Igena Per Pulire Casa prodotti ottimi per la pulizia della casa



Oggi voglio parlarvi dei prodotti di una azienda che mi hanno davvero colpito per qualità ed efficacia; si tratta di prodotti per la pulizia della casa, settore nel quale non sempre si riescono a trovare delle soluzioni che soddisfino l'agognato rapporto qualità/prezzo.
Nel caso dei prodotti Igena Per Pulire Casa la qualità e l'efficacia rappresentano un obiettivo raggiunto per tutti i prodotti disponibili, con una gamma davvero ampia, per ogni esigenza di ambiente.
L'azienda è operativa da oltre 20 anni e si occupa anche della produzione di attrezzature e di prodotti dedicati alla pulizia industriale.
Ho avuto modo di testare numerosi prodotti, dedicati alla pulizia di tutti gli ambienti casalinghi.





Inoxsan rappresenta una soluzione ideale per mantenere brillante il vostro lavello in acciaio inox e le superfici lavabili.
Con poche spruzzate e il passaggio della spugnetta(o del panno in microfibra) si pulisce in modo completo e, grazie ad una veloce evaporazione, non rimangono aloni di sporco.
Questo è un problema ricorrente quando si pulisce il lavello in acciaio inox; riuscire ad evitare la formazione di quelle fastidiose macchie di calcaree è un grande successo.

Lux Bagno è un prodotto che mi ha colpito molto e che è dedicato ad un ambiente che, a causa del costante contatto con l'acqua, è soggetto alla formazione di incrostazioni.Con Lux Bagno manterrete in condizioni perfette la vostra rubinetteria, le vasche da bagno, i box doccia, i sanitari e le piastrelle.
Il prodotto è così efficace che bastano pochissimi passaggi dopo aver spruzzato il prodotto sulle superfici da trattare per eliminare ogni macchia fastidiosa.

Lux Wc è nn prodotto efficace per la pulizia del water grazie al collo inclinato e alla viscosità  che permettono di raggiungere anche le parti più nascoste e più soggette quindi all'accumulo di sporcizia e germi.
Grazie ai suoi principi attivi, pulisce a fondo e igienizza il WC ed i servizi sanitari, eliminando tutte le incrostazioni calcaree e ferrose
Piacevole la profumazione di mandorla che rimane dopo il suo utilizzo.

Altro prodotto Igena davvero super, come reca appunto il suo nome:Piatti Super.
Un alleato fantastico per pulire anche lo sporco più ostinato sulle stoviglie, con un piacevole profumo di limone per un effetto antiodore.
Ho potuto apprezzare che pulisce realmente in modo completo anche in presenza di unto e sporco più difficile da rimuovere.

Rapido è uno sgrassatore per la rimozione di grassi, pennarelli e colle.  
Sgrassante concentrato pronto all'uso solventato per la rapida  rimozione di sporco grasso, unto, inchiostri, pennarelli, nicotina,  smog, residui minerali da tutte le superfici lavabili. Non necessita di    risciacquo.
Gradevolmente profumato, agisce rapidamente e senza  lasciare aloni. 

Per Forno è un detergente a base alcalina studiato appositamente per la rimozione rapida di incrostazioni e residui carboniosi da: piastre di cottura, forni, grill, filtri, e braccetti delle macchine da caffè.
E' efficace nell'eliminare macchie di oli vegetali ed animali senza aggredire la superficie metallica.
Da non usare su alluminio, rame, linoleum.

Ecco un altro alleato superbo per la nostra casa, Vitro New, per rendere brillanti vetri, specchi, video, cristalli e lcd.
Da apprezzare anche l'effetto antistatico che impedisce la formazione di polvere sulle superfici trattate e l'assenza di aloni.
Basta un panno carta e con un semplice passaggio la superficie risplenderà come nuova.

Eccoci a  Linea Gold, dei campioncini di super concentrato, con varie profumazioni per la pulizia dei pavimenti e superfici lavabili. Con 25 ml di prodotto puoi fare 10 litri di acqua per lavare i pavimenti. 
Oppure sempre con 25 ml puoi fare un flacone da 750 ml per lo  spolvero dei mobili. 
Linea Gold è un prodotto neutro, profumato, concentrato per manutenzione ordinaria di tutti i tipi di pavimenti, compreso il parquet, i lucidi a  specchio, i cerati, sui quali si può usare anche come coadiuvante per lucidatura spray con monospazzola e disco tenero.  Ottimo anche per lo spolvero e la pulizia degli arredi e di superfici  varie. Non genera residuo quindi lascia le superfici brillanti, senza    aloni.
La gamma di profumazioni è ampia:
Dolce Atmosfera
Sentore di Tundra
Foresta nordica
Capriccio fruttato
Aroma floreale
Delicata fragranza
Freschezza esotica
Personalmente la foresta nordica è la mia profumazione preferita.

I panni in microfibra rappresentano ormai un ottimo mezzo per ottenere una pulizia efficace delle superfici grazie alle loro caratteristiche peculiari:trattengono infatti polvere e sporco in modo tenace con un semplice passaggio e si possono riutilizzare un elevato numero di volte lavandoli in lavatrice.
Il kit è composto da panni di varia colorazione per identificarne l'utilizzo:
-il rosso è per il WC
-il giallo per i sanitari del bagno
-blu per il mobilio
-verde per la cucina
Un kit dal prezzo concorrenziale e dall'efficacia garantita.

I prodotti Igena Per Pulire Casa sono disponibili nello shop online e anche su Amazon.it cercando i prodotti Igena.
Dopo questa lunga carrellata posso affermare con convinzione che questi prodotti mi hanno decisamente soddisfatto, sono rimasto molto colpito dalla qualità e dalla capacità di pulire di tutti i prodotti superfici ed ambienti diversi, cosa che non è così frequente che capiti.
Il tanto agognato ottimo rapporto qualità/prezzo con Igena Per Pulire Casa si può dire raggiunto.
Visitate anche la pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle novità.

Commenti

Post più popolari