MSC Crociere vacanze invernali ai Caraibi

MSC Crociere 


L'estate ormai è entrata nel vivo ma una volta finite le ferie ci tocca tornare alle abitudini di tutti i giorni ed ai climi meno favorevoli dell'autunno e dell'inverno.
Per chi ama far le ferie quando da noi imperversa il freddo e' possibile approfittare di una offerta vantaggiosa per goderci questo inverno una vacanza da sogno in crociera grazie a MSC Crociere, che ci offre la meraviglia delle Antille e Caraibi, con un mare cristallino e la natura selvaggia per sette di giorni indimenticabili  ai tropici.
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino.
Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

 La realtà dei Caraibi con MSC Crociere

Una volta giunti a destinazione sarai libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.



L'offerta di MSC Crociere prevede una crociera invernale di 7 giorni ai Caraibi con pacchetto bevande all inclusive prenotando subito.
Sono disponibili due itinerari differenti a bordo delle navi MSC Orchestra, una lussuosa nave da crociera dove sarete sorpresi dall’ampia gamma di strutture di intrattenimento: potrete dedicarvi al jogging sulla pista dedicata, rilassarvi nei bagni turchi, cenare al ristorante cinese "Shangai", sorseggiare delle bibite nell’esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali e nel sontuoso Purple Bar o godervi atmosfere hollywoodiane nell’elegante Zaffiro Bar. Tentate la fortuna nel Casinò Palm Beach, ballate per tutta la notte in discoteca o assistete a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali.




Stuzzicante come programma vero?
Se hai sempre sognato di fare vacanze invernali da sogno e ami le crociere o hai sempre desiderato farne una, MSC Crociere è la soluzione che fa per te.

Buzzoole

Commenti

Post più popolari