Ciao.it il portale di riferimento del consumatore


 

Oggi volevo segnalarvi un sito su cui son iscritto ormai dal lontano 2001, nato in pieno momento e-commerce quando ancora circolavano le lire nel nostro territorio.
Il sito in questione è Ciao.it, un sito dove è possibile scrivere recensioni sui prodotti che utilizziamo quotidianamente in modo che la nostra testimonianza possa essere utile per gli utenti che cercano informazioni su quel preciso prodotto.
Un grande database nel quale attingere per darci certezze in più sui nostri acquisti.
Le categorie sono le più disparate, è possibile inserire anche nuovi prodotti non ancora presenti nel database.
Ogni opinione viene valutata dagli altri utenti e in base alla tipologia del prodotto recensito si riceverà un remunerazione per ogni valutazione ricevuta.
In base alla qualità della recensione sarà possibile ricevere una valutazione massima di eccellente e poter anche risultare tra le opinioni mensili migliori che Ciao.it premia con un diamante, un riconoscimento che all'interno della comunità ha una grande valenza oltre al valore economico di 20 euro.
Viene inoltre spartito tra le migliori recensioni un montepremi mensile grazie al quale una recensione potrà ricevere una valutazione di 2, 5 e 10 euro.
Una volta iscritto l'utente avrà un proprio nickname di riconoscimento ed un colore di riferimento iniziale bianco.Man mano che l'attività di recensionista e di valutazione delle altre recensioni procede, si accumuleranno punti che faranno cambiare colore al proprio status, rendendo sempre più autorevole il membro di Ciao.it all'interno della comunità.
Raggiunta la quota minima di 5 euro sarà possibile richiedere il pagamento tramite bonifico bancario, da segnalare l'ottima puntualità negli anni sui pagamenti.
Se ti piace scrivere su qualsiasi tipo di prodotto, renderti partecipe di una comunità grandissima e se vuoi racimolare qualche soldino Ciao.it è la soluzione che fa per te.




Commenti

  1. Sono iscritta su ciao.it da molti anni, anche se ultimamente lo frequento meno ho guadagnato buone cifre sia per i premi che per le valutazioni.

    RispondiElimina
  2. sono iscritta anche io da molto tempo a Ciao, è un sito utile e serio perchè paga davvero!

    RispondiElimina
  3. ho utilizzato ciao.it per avere consigli sui miei acquisti. Alcune recensioni sono ottime, alcune no. per fortuna riesco a capire una finta recensione. Grazie,Chi lo sa, magari decido di iscrivermi.

    RispondiElimina
  4. ciaooo! non conoscevo questo sito ciao.it, grazie per avermelo presentato corro subito a visionarlo.
    Buona giornata
    Ilaria.

    RispondiElimina
  5. Sono iscritta su ciao.it da due anni e mi piace molto, li scrivo le mie opinioni suoi vari prodotti provati e leggo le recensioni degli altri membri .Molto valito .

    RispondiElimina
  6. Conosco bene Ciao, lo consulto spesso per farmi un'idea prima di fare un'acquisto che non mi convince totalmente, per capire cosa ne pensano gli altri.
    Ottimo che si possa anche guadagnare qualche soldino :-)

    RispondiElimina
  7. Io conosco il sito Ciao.it da tantissimi anni ormai ma non sapevo si potessero guadagnare dei soldi! Grazie per avermi fatto sapere qualche informazione in più... Domani mattina ci faccio un salto! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari