Ford Focus On your life time racconta le tue emozioni

Ford Focus 


Le automobili raccontano lo stile, i gusti, il carattere di coloro che le guidano, la scelta di un mezzo su cui muoversi non è effimera ma è dettata da emozioni, che son destinate a rimanere celate dentro di noi per sempre.
Una automobile che sicuramente ha avuto un impatto notevole da quando è stata lanciata nel lontano 1998 è la Ford Focus, dotata di tecnologia, stile, innovazione, pura emozione al volante.
In Italia la Focus ha trovato ampio consenso, tanto da essere una delle auto più apprezzate dell'inizio del nuovo secolo.
Nel 1999 è stata insignita del premio Auto dell'anno in Europa.
Un'automobile che ha saputo evolversi tanto da essere tutt'ora uno dei modelli più venduti.




Ford dà la possibilità di raccontare le emozioni di chi ha posseduto una Focus grazie all'iniziativa Focus On your life time, grazie alla quale si potrà dare vita ai propri ricordi con la stesura di racconti che verranno successivamente selezionati, scritturati e sceneggiati.
La tua storia potrà diventare protagonista di un episodio del film interattivo Ford.
Basterà cliccare questo link, effettuare una semplice iscrizione o accedere con il vostro profilo Facebook e rivivere così tramite un vostro racconto le emozioni vissute con la vostra Ford Focus.





Anche coloro che invece la Focus non l'hanno posseduta potranno partecipare, valorizzando l'iniziativa ed invitando coloro che invece l'hanno vissuta a raccontare i propri ricordi e le proprie sensazioni su questa automobile.
Ford è un brand vicino ai propri clienti, che diventano così protagonisti in prima persona, l'iniziativa Focus On your life time ne è la dimostrazione.





Commenti

  1. carina l'idea di decorare l'auto, per renderla personale. ford comunque è una casa automobilistica conosciutissima e che offre tantissime auto di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. io non ho mai avuto una macchina Ford ma ho sempre pensato fosse un grande marchio e i modelli proposti li ho sempre trovati belli e interessanti. Trovo infatti molto bella la macchina nelle immagini, anche il colore mi attrae. Interessante l'iniziativa Focus on your life time, vado a leggermi bene il regolamento. ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa nuova iniziativa della Ford, anche se io non ne ho mai guidata una. La Ford Focus è ormai un'auto iconica e ispiratrice di tante storie.

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di guidare la Ford Focus tempo fa ed ebbi una bella sensazione di guida, è sempre stata un'automobile che ho apprezzato molto, questa iniziativa Focus on your life time la trovo molto interessante

    RispondiElimina
  5. bellissima iniziativa,mio marito ha una Ford e io l'adoro,anche se ora inizia ad avere qualche acciacco

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Interessante l'iniziativa Focus on your life time.Riferiro' questa notizia a mio zio che possiede una Ford Focus,sono sicura che sara' felice di raccontare l sua esperienza

    RispondiElimina
  8. focus on your life è un'iniziativa molto carina. Mi ha colpito molto il colore della focus presente nella foto. Se cambio macchina, sicuramente sarà ford e chi lo sa, magari proprio la focus.

    RispondiElimina
  9. linea come sembra elegante, molto particolare e nuovo questo colore, che carina la possibilità di poter personalizzare la carrozzeria

    RispondiElimina
  10. La Ford è uno dei tre marchi che ho preso in considerazione prima di acquistare la mia prima nuova auto; storica come azienda, sicurezza stradale e affidabilità! Questa che presenti ha una linea molto bella e l'idea di renderla unica e personale è veramente geniale.

    RispondiElimina
  11. Mio Padre adora la Ford Focus dal primo modello immesso sul mercato, bella questa iniziativa Focus on your life time, chissà quale momento racconterebbe mio papà ;-)

    RispondiElimina
  12. mi piace molto l'idea di valorizzare la propria auto personalizzandola, io non ho mai avuto una ford m un mio zio e i suoi figli sono ford-dipendenti chissà se conoscono questa iniziativa? io giro loro il tuo link

    RispondiElimina
  13. mio fratello ha una ford focus e devo dire che è un'ottima auto, come tutte le auto ford. dovrò informarlo di questa iniziativa, può darsi che partecipi.

    RispondiElimina
  14. Interessante l'iniziativa della Ford Focus On your life time. Vado a leggere bene come si partecipa, sono incuriosita e mi piacerebbe visionare i ricordi e i momenti dei vari possessori delle Ford.

    RispondiElimina
  15. Focus on your life time è una iniziativa unica nel suo genere, da modo ad ognuno di noi di tirare fuori la propria espressività e la propria fantasia, ford ha saputo cogliere la giusta sfumatura per essere sempre più vicina ai propri clienti

    RispondiElimina
  16. Mio padre ha acquistato la Ford Focus da poco ed è davvero una gran bella automobile! Non sapevo dell'iniziativa Ford Focus On your life time...ma visto che adoro quest'auto....mi piacerebbe partecipare! grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  17. io ho una ford fiesta dello stesso colore della focus nella prima foto,le trovo ottime macchine...bella l'iniziativa focus on your life..mio cognato ha una focus,gli consiglierò di partecipare

    RispondiElimina
  18. bellissima questa iniziativa ford focus on your life time, è un'auto che mi è sempre piaciuta, dirò a mia sorella di partecipare

    RispondiElimina
  19. molto interessante questa iniziativa ford focus on your life time, è una delle auto che mi piacciono di più, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. Io la personalizzerei con i nomi dei miei bimbi o con una frase carina. Mi piace molto la ford focus e mi piace un sacco l'iniziativa ford focus on your life time

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari