BOW il meglio dell'informatica, audiovideo, smartphone e tempo libero

 
BOW, il meglio del web, è un marchio ePRICE. ePRICE nasce nel 2000 e in pochi mesi si afferma come una delle realtà più importanti del mercato e-commerce italiano. Il  listino comprende più di 500.000 articoli che spaziano dall’informatica, ai prodotti per la casa e per il tempo libero, all’audiovideo, praticamente tutto quello che si può acquistare on line.
L'obiettivo  è offrire le migliori tentazioni tecnologiche, con un catalogo infinito, convenienza e servizio: ogni anno il sito viene visitato da oltre 15 milioni di clienti, che  considerano BOW un punto di riferimento sia per informarsi che per acquistare.




Commenti

  1. un'altro ottimo consiglio da seguire per i prossimi acquisti tecnologici,risparmiando ma senza rinunciare alla qualita'.

    RispondiElimina
  2. Questo sito interessa a mio figlio, io sono poco tecnologia.. ^_^ Voleva comprarsi un tablet, gli faccio dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  3. Interessante segnalazione, un sito da tenere in considerazione per gli acquisti tecnologici

    RispondiElimina
  4. in questi tempi sono pochi i siti informatici di cui fidarsi ma dalla tua segnalazione e sapendo che tu t'indendi molto di questo mi fido e darò un occhiata particolare a questo sito

    RispondiElimina
  5. un sito molto interessante quello che hai segnalato,lo suggeriro' al mio ragazzo che e' appassionato di tecnologia.Ti ringrazio per aver condiviso queste informazioni.

    RispondiElimina
  6. Vado a vedere gli smartphone, da qualche tempo mi gira in testa di volerne comperare uno :)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito,vado subito a dare un'occhiata,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  8. vado a dare un'occhiata al sito...sembra molto interessante

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo sito, da tempo mio marito vorrebbe regalarmi uno smartphone magari gli faccio vedere questo sito, così lo scelgo io ed entrambi saremo contenti ;)

    RispondiElimina
  10. Conosco e-price, ma non sapevo di bow, la tecnologia mi affascina e mi incuriosisce quindi di certo visiterò il sito alla ricerca di novità.

    RispondiElimina
  11. conosco bene e-price perché ho già acquistato su questo portale invece Bow è una novità che andrò subito ad approfondire

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo e-commerce ma da quanto leggo è un valido negozio per l'informatica e la tecnologia....vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari