Ortoromi insalate Pausa Pranzo e Pausa Pranzo Premium



L'insalata è un alimento importante presente spesso nelle tavole di noi italiani per le sua bontà e per le sue virtù, utilizzabile sia come contorno che come antipasto ed abbinabile ad una incredibile quantità di ingredienti.
Ho scoperto recentemente una azienda che si occupa della produzione di insalate sia in busta che in piatti già pronti, una soluzione che è molto gradita da coloro che sono costretti a mangiare fuori per lavoro.
L'azienda si chiama Ortoromi e nonostante abbia solamente 19 anni di vita ha avuto una impressionante crescita negli ultimi anni, differenziando la produzione che era partita inizialmente con le insalate di gamma I(non lavate) in una ampia varietà di prodotti e portando il numero di stabilimenti agli attuali 4 in Italia.
Ortoromi è sinonimo di insalata di qualità e di continuo rinnovamento, cercando di venire sempre incontro alle esigenze dei consumatori.
Proprio per soddisfare coloro che non amano cucinare o che non ne hanno tempo Ortoromi ha creato le linee Pausa Pranzo Premium e Pausa Pranzo, vaschette di insalata già pronta ad esser consumata con gli ingredienti da aggiungere e i condimenti necessari per insaporire l'insalata, una soluzione perfetta e veloce per coloro che non vogliono privarsi di mangiare qualcosa di sano.
Ho avuto modo di provare alcune delle ciotole della linea Pausa Pranzo Premium e Pausa Pranzo.



La Greca appartiene alla linea Pausa Pranzo e rappresenta un mix di sapori dato dall'insalata riccia contenente anche pomodori ciliegini, da abbinare con il mais e le olive verdi nere, crendo un contrasto di sapori dolciastri ed amarognoli piacevole in bocca.

All'interno della ciotola è contenuto anche il pratico kit per il condimento che consiste in sale, bustina di olio e di aceto con la forchettina e il tovagliolo.

Appartenente alla linea Pausa Pranzo Premium, questa ciotola contiene la gustosa bresaola Rigamonti, magra, proteica e ricca di vitamine e il famoso formaggio Grana, perfetto da abbinare alla rucola leggermente piccante Insal'Arte.


Un piatto  gustoso e salutare, immancabile per chi ama abbinare il grana all'insalata, un accoppiamento che trovo davvero perfetto.


Questa ciotola contiene il salmone Asdomar all'olio d'oliva da abbinare al radicchio rosso, alla valerianella e all'indivia riccia, tutto da gustare con croccanti sfoglie di crackers.


Ortoromi presenta questa esclusiva ciotola di insalata di spinacino, radicchio rosso e lattuga trocadero da abbinare a mirtilli rossi e bacche di Goji, dei frutti provenienti dalla Cina riconosciuti come gli alimenti con il maggiore potere antiossidante presenti in natura.
Un piatto per veri amanti dei gusti sopraffini e del contrasto dolce-salato che si viene a creare mescolando gli ingredienti, aspetto che ho gradito molto.


Un mix di sapori autentici italiani, con la scarola, la valerianella e il radicchio rosso che ben si amalgano con le olive e la carne tenera del tonno, per un pasto sano e gustoso.





Questa buonissima idea è stata chiamata Mediterranea perchè richiama i sapori tipici del Mediterraneo, il morbido formaggio feta abbinato al sapore leggermente piccante della rucola e amarognolo della scarola, con olive verdi e nere e pomodori ciliegini ad aumentare il gusto di questa insalatona.

Davvero molto buona questa Mediterranea, trovo piuttosto azzeccata la scelta della feta abbinata all'insalata, che aumenta la freschezza e il piacere del pasto.


Prodotto pronto per essere consumato, fa parte della linea Baby Leaf in vassoio, foglioline tenere dal gusto delicato adatte per arricchire le insalate, per esser saltate in padella o per impreziosire un risotto.

Il Cuore di lattuga fa parte della linea I cuori e le adulte in busta, un prodotto che presenta le foglie più dolci e tenere della lattuga, perfetta per delle insalate deliziose.

Ortoromi è una azienda che mi ha davvero convinto, le sue insalate sono perfette per una alimentazione sana e anche sfiziosa visto le numerose soluzioni offerte.
Sicuramente usufruirò ancora dei prodotti Ortoromi, in particolare delle comode vaschette Pausa Pranzo.

Contatti


Commenti

  1. le loro pause pranzo sono una più sfiziosa dell'altra, invogliano a mangiare anche chi non ama troppo le insalate fresche, mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  2. Spesso in ufficio la pausa pranzo la faccio al bar con i soliti pesantissimi panini ripieni di salsette, perchè trovo poco pratico portare il pranzo da casa, anche per la mancanza di tempo da dedicare alla cucina. Invece le vaschette di insalata ortoromi farebbero proprio al caso mio: contengono anche il condimento, forchetta e tovagliolo! Poi vedo tante varietà quindi ogni giorno si cambia insalata.

    RispondiElimina
  3. confesso che d'inverno a pausa pranzo vario tra pizza e panino, per niente sano,lo so..ma appena arriva la primavera x motivi di linea passo all'insalata..spesso pulirla e prepararla mi porta via tanto tempo ... Non conoscevo i prodotti ortoromi, queste insalate che proponi sono molto varie e complete, assolutamente da acquistare

    RispondiElimina
  4. Io soprattutto in estate consumo moltissime insalate ma non ho mai provato queste di OrtoRomi, che sembrano davvero ricche e complete in proteine, carboidrati e vitamine! Nonappena vado al supermercato le compro sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato spesso le insalate pausa pranzo, specialmente quando sono fuori casa devo dire che sono una salvezza. Di ortoromi conosco diversi prodotti che apprezzo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari