Fralla l'abbigliamento femminile Made in Italy



Oggi ho il piacere di parlarvi di un brand Made in Italy che offre un prodotto di alta qualità ad ottimo prezzo:si tratta di Fralla, una azienda che produce abiti femminili con lo scopo di valorizzare al massimo la femminilità, cosa non semplice da ottenere con un abito.
Quali sono i punti di forza di Fralla?
Fralla sprigiona uno stile giovane ed elegante elevando al massimo la qualità e la cura del dettaglio.
La collezione è duplice nel suo sviluppo:infatti riscontra grande successo, oltre alla linea dedicata alle taglie regolari, anche la linea comfort che veste e valorizza la splendida donna mediterranea, naturalmente curvy nella sua prorompente esuberanza.
Uno sviluppo duplice ma unico caratterizzato dalla produzione totalmente italiana, dal gusto per la ricerca dei materiali e del dettaglio e con un focus particolare alle forme, tese a valorizzare la donna Fralla e a renderla sempre al passo con i tempi.
La proposta è quotidiana, ma anche elegante e per le occasioni speciali, giovane ma al contempo classica, comunque mai banale e con un prezzo accattivante.
La donna Fralla è una donna che non vuole rinunciare alla comodità ma nemmeno alla propria femminilità, un binomio non semplice da unire; infatti, non di rado, la donna deve sacrificare uno dei due aspetti nel vestire un capo di abbigliamento e questo comporta una sorta di accontentamento che non può sicuramente soddisfare una donna, specie se è esigente nelle scelte degli abiti. 
Ora vi mostro alcuni dei bellissimi capi indossati da Paola, una cliente affezionata del brand che si è offerta con un sorriso contagioso di indossare con vitalità ed energia i prodotti Fralla.











Paola indossando questi capi manifesta un visibile entusiasmo, si sente viziata e coccolata dagli abiti Fralla ognuno dei quali dona una piacevole eleganza e femminilità.
Sicuramente in queste foto avrete trovato qualche soluzione che soddisfi le vostre esigenze di donna per qualsiasi evenienza, da quella quotidiana a quella più impegnativa.
Le clienti interessate a scoprire le collezioni Fralla possono trovare l'assortimento completo nell'outlet Mondovicino a Mondovì, provincia di Cuneo, nell'unità 14.
Se qualche negozio di abbigliamento è interessato ai capi Fralla, può scrivere alla seguente mail.


Commenti

  1. Belli questi outfit, non conoscevo il brand, però mi piace quando producono sia taglie regolari che quelli dedicate alle donne curvy... e poi è Made in Italy, vuoi mettere!?! :-)

    RispondiElimina
  2. molto particolari questi capispalla femminili, di tendenza e belli caldi

    RispondiElimina
  3. capi davvero bellissimi e molto eleganti, proprio lo stile che piace a me

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi capi, lei ha indossato benissimi i diversi look!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand mi piace molto questa collezione proprio il mio genere

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari