Stikets etichette personalizzate e lavagne adesive








Con i bambini piccoli capita spesso che si perdano oggetti e indumenti all'asilo e a scuola, specie se poi sono particolarmente sbadati.
Ricordo da piccolo che le mamme cucivano le iniziali su diversi indumenti o sulla sacca porta merenda e spazzolino.
Ma le cose che più facilmente si perdevano erano gli oggetti che si utilizzavano a scuola:penne, forbici, gomme, matite, pennarelli, righelli piuttosto spesso "sparivano" per la gioia dei genitori che erano costretti a mettere mano al portafogli per ricomprare il necessario.
E su questi oggetti non c'era l'usanza di apporre etichette che ne identificassero il proprietario permettendogli di recuperarli in caso di smarrimento.
Oggi è possibile etichettare qualunque oggetto, rendendolo più personale e meno facilmente smarribile grazie a Stikets, una azienda specializzata nella produzione di etichette per vestiti, scarpe, bagagli, etichette adesive per materiale scolastico e tante altre soluzioni.
Ma non è tutto:Stikets permette inoltre di personalizzare le tue etichette partendo da disegni esclusivi  in modo facile, veloce e divertente. Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti.
Stikets assicura la qualità dei propri prodotti grazie alle seguenti caratteristiche:sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano.
Con la personalizzazione sul sito è possibile anche visualizzare la spesa relativa che se verrà confermata permetterà di poter acquistare con pochi semplici passaggi le etichette scelte.
Come ho già accennato, Stikets non è solo etichette ma anche adesivi murali per bambini, lavagne adesive, fotoadesivi murali; tutti oggetti che abbelliscono le stanze in modo carino, vivace e colorato.

Una cosa che mi è sempre piaciuta molto è la lavagna adesiva: non solo uno strumento che permette di esprimere tutta la fantasia e creatività dei più piccoli ma anche di poter appuntare note e memorandum.
Un modo semplice e rapido per ricordare scadenze, pagamenti, date importanti, aiutarci nel fare la spesa o per dedicare un pensiero lasciando messaggi speciali ai membri della casa.
Stikets propone diversi tipi di lavagna adesiva a seconda del tipo di utilizzo che se ne vuole fare.
Questi sono solo alcuni dei modelli che troverete nella pagina dedicata alle lavagne adesive.

Io ho scelto la lavagna adesiva vignetta che ho trovato particolarmente carina.


Le lavagne adesive hanno le caratteristiche delle classiche lavagne ma sono più facili da collocare:aderiscono perfettamente alle superfici lisce e secche.
Si può scrivere sopra con il classico gessetto oppure con il pennarello a gesso liquido che consente di ottenere tratti più precisi e puliti e colori più brillanti.

Ho sistemato la lavagna adesiva vignetta sulla parte superiore del frigorifero in modo da averla sempre sotto gli occhi per appuntare scadenze o per ricordarmi cosa manca in cucina.
La lavagna ha aderito alla perfezione alla superficie.

Per cancellare il messaggio basterà passare un panno umido ed in un attimo avrete la lavagna completamente pulita.



Questa lavagna inoltre può diventare un piacevole modo di lasciare messaggi carini ai figli o al proprio partner, un sistema molto semplice per tornare ai tradizionali metodi di comunicazione e per tornare un pò bambino impugnando un gessetto e dando libero sfogo alla propria fantasia.
Consiglio di visitare Stikets per valutare l'ampia gamma di prodotti offerta.
Ricordo inoltre che Stikets non vi farà pagare le spese di spedizione.
Perchè non approfittarne?

Contatti
http://www.stikets.it/
Pagina Facebook

Commenti

Post più popolari