Guadagni online con Buzzoole

Buzzoole 


Da un anno circa in rete esiste un sito che permette ai blogger e a coloro che seguono i social di guadagnare scrivendo e condividendo articoli che pubblicizzino un determinato prodotto che viene lanciato o una iniziativa promozionale da parte di una azienda.
Per partecipare occorre avere un blog o una pagina fan su facebook sulla quale si scrivono articoli su varie tematiche(tecnologia, viaggi, food, life style).
La propria capacità di influenzare con i vari articoli viene identificata da Buzzoole che quindi dà la possibilità agli utenti di poter scrivere articoli dietro compenso.
Buzzoole quindi è il tramite tra l'azienda che vuole pubblicizzare un proprio prodotto o una sua iniziativa e l'influencer ovvero l'utente capace di influenzare con il suo lavoro di pubblicazione le proprie cerchie di amicizie e conoscenze.
L'iscrizione è molto semplice, si può utilizzare anche Facebook o Twitter per poter effettuare velocemente la registrazione.
Una volta inserito il blog nella categoria di appartenenza si è pronti ad interagire concretamente con Buzzoole.
Si possono monitorare giornalmente le campagne delle aziende e ce ne sono sempre parecchie a cui poter partecipare, ci si può candidare se si pensa che il proprio blog appartenga alla categoria della campagna ed attendere così di venir selezionati.
Una volta che si è stati scelti per una determinata campagna occorre accettarla, leggere bene le istruzioni che indicano le linee guida da seguire per la pubblicazione, le condivisioni che occorre effettuare sui vari social e la scadenza da rispettare se non si vuole correre il rischio di vedersi negare la possibilità di poter pubblicare l'articolo su quella campagna.
Buzzoole inoltre monitora costantemente le attività sui nostri social, in particolare Facebook e Twitter, il numero dei followers, le condivisioni, le pubblicazioni e il risultato di tutta questa attività viene espresso nel grafico influencer che dà quindi una idea della nostra capacità di influenzare nelle varie categorie.

Il compenso per ogni campagna varia a seconda della complessità del lavoro richiesto e la retribuzione avviene  tramite l'invio di buoni amazon.

Sono iscritto dalla scorsa estate e posso ritenermi molto soddisfatto della mia partecipazione a Buzzoole, il numero delle campagne disponibili è sempre elevato e la possibilità di poter partecipare è piuttosto alta, prima o poi arriva la campagna adatta al nostro blog e alla nostra capacità di influenzare.
Se hai un blog di un determinato argomento, segui con costanza i social networks e ritieni di poter essere un buon influencer allora devi assolutamente iscriverti a Buzzoole.
AGGIORNAMENTO 
L'iscrizione è assolutamente consigliata, dopo 3 anni posso dire di essere molto soddisfatto della costanza con cui ho ricevuto le campagne e dei tanti buoni amazon che sono riuscito a ricevere.
Il numero di campagne è aumentato notevolmente rispetto agli inizi e le possibilità di lavorare con dei brand importanti è sempre alta.
Link per l'iscrizione
https://buzzoole.com/referral/invite/yv89Ep9D2NqbJ73e
Buzzoole

Commenti

  1. grazie per le dritte su buzzoole. Mi serve proprio guadagnare qualcosina in più. mi iscrivo prestissimo.

    RispondiElimina
  2. Quindi io che ho un profilo facebook posso provare a iscrivermi a buzzoole anche se non ho un mio blog? Interessante, una forma di guadagno online seria da quel che leggo, basta esser seri nel fare passaparola.

    RispondiElimina
  3. ma dai non conoscevo questo sito.. ma dopo aver letto tutto non ti nego che mi è venuta una grande curiosità... quindi mi do da fare e mi iscrivo anche io ...
    Klay

    RispondiElimina
  4. non conoscevo buzoole...mi servirebbe proprio guadagnare qualcosa in questo periodo e perchè non sfruttare il blog..vado subito ad iscrivermi e a dare un'occhiata alle campagne

    RispondiElimina
  5. Pure io sono iscritta a Buzzoole dallo scorso anno e dico "mannaggia", altrimenti avrei approfittato del regalino dei 10 euro... Eheh! :) Un ottimo sito davvero.

    RispondiElimina
  6. Faccio leggere questo articolo ai miei amici di facebook cosi' possono approfittare della perfetta spiegazione ed iscriversi s Buzzoole.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari