Tastiera wireless bluetooth Leicke sottile e leggera



Siccome ho recentemente acquistato un tablet mi piaceva l'idea di utilizzare il dispositivo come fosse un pc grazie alla tastiera bluetooth.
Per la scelta della tastiera mi sono rivolto nuovamente a Leicke, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti come alimentatori, cover, tastiere,cavi e supporti di vario tipo per i dispositivi mobili e fissi.
Per il mio tablet Acer Iconia ho scelto la tastiera universale wireless-bluetooth 3.0 compatibile con tutti i dispositivi android e con tutti i modelli Samsung.
La tastiera è anche utilizzabile con lo smartphone come vi mostrerò successivamente.
La tastiera è sottilissima, 0.6 centimetri solamente di altezza, larga 12.5 e lunga 24.8, dimensioni assolutamente perfette per poter essere agevolmente trasportata anche grazie alla pratica custodia vellutata, considerando anche i soli 186 grammi di peso.
Viene fornito anche il supporto pieghevole con cinque angolazioni diverse per il vostro tablet e smartphone.
La tastiera é dotata di una batteria al litio integrata che potrá essere ricaricata tramite apposito cavo con qualsiasi computer tramite porta USB o un adattatore corrente-USB, entrambi forniti dall'azienda.


La tastiera come vedete ha i tasti ben distanziati tra loro per facilitare la scrittura, ha il touchpad integrato che funziona molto bene e che rende più agevole l'utilizzo dei dispositivi, consentendo una navigazione multitouch per lo scorrimento tra le pagine.
Il funzionamento è semplicissimo:occorre innanzitutto mettere sotto carica la tastiera, operazione molto veloce, dopodichè la si accende e dopo aver attivato il bluetooth sul dispositivo da connettere si preme il tasto connect.
In un baleno la tastiera ed il dispositivo saranno collegati e si potrà subito lavorare come se fossimo al pc, con più comodità e velocità.


Il supporto è perfetto per sostenere in questo caso il tablet, l'angolazione può essere facilmente regolata.
Il segnale è sempre ottimo, la tastiera fa egregiamente il suo lavoro e la batteria ha anche una elevata autonomia.
Ho utilizzato la tastiera wireless-bluetooh anche con il mio Samsung Galaxy S2 ed anche qui non ci sono stati problemi nel funzionamento.
Vedere il cursore nel display dello smartphone ha fatto sicuramente effetto, ho trasformato il mio smartphone in un piccolo pc.



Un acquisto che mi ha soddisfatto, utilizzare il tablet ora è diventato più comodo e si lavora più velocemente, un prodotto perfetto per coloro che utilizzano i dispositivi mobili per lavoro e che viaggiano molto.
Per acquistare la tastiera wireless-bluetooth cliccate sul banner sottostante.


Commenti

  1. Anche io ho acquistato da poco un tablet..ma a volte utilizzarlo con il touch è proprio stressante, non riesco mai a copiare i link e le cose che mi interessano, con la tastiera dev'essere tutto più facile! Credo proprio che anche io farò affidamento a Leicke!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco, come sempre i tuoi consigli cascano a fagiolo. Mi sarebbe di grande utilità una tastiera wireless-bluetooth come questa Leicke per il mio tablet, che oramai uso talmente spesso da sostituire quasi del tutto il pc fisso. Visito il sito. Grazie!

    RispondiElimina
  3. questa tastiera wireless bluetooth leicke è bellissima e anche funzionale, un ottimo acquisto sicuramente ne terrò conto appena ne avrò bisogno grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. ho sempre pensato di prendermi una tastiera wireless ma ero sempre indecisa pensando che poi non andasse bene o che non venisse riconosciuta dai vari dispositivi di casa invece vedo che questa della leicke è davvero valida e che si connette bene, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  5. Ho notato dalla foto del tablet che hai cambiato immagine al blog, molto bello complimenti! La tastiera bluetooth è una mano santa quando si lavora coi tablet, lo so bene visto che la mia oramai è obsoleta e ha bisogno di essere cambiata.

    RispondiElimina
  6. favolosa questa tastiera leicke wireless sarebbe molto utile anche a me...lavorare con il tablet in questo modo è ancora più comodo e veloce...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari