitativi o dei vostri uffici.

La varietà dei temi e la disponibilità dei prodotti è così ampia che troverete sicuramente la stampa adatta ai vostri gusti ed esigenze.

Le spedizioni sono rapide, generalmente effettuate entro 3-5 giorni e sono gratuite se l'importo dell'ordine supera i 39 euro.

Per i miei lettori è disponibile un goloso sconto del 30% indicando il codice Consiglidirocco30 al momento dell'acquisto.


Le vostre pareti attendono di essere abbellite dai poster Gallerix.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari