Powerbank dizauL 13800mAh con pannello solare

Avere una powerbank durante un viaggio, una escursione o quando si ha in programma di rimanere molto tempo senza la possibilità di poter accedere ad una presa elettrica o usb è diventato quasi imperativo visto l'uso smodato che facciamo dei nostri dispositivi durante la giornata.
La powerbank Dizaul oltre ad avere una potenza davvero elevata(capacità di 13800 mAh) ha un vantaggio rispetto alle normali powerbank:è dotata di un piccolo pannello solare che la ricarica durante l'esposizione al sole.


Questa powerbank può essere quindi ricaricata tramite il cavetto usb in dotazione oppure tramite l'utilizzo del pannello solare; per sfruttare quest'ultimo basta sistemare la powerbank alla luce ed automaticamente i led segnaleranno che il dispositivo è in ricarica.
C'è da dire che la ricarica tramite il pannellino solare è estremamente lenta e torna utile quando siete fuori tutto il giorno(ad esempio al mare) così da avere comunque sempre un buon livello di ricarica nella powerbank.
Mi è tornata utilissima giusto qualche giorno fa quando durante un lungo viaggio di rientro:avevo lo smartphone un pò scarico e l'ho sistemata sul cruscotto dell'auto in direzione dei raggi solari e ho potuto così ricaricare sia lo smartphone che la powerbank contemporaneamente.
Con la powerbank Dizaul completamente carica riesco a ricaricare 4 volte abbondanti il mio Asus Zenfone 2.
Nella parte anteriore sono presenti due porte USB rispettivamente da 2 e 1 A, comodissime per ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente;è inoltre presente una utilissima luce LED che si accende tenuto premuto per alcuni secondi il tasto di accensione della powerbank.

 I 4 led blu segnalano il livello della carica della powerbank.

Non è proprio di piccole dimensioni ma è inevitabile visto che ha una potenza non indifferente.
Altro aspetto positivo della powerbank Dizaul è la dotazione di adattatori che lo rende compatibile per praticamente tutti i dispositivi, per la precisione sono 4:Apple, Nokia testa piccola, Mike V8, mini-V3.

Visto il costo direi che è un prodotto che consiglio vivamente: con questa powerbank non sarete mai a secco di energia.

Un prodotto da tenere in forte considerazione visto che si avvicinano le vacanze estive e avere lo smartphone sempre carico diventa quasi obbligatorio sia per divertimento che per utilità.

Commenti

Post più popolari