Saturday Night Fathers web series di Ford Italia dedicata ai papà

Ford Italia 
Quando da ragazzini si comincia ad uscire la sera si pone sempre il problema di come tornare a casa dalla discoteca o dalle uscite con gli amici vista l'assenza dei mezzi pubblici.
A chi tocca quindi provvedere al recupero dei giovanotti?
Ai propri genitori, costretti a rimanere svegli sino a notte fonda prima di tutto per la preoccupazione che assale normalmente ogni mamma e papà e successivamente per il fatto di doverli andare a prendere dopo che si sono divertiti tutta la notte.
Ad immortalare questi momenti di attesa ci ha pensato Ford Italia in collaborazione con Bananas che insieme hanno creato una web-series ironica chiamata Saturday Night Fathers che vede due padri che aspettano i propri figli all'uscita di una discoteca all'interno di una Ford Kuga.
La web-series partita il 19 marzo è pubblicata sul sito del Corriere  della Sera ed è composta da 9 episodi che raccontano appunto i momenti di attesa di due papà  che si scontrano simpaticamente su argomenti vari incontrando anche personaggi strani ed improbabili, un modo di rappresentare la sovrapposizione di due generazioni che cercano di capirsi.


I due personaggi che interpretano i due papà sono bravi e simpatici, gli episodi scorreranno via velocemente dandovi la forte impressione di solidarietà nei confronti dei due genitori in attesa.


Piuttosto geniale l'idea di girare la web-series all'interno della Ford Kuga, un'automobile di ultima generazione dotata di comfort straordinari e di una tecnologia che permette di guidare in piena sicurezza.
Per gli amanti delle prestazioni su strada c'è da sottolineare la presenza della trazione integrale intelligente che permette il controllo automatico dello slittamento di ogni ruota e quindi di ottenere la massima trazione su ogni superficie.
Un sistema di sicurezza che potrebbe rivelarsi particolarmente importante in momenti di distrazione è il controllo della velocità di crocierà adattativo che permette di rallentare in automatico quando il veicolo che ci precede rallenta.
L'Hands-free Liftgate è un optional davvero innovativo che permette la chiusura del portellone posteriore con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore, facilitandoci il compito di chiusura dell'auto nel caso avessimo le mani impegnate o avessimo le chiavi in tasca.
Altro strumento che si potrebbe rivelare fondamentale nei parcheggi particolarmente difficoltosi è l'Active Park Assist (parcheggio semi-automatico).
L’Active Park Assist è la tecnologia che individua lo spazio di parcheggio adeguato (anche solo il 20% in più rispetto alla lunghezza dell’auto) grazie ad appositi sensori e facilita la manovra. Lo sterzo è interamente controllato dal sistema mentre acceleratore e freni sono gestiti dal conducente con l'ausilio degli stessi sensori.Parcheggiare con l'Active Park Assist diventerà un vero gioco da ragazzi anche per coloro (e non sono pochi) che incontrano difficoltà nella manovra del parcheggio.
Il SYNC with voice control & text reader è un sistema che permette il controllo di tutti i dispositivi portatili presenti a bordo utilizzando i comandi vocali, un optional fondamentale per evitare distrazioni che potrebbero rivelarsi fatali al volante.
Si potrà comunicare con i propri amici e rispondere ai loro messaggi ascoltandoli senza dover togliere le mani dal volante e si potrà ascoltare la propria musica preferita in tutta comodità.
Un indispensabile navigatore con display integrato da 5'' vi permetterà di raggiungere senza patemi le vostre mete.
Ford Kuga è un piccolo sogno che diventa realtà per coloro che amano viaggiare nel comfort più assoluto, così comoda da poter ospitare la web-series Saturday Night Fathers.

Buzzoole

Commenti

Post più popolari