Nuova Ford C-Max l'automobile che facilita la vita di tutti i giorni

Ford Italia Spa  


Quante volte ci è capitato dopo una spesa abbondante di aver le mani impegnate e di non aver la possibilità di aprire il portellone della nostra auto senza doversi liberare degli ingombranti fardelli per poter inserire la chiave nella serratura del portellone?
Oppure avere un passeggino o qualsiasi altro oggetto che richieda l'impegno di entrambe le mani.
Questa operazione non sarà più un problema con il sistema tecnologico Hands Free Liftgate montato sulla Nuova Ford C-Max che permette l'apertura del portellone con un semplice gesto del piede sotto il paraurti.
Un sistema che permette ai bambini di poter contribuire giocando all'apertura del portellone mentre noi siamo impegnati con pacchi, borse, passeggini e quanto altro possa essere ingombrante.



Il seguente video molto carino mostra il facile funzionamento del sistema Hands Free Liftgate della Nuova Ford C-Max, vi invito a vederlo.


Ancora una volta Ford ha studiato il modo di agevolare le normali operazioni giornaliere venendo incontro alle esigenze del consumatore sempre più influenzate dalle evoluzioni tecnologiche ormai disponibili.
La Nuova Ford C-Max è un'automobile dalla linea sportiva ed elegante dotata di tutti i comfort, perfetta per la famiglia che ama viaggiare comoda cullata dai più moderni optional disponibili.
Ancora una volta Ford ha fatto centro.

Buzzoole

Commenti

Post più popolari