Nuova Toyota C-HR e il concorso King of The Flow



Toyota è la casa automobilistica più produttiva del mondo e deve questo successo alla capacità dei suoi tecnici di fondere innovazione, efficienza e sostenibilità e creare delle automobili sicure, ricche di optional e rispettose dell'ambiente.
L'ultima nata in casa Toyota è la C-HR, una automobile che ha la linea di una coupè con l'abitacolo rialzato, un mix innovativo che ha regalato un piccolo gioiello di eleganza e sportività.




La Toyota C-HR offre una ricchissima dotazione di accessori che permettono una guida comoda e quanto mai sicura.
L’allestimento di primo livello prevede il pacchetto Toyota Safety Sense che include il regolatore di velocità adattivo, la regolazione automatica dei fari abbaglianti, la lettura dei cartelli stradali, il Sistema di Pre-Collisione con rilevamento pedoni, l'avviso di superamento della corsia e molto altro. Di serie o in opzione sono previsti anche il sistema d’ingresso senza chiave, i vetri oscurati, i cerchi in lega da 18 pollici, la vernice bicolore ed il sistema di parcheggio intelligente, che muove il volante senza l’intervento diretto del conducente.




L’abitacolo di nuovo Toyota C-HR è stato curato nei minimi dettagli. L'ambiente confortevole offre spazio fino a cinque passeggeri, mentre la posizione di guida elevata, garantisce una visibilità completa della strada. L'ampio cruscotto, le rifiniture in morbida pelle, dettagli in Piano Black e i sedili sagomati ti faranno sentire a tuo agio come non hai mai provato prima. Il touchscreen da 8” consente l’accesso al sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch 2, mentre il climatizzatore automatico contribuisce ad elevare il comfort di guid; molto carino il sistema di illuminazione, presente anche sul portabicchieri.
Gli amanti della musica avranno a disposizione un impianto stereo ricco di qualità:  8 canali, amplificatore da 576 Watt, 9 altoparlanti e due particolari casse, chiamate Horn Tweeters, pensate per incrementare la dispersione del suono.
Toyota C-HR è disponibile nella versione normale con motore 1.2 Turbo EURO 6 (116 CV) con cambio automatico e nella versione Hybrid con motore 1.8 Hybrid EURO 6 (122CV) con cambio automatico.
Una automobile innovativa, con il profilo di una coupé e lo stile deciso di un SUV, non può che rappresentare l'Urban Flow ovvero l'animo energico della città che esplode in tutta la sua pienezza  negli eventi e nelle feste, uno stile che è contraddistinto da dinamismo, tecnologia e libertà.
Su questi elementi si basa il concorso King of The Flow: 4 città rappresentate da 4 artisti si sfidano per ottenere il titolo di King of The Flow.
Tutti noi possiamo sostenere gli artisti dandogli un voto registrandoci e partecipando così all'estrazione di una favolosa Toyota C-HR.
Io avevo dato nelle eliminatorie  la mia preferenza ai Sud Sound System che rappresentavano la città di Lecce, un gruppo che incarna perfettamente l'animo festaiolo salentino; il gruppo però non è riuscito ad accedere alla finale.
I quattro artisti  rimasti a contendersi il titolo di King of The Flow sono: Veronica Ferraro per Milano, Alessio Sakara per Roma, Fabio Troiano per Napoli e DolceNera per la città di Lecce; chi ottiene più flow vince.

Per questa finale ho deciso di dare la preferenza a Fabio Troiano, un bravissimo attore che ho avuto modo di apprezzare nel film Santa Maradona con Stefano Accorsi e Cado dalle nubi con Checco Zalone.
E te chi sosterrai?
Partecipa anche te iscrivendoti qui e dai la preferenza ad uno dei 4 finalisti; potrai così tentare di vincere la bellissima Toyota C-HR.


Commenti

Post più popolari