BEN-HUR LA STORIA DI CRISTO NEI CINEMA DALL' 11 AGOSTO 2016


Un appassionato di letteratura e cinema non può non conoscere e non aver letto o visto almeno una volta l'opera BenHur; il romanzo scritto da Lew Wallace nel 1880 ha venduto più di 50 milioni di copie ed il colossal cinematografico del 1959 che vede Charlton Heston come protagonista ha vinto ben 11 oscar.
Un'opera che ha lasciato una impronta, tanto profonda che l'11 agosto uscirà nelle sale cinematografiche BEN-HUR, la storia di Cristo, diretto da Timur Bekmambetov che vede un ricco cast con attori del calibro di Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.

Per chi non conoscesse la storia, BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.

Ben-Hur è una Produzione Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Picture, due colossi del panorama cinematografico mondiale.
Sicuramente un film ricco di effetti speciali, con le scene memorabili della corsa in arena che vi faranno rivivere le emozioni che provavano i romani ad assistere a questo spettacolo; una storia fantastica che vi terrà incollati sulla poltroncina sino alla fine; è inoltre disponibile in 3d.


Se volete vedere qualche frammento in anteprima guardate il trailer qui sotto, la voglia di fissare l'appuntamento per l'11 agosto 2016 verrà automaticamente.


Fissatevi come data l'11 agosto, ne varrà la pena!
Buzzoole

Commenti

Post più popolari