Renault Talisman guida sicura grazie al sistema 4CONTROL



Ormai le automobili hanno raggiunto un livello di evoluzione tecnologica tale da poterle considerare delle autentiche perle capaci di cose strabilianti e impensabili fino a qualche decennio fa.
Potersi sedere comodamente all'interno di un'auto e averne il totale controllo anche nelle situazioni più delicate è un pregio che però pochi modelli possono permettersi.
Uno di questi è la Renault Talisman:guardando il video capirete meglio quello di cui sto parlando.


In questo video la Renault Talisman è stata protagonista del primo test drive che non ammette errori: nella cornice suggestiva di Cinecittà si è infatti svolto #TheCONTROLTest, un test drive davvero particolare.
Per cento fortunati invitati è stato possibile provare in anteprima la nuova berlina Renault all’interno di un percorso del tutto originale: una città di cristallo. Grazie al sistema 4CONTROL® con quattro ruote sterzanti, Renault Talisman ha superato la prova con la massima precisione sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.
La Renault Talisman ha superato la prova grazie a:
•Maggiore maneggevolezza a basse velocità
•Maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza
•Angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°
•Integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®
•Diametro di sterzata di 10,8 metri
4CONTROL®  garantisce inoltre una maggiore stabilità in caso di vento laterale e la possibilità di correggere la traiettoria.
Un altro elemento che consente di avere sempre l'auto sotto controllo è la possibilità di visualizzare, tramite una app dedicata per iOS e Android, 4CONTROL®  sul proprio dispositivo.
La Renault Talisman è un capolavoro di precisione:il sistema 4CONTROL® a 4 ruote sterzanti  permette di avere il controllo assoluto della strada. Unito al controllo elettronico delle sospensioni rende Renault Talisman estremamente precisa nei tragitti urbani ed extraurbani.
La sicurezza offerta da quest'automobile è inoltre completata dall'avviso della distanza di sicurezza e dalla frenata di emergenza attiva:quanti incidenti sono provocati dalla mancanza della distanza di sicurezza?
La Talisman permette al guidatore di tenere altissima la soglia di attenzione e di limitare al minimo errori che possono costare carissimi.
Altro aspetto che rende questa berlina unica è  l’esclusivo sistema Multi-Sense® che permette di adattare lo stile di guida ai tuoi desideri. Si può scegliere tra le modalità di guida Sport, Comfort e Eco per rendere ogni tragitto un viaggio unico.
Si può scegliere ad esempio il colore soffuso all'interno dell'abitacolo che crea un ambiente fortemente personalizzato.



Siccome la scelta dell'auto è spesso influenzata dal design, la Renault Talisman ha delle linee dinamiche sottolineate dalle cromature, il profilo affilato, il frontale imponente e la firma luminosa C-Shape:tutti questi aspetti la rendono una berlina seducente e dinamica.

I sottili profili luminosi a led di fianco ai fanali anteriori evidenziano la forma arrotondata della parte frontale.
Non dimentichiamoci dell'allestimento di motori benzina e diesel di assoluto valore e di una abitacolo molto spazioso che può ospitare tranquillamente cinque adulti.
La curiosità di provare questa automobile credo sia venuta un pò a tutti dopo aver letto questo post:mi piacerebbe molto poter vivere l'esperienza di una guida performante, sicura e precisa a bordo di una berlina così elegante.
Renault dà la possibilità di provare questo gioiellino grazie a porte aperte del 30 e 31 gennaio e del 13 e 14 febbraio:4 appuntamenti che dovete assolutamente segnarvi per farvi sedurre dalla Renault Talisman e saggiarne le sua guida sicura, comodità ed eleganza.

Twitter @renaultitalia
Facebook: Renault Italia
Instagram: @renault_italia
Buzzoole

Commenti

  1. La Renault Talisman sembra davvero una fantastica vettura. In fmiglia stavamo pensando di cambiare auto, faccio leggere questo articolo perché fornisci molte informazioni interessanti.

    RispondiElimina
  2. Numero di telefono del Servizio Clienti Fiditalia. Appartiene ad una delle più solide e prestigiose società bancarie quale Société Générale. fiditalia servizio clienti

    RispondiElimina
  3. sono sempre stata amante della Renault,se pensi che la prima auto che ricordo del mio papà era la mitica Renault 4 ,certo che la linea da quei tempi e cambiata a dismisura,fantastica questa Renault Talisman,peccato che io non abbia mai voluto fare la patente ^_^

    RispondiElimina
  4. Rimpiango ancora la mia vecchia Renault che mio marito ha deciso di cambiare l anno scorso.. questa Renault Talisman è davvero molto bella..dev'essere molto piacevole guidarla!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco l'interno con quel grande computer di bordo...

    RispondiElimina
  6. non avevo mai visto la renault talisman, è davvero stupenda, devo proprio farla vedere a mio marito, stiamo pensando di acqustare una nuova auto più spaziosa

    RispondiElimina
  7. è un'automobile eccezionale la renault talisman

    RispondiElimina
  8. Bellissima la Renault Talisman, non solo per la linea dalle curva morbide e aggraziate, ma in particolare per la rivoluzionaria tecnologia che la caratterizza: una guida del tutto sicura con in più un comfort totale

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe sostituire la mia ormai vecchia auto con una nuova e la Renault Talisman non mi dispiace per niente, la trovo esteticamente fantastica e poi è dotata di tutti i comfort e ultime tecnologie.

    RispondiElimina
  10. Are you looking for free Facebook Followers & Likes?
    Did you know you can get these AUTOMATICALLY AND TOTALLY FREE by using Like 4 Like?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari