Bracciale Il Rullino ideato da Diego Fogo



Quando si tratta di gusti personali riuscire ad avere una idea vincente non è per nulla semplice; quando però l'idea abbraccia un lato nostalgico della nostra sfera individuale è difficile che non colpisca positivamente.
Dopo aver coideato il noto bracciale "il centimetro" ed aver ideato "la forketta" Diego Fogo ne tira fuori un'altra delle sue con il nostalgico bracciale "il rullino", un prodotto unisex destinato a trovare molti consensi.
Il rullino fotografico è un oggetto simbolico, che ci ha permesso di immortalare momenti importanti della nostra vita.
Da qui l'idea di riprodurlo come bracciale in pelle unisex con chiusura magnetica; l'idea però non finisce qui perchè la confezione che racchiude in rullino è la riproduzione di una macchina fotografica e il bracciale è posizionato  come se fosse un vero rullino.



Il bracciale è prodotto dall'azienda Starcap, nota ditta padovana specializzata nella progettazione e realizzazione di accessori di moda.
Il bracciale è disponibile in varie misure; io ho avuto modo di provare il braccialetto taglia M  silver ed è perfetto per il mio polso.
Il prodotto è anche disponibile nella versione Gold.



Il rullino ha una semplice chiusura magnetica che però assicura una forte presa che impedisce aperture accidentali del braccialetto.


Il bracciale è perfetto per tutte le occasioni, abbinabile sia su abbigliamento sportivo che elegante: la sua idea è una perfetta simbiosi con tutti gli stili.
Già quando mi è stato proposto di provarlo ho avuto una reazione felice perchè ho apprezzato molto il progetto particolare e quando l'ho indossato mi ha colpito per suo stile semplice ma elegante allo stesso tempo.
Diego Fogo ha colpito ancora!
Per acquistare il rullino potete collegarvi a questa pagina, il prezzo è di 29.90 euro.
Se volete testimoniare il vostro apprezzamento per il prodotto seguite la pagina facebook.

Commenti

Post più popolari