Auna MC-120 Impianto Stereo lettore CD MP3 AM/FM distribuito da Electronic Star



Oggi voglio parlarvi nuovamente di un prodotto distribuito da Electronic Star, azienda che propone prodotti di diversi marchi di alta qualità a costi concorrenziali.
Il prodotto in questione è Auna MC-120 Impianto Stereo lettore CD MP3 AM/FM, un piccolo stereo dal design moderno e dall'ottima qualità audio.

Lo stereo si compone di una unità centrale con display, lettore cd, ingresso lettore o chiavetta mp3 e le varie uscite audio e cuffie e di due altoparlanti di cui purtroppo non è segnalata la potenza.
Sia l'unita centrale che gli altoparlanti possono essere sistemati comodamente su una superficie piana grazie ai supporti posteriori che ne permettono un appoggio inclinato.


 Posteriormente sono presenti due ganci che permettono allo stereo di poter essere appeso alla parete.

Auna MC-120 possiede un orologio integrato con doppio allarme programmabile tramite USB, CD, radio o con segnale sonoro e funzione Snooze.
Il display è retroilluminato di colore blu.
Grazie al tasto Function è possibile passare alle varie funzionalità:radio, lettore cd e lettore mp3.
La radio  AM/FM permette una memorizzazione di 30 stazioni e l'antenna posteriore assicura una buona ricezione dei vari canali.
Il lettore cd si apre dal basso verso l'alto e permette di vedere grazie allo sportellino trasparente il cd che gira in riproduzione, effetto che a me piace parecchio.
Si può sfruttare la funzione di ripetizione e la riproduzione random.


La chiavetta o lettore mp3 si inserisce nell'angolo in alto a sinistra.
Grazie al telecomando si può gestire comodamente e completamente l'Auna MC-120 in quanto possiede tutti i tasti necessari per una gestione totale dell'apparecchio.

Per personalizzare l'apparecchio viene fornito un set di adesivi molto simpatici; ne ho approfittato per dare un tocco di vivacità al mini stereo.



L'Auna MC-120 ha delle dimensioni davvero ridotte ed un peso che, casse comprese, arriva a malapena a 1,5 chili.Esteticamente è carino, la possibilità di essere messo sulla parete trovo sia una bella idea.
La qualità audio è ottima e le casse sono abbastanza potenti, considerando le dimensioni dello stereo.
Il display va visto perfettamente frontale altrimenti non si vedono i caratteri o si vedono troppo debolmente.
Trovo molto utile il telecomando che ha un'ottima trasmissione del segnale.
Per chi avesse problemi di spazio l'Auna MC-120 è la soluzione ideale:sia su un piano che sulla parete ha un ingombro davvero limitato.
L'Auna MC-120 è disponibile in diverse colorazioni oltre a quella rossa:crema, rosa, nera e bianca, a seconda dei vostri gusti.
Devo dire che sono soddisfatto di questo prodotto, condensa più funzioni e mi piace molto il suo impatto estetico.
Altro prodotto distribuito da Electronic Star promosso.



Commenti

  1. è davvero molto bello il design dell'impianto stereo Auna MC-120, il colore poi è tra i miei preferiti, ottima scelta, electronic star ha sempre ottimi articoli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari