Costa Crociere viaggi ai Caraibi e Dubai scontati

CostaCrociere 


Ci stiamo avvicinando lentamente alla stagione fredda, l'estate è terminata da poco ma ne sentiamo quanto mai la mancanza, cappotti e maglioni pesanti prendono il posto delle comode t-shirt e bermuda.
Il desiderio di una vacanza calda durante l'inverno è sempre vivo, si cercano con la mente i paradisi tropicali con il mare cristallino dai riflessi blu cobalto, le oasi coralline, le spiagge bianche di sabbia finissima prive del consueto affollamento, le palme che crescono rigogliose.
Come non si può cedere ad un pensiero di questo tipo?

Partenza flessibile senza pensieri 

Sabbia e lusso in un solo viaggio 

L’ENERGIA DEL SOLE 
Una crociera è una soluzione molto bramata durante il lungo inverno.
Costa Crociere propone una fantastica crociera  con uno sconto di ben 250 euro a persona su un itinerario a scelta per chi dovesse prenotare entro il 31 ottobre.

Una delle mete molto ambite sono i Caraibi, dove il sole non manca mai, navigherete tra isole suggestive godendovi relax e divertimento, tutto ciò che di norma si vuole da una vacanza.
Ogni sosta sarà per voi un sogno che si realizza, un tuffo in un mare dai colori mai visti, un contatto con la natura come non lo avete mai avuto, vi sentirete lontanissimi dalle vostre abitudini, qualcosa di completamente nuovo ed indimenticabile vi aspetta.
Senza dimenticare i piaceri di vivere sulle navi Costa Crociere, sulle quali potrete svagarvi in piscina, nelle spa e centri benessere, fare attività sportiva, cinema, shopping, insomma tutto ciò che fareste normalmente in vacanza.
Lo staff di Costa Crociere offre inoltre tantissime attività divertenti per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.

 

 
E quando il sole tramonta, vi aspetta la serata Costa che ognuno può vivere a seconda dei propri gusti.
Potrete godervi un aperitivo, una pizza o una cena esclusiva e raffinata nel ristorante Club à la carte.
Dopo potrete  lanciarvi sulla pista da ballo o  tentare la fortuna al casinò, i ragazzi potranno fare un salto in sala giochi aspettando l'ora della festa al ponte piscina, l'evento conclusivo della giornata Costa White Party. E quando arriva l’ora dello spettacolo in teatro, grandi e piccini si ritrovano meravigliati ad applaudire artisti internazionali che si esibiscono solo per Costa. La serata danzante continua per tutti, con il liscio suonato dal vivo, una festa a tema e tanti costumi preparati dall’animazione. L’orologio inizia a fare le ore piccole, ma in discoteca la serata è ancora a tutto volume! E quando torni in cabina, dai uno sguardo al Today con il programma del giorno che sta iniziando.

 

Non dimentichiamo che sulle navi Costa Crociere  il gusto è protagonista.
I ristoranti infatti propongono menù con ricette regionali, i piatti della tradizione italiana da gustare insieme ai vini al calice appositamente selezionati dall'Associazione Nazionale Sommelier.
 

Una volta scesi dalla nave potrete usufruire delle escursioni, a seconda dei tuoi gusti potrai optare per una atmosfera da avventura, potrete abbandonarvi nella natura incontaminata, scoprire la cultura e la storia dei luoghi che state visitando oppure potrete godervi il relax della spiaggia caraibica.
Se invece siete affascinati da Dubai la crociera NeoRiviera Emirati da Gustare fa per voi, scenari da mille e una notte, le fantastiche "cartoline notturne" di Abu Dhabi e Dubai, le escursioni da non dimenticare, 7 giorni immersi nell'atmosfera di una cultura che si perde nella notte dei tempi.

Partenza flessibile senza pensieri

SPECIALE REGALO: TRENO + CROCIERA 

 

Un'altra crociera molto ambita è la Neo Riviera Tesori nascosti del Mediterraneo,  potrete vivere il glamour di Montecarlo scoprire le perle della Costiera Amalfitana passando per Barcellona dove grazie all'overnight potrai spingerti fino ai vigneti della regionePenedès o fino a Figueres con un tour dedicato alla scoperta di Dalì. Con la sosta lungua a Malta potrai inoltre trascorrere un'elegante serata tra le viuzze della capitale dall'atmosfera senza tempo.
Insomma Costa Crociere pensa al vostro divertimento e relax sempre, venendo incontro totalmente ai vostri gusti e alle vostre esigenze, momenti indimenticabili vi aspettano su navi da sogno.
Entro il 31 ottobre potrete usufruire dello sconto di 250 euro a persona su una crociera a vostra scelta, non aspettate prima che sia troppo tardi!!!

Commenti

  1. che dire,Costa Crociere è sinonimo di divertimento e professionalita' nell'ambito delle crociere...io ne ho fatte 2 di crociere con questa compagnia e mi sono trovata benissimo ed oltretutto ho fatto amicizie che durano ancora oggi...certo questa dei Caraibi mi piacerebbe davvero farla...chissa' forse un giorno ;)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, sogno da sempre una crociera per rilassarmi e concedermi una pausa relax dalla routine quotidiana, beh sicuramente costa crociere propone il viaggio ai caraibi a prezzo scontato , una meta a cui aspiro da sempre , magari questa è la volta giusta, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Che belle crociere, quando il tempo comincia ad essere brutto ti viene voglia di fare un viaggio nei paesi piu' caldi. Delle mete belle e suggestive, poi se si parte con prezzi scontati ancora meglio. Grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina
  4. io non posso che confermare ogni singola paarola del tuo post su Costa Crociere,visto che per il viaggio di nozze avevamo scelto proprio una loro crociera,nel meditterraneo. Sono stati otto giorni vissuti come in una favola.
    Spero di poterne fare presto un'altra.

    RispondiElimina
  5. io ho paura dei viaggi in nave, ce l'ho sempre avuta, ma un pò mi attirano le crociere perché si visitano molte città di diversi Paesi in pochi giorni, si toccano culture e si vivono giorni da film :D chissà magari un giorno

    RispondiElimina
  6. Non ho mai fatto una crociera ma l'idea di andare a Dubai mi affascina da un Po' di tempo.Parlerò della'offerta proposta da Costa Crociere al mio ragazzo , magari decide di approfittarne.

    RispondiElimina
  7. Una bella crociera ai caraibi non mi dispiacerebbe, e visto che Costa Crociere propone anche uno sconto allettante su questi viaggi, me la faccio regalare da mio marito... una fuga romantica ogni tanto ci vuole.

    RispondiElimina
  8. Conosco le Crociere Costa ed è un'esperienza che bisognerebbe fare almeno una volta. Partire per una crociera d'inverno è un'idea allettante, ci farò un pensiero, magari approfittando dello sconto.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai fatto una crociera nella mia vita,chissà che belle emozioni ...la proposta è veramente allettante,Costa sa come prenderci per la gola,come non approffittarne ??? Vediamo se riesco ad avere un po' di ferie e ne approffito subito,il mio stress lo mando in montagna e io mi godo una bella crociera ai Caraibi...che sogno !!!

    RispondiElimina
  10. sognare è bello e con costa Crociere un giro nelle città più Belle e suggestive del Mondo diventa realizzabile...chissà, magari un giorno :D Chiara

    RispondiElimina
  11. Un sogno ! E' da tempo che tengo d'occhio il sito Costa Crociere, speriamo di riuscire ad acquistare prima o poi ! Caraibi poi mi incuriosisce troppo! Immagino già il viaggio, relax, divertimento, lusso e posti da sogno!

    RispondiElimina
  12. una bella crociera ai caraibi organizzata da costa crociere non mi dispiarebbe..non ne ho mai fatta una ma i miei genitori ed alcune amiche ci sono state proprio su una costa crociere e si sono trovati molto bene, c'era tutto quello che desideravano, relax e divertimento

    RispondiElimina
  13. Ciao Rocco anche io ho avuto il piacere di fare un viaggio con Costa Crociera di 11 giorni toccando Spagna, Marocco e Canarie è stato un viaggio all'insegna del divertimento, relax e tanta accortienza nei confronti di noi clienti da tutto il personale mi piacerebbe rifarne un'altra appena possibile.

    RispondiElimina
  14. Wow, quanto mi piacerebbe fare una crociera... Ma soprattutto ai Caraibi!!! :) Vedo che c'è anche lo sconto, quindi ci potrei fare anche un pensierino.

    RispondiElimina
  15. Mi imbarcherei per i Caraibi seduta stante!!! Certo che uno sconto di 250 cucuzze a cranio non è mica una proposta da ignorare, mi piacerebbe!!! Una crociera su una nave Costa è un sogno forse realizzabile.. passo la dritta a mio marito e chissà... :)

    RispondiElimina
  16. non ho mai avuto la possibilità di fare una crociera, specie provare quella sensazione di completo rilassamento...e soprattutto farsi coccolare come solo lo staff della costa crociere sa fare! Dubai arrivo nei sogni :)

    RispondiElimina
  17. costa crociera è una delle mie compagnie preferite, ci sono stata per il viaggio di nozze in una delle loro meravigliose crociere, mi piacerebbe fare anche quella ai Caraibi

    RispondiElimina
  18. Una bella crociera ora come ora ci starebbe davvero tutta e poi verso i caraibi assolutamente da fare immediamente..non sono mai stata in crociera ma è un sogno che ho da sempre nel cassetto e se mai mi decidessi scegliero' di sicuro Costa Crocere , che credo sia la migliore in assoluto!!

    RispondiElimina
  19. ti confesso che fino a poco tempo fa mi sembrava che la crociera fosse una vacanza per vecchi e invece ci sono tantissime attività ovviamente per ogni gusto, ci sto facendo un pensierino!!!

    RispondiElimina
  20. i caraibi sono la meta delle mie prossime vacanze, quasi quasi mi informo con costa crociere il tuo post mi ha invogliata a vedere le loro navi e le loro offerte

    RispondiElimina
  21. Mio cognato ha avuto la fortuna di fare una bella Crociera su una delle spettacolari navi costa crociere, sinceramente non ricordo il tragitto che fece, ma ancora ora ha un ricordo bellissimo, ora stiamo pensando di regalarci una crociera anche io e mio marito, andare ai Caraibi sarebbe bellissimo.

    RispondiElimina
  22. mi concederei una bella crociera per staccare un pò la spina, le promozioni che offre costa crociera sono vantaggiose sicuramente sceglierei come meta i caraibi

    RispondiElimina
  23. una crociera è sempre stata nei miei sogni,penso proprio di approfittare di queste offerte che propone costa crociere e andare ai caraibi, ho proprio bisogno di una pausa relax

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari