Fasterprint biglietti da visita brochure manifesti flyer cartoline per le vostre pubblicità




FasterPrint è leader in Italia nel business web to print grazie alla proprietaria tecnologia tipografica e al mix esclusivo di prezzi concorrenziali – personale specializzato e consegne rapide e senza rischi su tutto il territorio italiano.
Volantini, biglietti da visita, cartoline, brochure, flyer, manifesti, grandi formati, cover smartphone personalizzate e…tanto altro. FasterPrint è la qualità al prezzo più basso!
FasterPrint nasce come stretta sinergia tra un polo tecnologico tipografico di primaria importanza e una agenzia di comunicazione integrata che sin dall'inizio della propria attività pone grande interesse nel campo della stampa offset e digitale, ampliando le proprie competenze e allargando la propria offerta anche a servizi di monitoraggio, coordinamento e produzione.
Grazie a questa convergenza possiamo oggi offrire ai nostri clienti il meglio della qualità al massimo della velocità, con un occhio di riguardo ai prezzi che si dimostrano concorrenziali a tutti i livelli, dal più piccolo lavoro tipografico alla fornitura più elevata con programmazione annuale. Tutto questo grazie all'impiego di macchinari innovativi, fortissime motivazioni e personale specializzato nella stampa offset e digitale.
Inoltre il know-how accumulato negli anni come agenzia di comunicazione ci consente un approccio al progetto differente dalle tipografie convenzionali, contraddistinto da una estrema precisione e cura del dettaglio, tanto da poter offrire ai nostri  clienti servizi aggiuntivi di ideazione e supporto, per una realizzazione "chiavi in mano" anche se on-demand.
Tutte le consegne vengono poi affidate ai migliori corrieri espressi che garantiscono consegne rapide e senza rischi.
Queste sono alcune delle tantissime offerte che troverte sul sito per le vostre esigenze pubblicitarie.









Commenti

  1. Ciao Rocco.. ma lo sai che stavo giusto cercando un sito del genere??? mio marito ha aperto da poco una carrozzeria e voleva creare qualche biglietto carino da distribuire ai suoi clienti..Faster Print mi sembra proprio il sito giusto..stasera gli faccio leggere il tuo bellssimo e dettagliato post!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco, questa segnalazione è molto interessante e credo proprio che Fasterprint potrebbe tornarmi utile per la mia azienda, giusto adesso ho terminato i bigliettini e viste le loro promozioni ne approfitterò.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rocco!!molto interessante questo sito...lo terrò presente...
    ho aperto la pagina facebook…ti va di seguirci anche lì?

    Un bacione Francesca
    MAISON DU PARFUM
    MAISON DU PARFUM FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. davvero molto interessante..penso che terrò conto di questo sito!!!^_^

    RispondiElimina
  5. La nutrizionista di mia figlia si e aperta da poco uno studio, e voleva farsi pubblicità, e creare cosi dei bigliettini da visita, gli farò vedere il tuo post, cosi si fa un idea!

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione, è sempre utile poter distribuire dei bigliettini da visita, specie per chi ha attività in proprio , un pò di pubblicità non guasta mai, non avevo mai sentito parlare di fasterprint, ma vedo che le promozioni sono molto convenienti, grazie ancora

    RispondiElimina
  7. devo segnalare questo sito a mio fratello visto che ha bisogno di alcuni biglietti da visita per il lavoro che svolge perchè il prezzo mi piace è molto conveniente grazie rocco.

    RispondiElimina
  8. Interessante questo sito, i prezzi mi sembrano buoni lo terrò presente se dovesse servirmi uno dei servizi offerti

    RispondiElimina
  9. Interessante questo sito, anche i prezzi sono molto competitivi . Lo terro' in considerazione in caso di bisogno.

    RispondiElimina
  10. Terrò presente anche io il Sito FasterPrint visto che sono in trattativa per aprire una mia attività e avrò bisogno di biglietti da visita

    RispondiElimina
  11. Le offerte sono super convenienti! Mio marito ha rifatto da poco i bigliettini da visita, molto semplici, gli sono costati 25,00 100 pz. Gli dirò di rivolgersi a questo sito.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo quest'azienda ma i servizi che offrono sembrano davvero eccellenti, mio cognato ha da poco aperto una palestra e gli serebbero precchi degli articoli che hai proposto, gliene parlo e gli suggerisco il sito grazie per le info... utilissime ...

    RispondiElimina
  13. Appena visitato il sito DI Fasterprint,niente male le offerte,lo consigliero a mio marito !

    RispondiElimina
  14. la tua segnalazione e' molto interessante.l offerte proposte su Fasteprint sono molto invitanti,da tenere persenti all'occorenza.

    RispondiElimina
  15. Interessante questa azienda, i prodotti che offre sono molto interessanti e utili.

    RispondiElimina
  16. Questo è un sito che potrebbe proprio fare al caso di mio cognato, ha d poco fatto fare dei biglietti da visita che non ha di certo pagato cosi poco, anche i pieghevoli hanno un ottimo prezzo e offrono informazioni dettagliate al cliente.

    RispondiElimina
  17. questo post fa al caso mio, devo fare dei biglietti da visita e l'offerta del sito sembra molto interessante

    RispondiElimina
  18. Ciao Rocco e grazie della segnalazione! Negli anni scorsi mi sono affidata ad un altro sito per ordinare volantini e prodotti da tipografia, ma poi non mi trovai più bene.
    Terrò presente Faster Print, grazie!

    RispondiElimina
  19. Ottima segnalazione! sono libero professionista ed ho bisogno di biglietti da visita nuovi da distribuire ai miei clienti ed amici. Approfietterò sicuramente di questa informazione utilissima.

    RispondiElimina
  20. terrò presente fasterprint, uso e consumo molti biglietti da visita e questi sono ad un prezzo competitivo

    RispondiElimina
  21. questa segnalazione capita davvero in un momento opportuno! proprio ieri parlavo con mia cognata che vuole stampare i bigliettini da visita per il suo studio appena aperto....le passo subito il sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari