Swiss organizza lo Swiss Corner a Milano

Swiss è la compagna aerea svizzera capace di raggiungere 105 destinazioni nel mondo e dotata di numerosi collegamenti con l'Italia con 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli.
Non paga della sua già invidiabile flotta aerea Swiss ha aggiunto il Boeing 777-300ER, un modello perfezionato del collaudatissimo 777 che permette a pieno carico di avere una autonomia di volo maggiore rispetto ai modelli precedenti.
Swiss presenterà il suo nuovo aereo di punta che coprirà rotte asiatiche e nord americane a partire dal 2016 all'interno dello Swiss Corner, un locale presente a Milano ideato per consolidare ulteriormente il legame tra Svizzera ed Italia e dove sarà possibile ritrovare l'ospitalità tipica degli svizzeri.
Swiss sarà ospite per due settimane dello Swiss Corner (dal 29.10.2015 al 12.11.2015) : sarà allestito con diverse immagini in tema e verrà offerto una sorta di “airplane feeling” attraverso i tipici gadget da aereo (sale e pepe, tovaglioli, zucchero).
Inoltre, ogni caffè verrà servito con un cioccolatino svizzero; gli stessi gadget e cioccolatini offerti a bordo dei voli Swiss.
Tutto questo per rappresentare l’ospitalità svizzera e l’attenzione della compagna elvetica per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria.

http://bzle.eu/swisscorner-320-au/AFSM5G1QL0XRJIAF14N0

http://bzle.eu/swisscorner-320-au/AFSM5G1QL0XRJIAF14N0

http://bzle.eu/swisscorner-320-au/AFSM5G1QL0XRJIAF14N0

Visitare lo Swiss Corner sarà un pò come essere comodamente seduti sulle poltroncine dell'aereo, coccolati dalle hostess mentre ci rilassiamo guardando un film o ascoltando musica, un'occasione per scoprire più da vicino la compagnia aerea Swiss.
Swiss vi permetterà di scoprire la Svizzera come non l'avete mai immaginata, comodi, a bordo di un aereo. Buzzoole

Commenti

Post più popolari