CeresCè birra e focaccia per Expo2015

Ceres 


Come ben sapete tra un mese comincerà Expo 2015, una importante manifestazione il cui tema è “Nutrire il pianeta, energia per la vita” , evento che richiamerà gente da tutto il mondo nei suoi numerosi padiglioni.
Per far in modo che tutto funzioni correttamente innanzitutto si devono terminare i lavori in tempo e per ottenere ciò è richiesto agli operai di lavorare praticamente giorno e notte da qui sino all'inizio della manifestazione.
Non ci si può davvero permettere il minimo errore, la cassa di risonanza è troppo elevata, tutto deve essere a posto per il primo maggio.


Per dare manforte agli operai Ceres il primo aprile ha offerto birra e focaccia ai lavoratori di Expo 2015 invitando tutti coloro che volevano partecipare a portare una birra Ceres per condividerla insieme a coloro che sono chiamati a compiere questa impresa "epica".
Un momento di aggregazione ed entusiasmo, un modo di incitare gli operai e fargli sentire la nostra vicinanza e fargli capire quanto sia importate il lavoro che stanno compiendo.
L'evento organizzato da Ceres ha avuto un gran successo, basta vedere le numerose foto scattate dai partecipanti festosi pubblicate sulla pagina facebook dell'evento stesso che testimoniano i momenti di allegria che operai e gente comune hanno potuto condividere.
Speriamo davvero che questo evento sia di buon auspicio per arrivare al compimento di tutte le opere di Expo2015, un'occasione troppo importante per la Lombardia e l'Italia per non essere sfruttata a dovere.
Con un sorso di birra Ceres l'ottimismo e l'entusiasmo aumentano a dismisura.
CeresCè!

Commenti

Post più popolari