Albero di Natale Youseexmas con luci led e fibre ottiche



Natale si avvicina con incredibile velocità ed oltre ai regali un pensiero è l'albero, non solo come tipologia se vivo o sintetico ma anche sulla tipologia di ornamenti e led.
Quest'anno mi sono deciso a comprarne con discreto anticipo uno sintetico decisamente carino, dotato di luci led e fibre ottiche che creano automaticamente giochi di colori che donano una atmosfera molto piacevole.
L'albero l'ho acquistato su Amazon e si chiama Youseexmas, è alto ben 120 cm e viene distribuito in un unico pezzo che poi si infila nella base a forma di vaso.
I rami sono schiacciati e vanno allargati riproducendo così la forma naturale piramidale dell'abete.
I led sono tantissimi, 130 ed i rami sono 125.
In cima immancabile la stella che è dotata anch'essa di led che cambiano colore seguendo lo schema di illuminazione dinamica.


Alla base si collega il trasformatore che possiede il cavo lungo ben 2 metri; una volta cliccato il tasto di accensione comincia lo spettacolo dei led e delle fibre che creano 9 differenti effetti di luce.









Nel video sottostante potete vedere come le luci led e le fibre ottiche si alternino in un gioco di colori incredibilmente coinvolgente per un perfetto clima natalizio.


Se quest'anno volete avere in casa una atmosfera natalizia più emozionante l'albero di Natale Youseexmas fa al caso vostro.

Commenti

  1. Che carino questo tuo albero di natale. Perfetto per una come me che non ha voglia di stare a sistemare le luci. Bello l'effetto!!! Mi piacerebbe uno simile al tuo.

    RispondiElimina
  2. Questo albero di Natale con luci a fibra ottica è molto grazioso, e fa atmosfera senza impazzire con gli addobbi e le lucine

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda l'albero di Natale spesso non riesco a trovare un albero sintetico che mi piaccia come stile e qualità di materiale. Questo albero di Natale è carino, mi sembra un buon materiale sintetico, di grandezza giusta per ogni ambiente e le luci led hanno dei giochi di colore davvero belli.

    RispondiElimina
  4. Sto pensando all'albero di Natale con illuminazione fibra ottica per evitarmi l'impegno di doverlo addobbare, ogni volta ci impiego quasi una giornata e il risultato mi sembra sempre misero, oltre al fatto che devo pattugliarlo per via del gatto che lo distrugge e cerca di mangiarsi i fili. Questo mi sembra ben fatto.

    RispondiElimina
  5. Ma carino: hai già fatto l'albero Rocco? :-)

    RispondiElimina
  6. Davvero scenografico!!! Altezza? Dove si trova,Rocco?

    RispondiElimina
  7. Acquistato tre anni fa è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari