KLipstick profumo per auto personalizzato



Quando sono in automobile mi piace che all'interno dell'abitacolo ci sia una buona profumazione, specie in inverno quando non è possibile abbassare in finestrini.
Spesso però i profumi per auto hanno essenze piuttosto anonime e non molto gradite senza contare il fatto che si esauriscono in breve tempo.
Da oggi però esiste KLipstick, due nuove linee di profumi per auto costituite da 5 fragranze differenti ciascuna;la linea Deluxe e la linea Trend, che consentono di utilizzare a seconda dell'umore il tipo di essenza più indicata intercambiandola a proprio piacimento.


I KLipstick sono contenuti in uno stick richiudibile e trasportabile comodamente come se fosse un rossetto.
Il fatto di poter richiudere il profumatore ne conserva l'essenza e ne permette l'utilizzo quando si vuole.
Altra particolarità di questi nuovi profumi per auto KLipstick è che sono personalizzabili: il logo che voi desiderate può essere apposto sul tappo o sulla confezione;in questo caso sul tappo è stato inserito il logo di BloggerItalia.
L'utilizzo di questi prodotti preserva inoltre da inconvenienti spiacevoli come rovesciamenti di flaconi di liquido nell'abitacolo; la presenza di KLipstick è discreta, si mette nella bocchetta d'aria facilmente grazie alle due ali e si toglie con altrettanta facilità per essere riposto nel suo stick per preservarne la profumazione a lungo.



Ma veniamo alle 5 profumazioni della linea Deluxe ispirate all'antica Grecia che ho avuto modo di provare, pensate per 5 stati d'animo differenti, con note olfattive davvero particolari.

 -   Zeus: fragranza orientale molto sofisticata e raffinata, ideale per persone dal temperamento deciso con chiare caratteristiche da leader
 -   Poseidon:cocktail mediterraneo fresco e agrumato, perfetto per gli spiriti liberi e anticonformisti
 -   Demetra: fragranza delicata, un bouquet floreale dove la rosa emerge mettendo in risalto un carattere delicato, gentile e dall’istinto materno
-    Ares:fragranza calda basata sulle note del sandalo, ideale per personalità combattive e determinate
-    Aphrodite:dalle note dolci e intense dell’ambra, denota carattere elegante e grande armonia.

Io adoro molto le note agrumate e annusando il profumo per auto Poseidon The Rebel ho trovato quella che è la mia essenza preferita e che identifica molto anche il mio carattere.
Ma devo dire che annusando anche le altre profumazioni non ho potuto non apprezzarne la ricercatezza e la piacevolezza.
Ma non sono solo queste le profumazioni disponibili: è possibile sceglierne altre in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze.
Quindi KLipstick è un profumo auto dalle molte peculiarità:possibilità di scelta di essenze ricercate che identificano uno stato d'animo o carattere preciso;possibilità di trasporto comodissimo grazie allo stick;lunga durata;può diventare un gadget personalizzato sia per quanto concerne la scatola sia per quanto riguarda tappo e stick.
KLipstick è quindi una soluzione originale per regali aziendali, omaggi da distribuire ad eventi e fiere oppure da regalare per qualche particolare promozione.
Potete scoprire le possibilità di personalizzazione e tutte le fragranze proposte sul sito ufficiale.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia KLIPSTICK

Commenti

Post più popolari