Aspirapolvere da auto Held Meyoung 75 W con accessori




Ero alla ricerca di un aspirapolvere per auto capace di dare nuova vita all'abitacolo che d'inverno si sporca piuttosto facilmente.
Questo Held Meyoung è molto piccolo e leggero ma estremamente potente; una volta acceso mi ha sorpreso per la sua capacità di aspirare qualsiasi particella anche piuttosto pesante come piccole pietroline.



Finalmente sono riuscito a togliere quelle fastidiose foglioline che si erano annidate negli angoli meno raggiungibili e visibili.
L'aspirapolvere è in grado di aspirare sia solido che bagnato e il suo serbatoio ha una capacità di 0.5 L.
Il filtro va lavato dopo ogni utilizzo e lasciato asciugare completamente prima di usare nuovamente l'aspirapolvere.
Altro punto favorevole è la lunghezza del cavo decisamente abbondante che vi permette di arrivare comodamente anche nella parte posteriore dell'auto.
Il prodotto è corredato di alcuni accessori che rendono le operazioni di aspirazione più agevoli: sono infatti disponibili una bocchetta per arrivare nelle fessure strette, una spazzola per aspirare meglio peli e briciole e un piccolo tubo di plastica snodabile per aumentare la lunghezza e poter arrivare meglio nei punti più distanti.


Il corpo dell'aspirapolvere è in plastica dura ed è presente un unico tasto per accensione e spegnimento mentre l'altro tasto permette di sganciare la parte anteriore per le operazioni di pulizia del serbatoio e del filtro.
A questo prezzo è sicuramente difficile trovare di meglio, Held Meyoung aspira che è un piacere grazie alla sua potenza di 75 W.
Sicuramente consigliato l'acquisto.

Commenti

  1. Ho un cane ed è impossibile pulire la macchina senza l’aspirapolvere. Ho trovato qui il miglior aspirapolvere per me a la mia macchina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari