Pro Mouse Tecknet wireless 2400 DPI plug & play




Il mouse tradizionale può risultare scomodo per l'ingombro del filo oppure perchè il cavo è troppo corto e bisogna utilizzare delle prolunghe usb per poterlo utilizzare.
La scelta di un mouse senza fili abbatte queste problematiche.
Il Pro Mouse Tecknet è un mouse che si adatta perfettamente alla mano:la superficie è liscia tranne che sul lato del pollice dove risulta in materiale gommoso antiscivolo.




Il funzionamento di questo prodotto è assai semplice:collegando la chiavetta nano usb al pc in automatico avviene l'installazione automatica senza l'utilizzo di alcun driver.
Il mouse funziona con due pile ministiloAA non fornite nella confezione.
Dopo l'installazione siamo pronti ad usare il TeckNet ProMouse.
Si accende con il tastino ON/OFF posto nella parte inferiore ed una piccola spia rettangolare posta lateralmente segnalerà il livello di carica delle batterie.
Non è necessario rimuovere la chiavetta nano usb quando si smette di usare il mouse: a pc spento il mouse si spegne automaticamente, consentendo di ottenere un risparmio energetico non indifferente e di prolungare la durata delle batterie.
Gli aspetti fondamentali di un mouse sono comunque la precisione e la fluidità nei movimenti:questo mouse soddisfa egregiamente questi requisiti, fornendo una esperienza positiva durante il suo utilizzo.





E' un mouse pensato anche per la navigazione:due tasti laterali permettono di fare avanti e indietro sui contenuti multimediali che si stanno visualizzando senza dover puntare il mouse sullo schermo.
Inoltre il tasto posto subito sotto la rotellina consente di selezionare la velocità preferita del cursore scegliendo tra tre possibili valori.
La positività del giudizio è anche influenzata dal costo irrisorio rispetto a ciò che offre.
Un mouse leggero, preciso, veloce nella risposta e comodo da utilizzare.
Sicuramente consigliato.

Commenti

Post più popolari