Rainbow umidificatore ad ultrasuoni con 7 luci led



Un umidificatore davvero particolare, dalla forma molto carina e dagli effetti luci led che creano una bellissima atmosfera.
Oltre ad essere salutare grazie alla capacità di purificare l'aria diventa un complemento d'arredo decisamente originale; una volta acceso il suo effetto dei led che cambiano colore rende il tutto più piacevole.



Il funzionamento è semplicissimo: le pietrine e la palma di plastica vanno inserite dentro la lampadina che è fatta di PET ovvero il materiale con cui sono prodotte le bottiglie d'acqua; dopodichè si riempie di acqua, si avvita la finta base e si mette in verticale o in obliquo il diffusore.

A quel punto basta premere il tasto dal comando a forma di emoticon sorridente e parte il getto di vapore che rende più salubre l'aria.

Per azionare i led occorre tenere premuto 2 secondi sempre lo stesso tasto, che ha inoltre la particolarità di illuminarsi quando si collega il diffusore ad una presa usb.
Il diffusore ha una potenza di 2 W e funziona collegandolo ad una qualsiasi presa usb( io l'ho collegato ad una presa usb da 1 A della mia ciabatta).
La capacità del diffusore è di 400 ml ed è molto più ampia rispetto ai normali diffusori in circolazione.
Altro aspetto positivo di questo prodotto è la silenziosità durante il suo funzionamento, sicuramente importante per contribuire al benessere dell'ambiente.
I led sono 7 e cambiano colore automaticamente donando una piacevole e colorata atmosfera,





Insomma un prodotto utile e che crea più effetti benefici al proprio umore e alla propria salute, grazie al miglioramento della qualità dell'aria e grazie alla piacevole atmosfera creata dai 7 led che si intercambiano automaticamente.
Viene fornito un bastoncino di cotone di riserva.
Una bellissima ed originale idea regalo.

Commenti

Post più popolari