oneConcept Luzern radiosveglia SD USB distribuita da Electronic Star


Svegliarsi alle volte può diventare davvero faticoso, specie quando l'orario è parecchio mattutino e la temperatura è bassa; aprire gli occhi ascoltando la propria canzone preferita è sicuramente più piacevole che ascoltare un anonimo jingle musicale le cui note irritano e non poco.
Questa è una delle tante funzioni della radiosveglia OneConcept Luzern distribuita da Electronic Star, un prodotto dal design piacevole e che offre una qualità notevole sotto tutti i punti di vista.






E' una radiosveglia compatta dal design classico in legno con l'altoparlante integrato; frontalmente c'è il pannello di controllo ed il display mentre il tasto di accensione/spegnimento è sistemato posteriormente.
Viene fornito anche un pratico telecomando molto comodo specie se la radiosveglia è distante dal letto.
Possiede una radio con 30 stazioni memorizzabili e nel pannello anteriore ci sono gli slot per inserire una chiavetta USB e una SD card per poter ascoltare la musica preferita o selezionare una singola canzone da utilizzare come sveglia.
L'ingresso AUX di 3,5 mm collocato posteriormente offre la possibilità di collegamento di sorgenti audio tradizionali, come lettori CD o registratori a cassette e altri accessori della linea oneConcept.


Il display segnala il numero delle canzoni presenti sulla chiavetta ed il numero della canzone in riproduzione.

Grazie alla funzione sleep integrata, il sistema si spegne automaticamente dopo 10, 20, 30, 40, 50 o 60 minuti a scelta, l'ideale per addormentarsi con la propria musica preferita.
Come già accennato, si può scegliere di utilizzare come sveglia una canzone caricata su chiavetta o scheda sd oppure si può scegliere una stazione radio oppure si può utilizzare l'allarme integrato.
E' possibile selezionare due timer con funzione snooze.

Una radiosveglia dal mix classico-moderno adatta a tutti i tipi di arredamento.
Il risveglio con  Luzern la radiosveglia oneConcept Luzern sarà più piacevole e potrete ascoltare la radio e la vostra musica preferita in qualunque momento.
Un altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.



Commenti

Post più popolari