Hugo Boss Unlimited testato grazie allo shop MastriProfumieri

In un precedente post vi avevo già menzionato lo shop MastriProfumieri, un fornitissimo negozio online dove troverete una ampia gamma di profumi delle migliori marche, prodotti per make up e trattamenti.
Lo shop MastriProfumieri organizza spesso promozioni vantaggiose; visitando il sito con una certa frequenza potrete valutarne la convenienza oppure iscrivendovi alla newsletter sarete aggiornati automaticamente su tutte le novità che possono interessarvi.
Oggi voglio parlarvi di un profumo  da uomo Hugo Boss che ho avuto modo di testare grazie allo shop MastriProfumieri;Hugo Boss è marchio leader del settore, il profumo in questione è l'Unlimited, nella bellissima confezione bianca similceramica da 50 ml.
Il design mi piace molto, la scelta delle linee morbide e anche la scelta del colore che rende elegante la confezione.
Apprezzo molto la scritta Boss incisa lungo la verticale della confezione e la scelta del verde prato per la scritta Unlimited.


E' un profumo con una fragranza che rivela una certa dolcezza e freschezza, dalle note piuttosto floreali con un pizzico di fruttato.La sua piramide olfattiva è così composta: la nota di testa è Menta, la nota di cuore è Ananas e le note di base sono Legni Preziosi e Labdano.
Mi ha convinto per il suo giusto mix tra intensità e freschezza; dopo ore il profumo emana ancora le sue note floreali non perdendo vigore ed energia.


Per gli amanti dei profumi freschi ed intensi Hugo Boss Unlimited fa al caso vostro, perfetto per la stagione calda in arrivo.
Se siete degli amanti del marchio Hugo Boss nel sito troverete tantissimi profumi maschili e femminili nonchè prodotti per la cura del corpo come after shave e shower gel.
Lo shop MastriProfumieri vi aspetta per i vostri acquisti personali e per fare dei regali speciali alle persone a voi care.Ricordo inoltre che ad ogni acquisto riceverete in regalo moltissimi campioncini di prodotti.

Commenti

Post più popolari