La tua cover personalizzata cover e custodie personalizzate per cellulari




Ognuno di noi ha dei propri gusti e delle preferenze che esprime nella vita di tutti i giorni attraverso gesti, parole, indossando un certo abbigliamento, acquistando determinati oggetti.
Poi ci sono anche le mode che influenzano notevolmente le nostre scelte.
Una moda ormai ben radicata è quella delle cover personalizzate, dettata anche dalla protezione che i dispositivi necessitano per evitare danni da eventuali cadute del cellulari, cosa che avviene piuttosto frequentemente.
In rete ci sono molti siti che offrono il servizio di personalizzazione delle cover, recentemente ho scoperto La tua cover personalizzata, un sito che offre la possibilità di caratterizzare cover e custodie per cellulari.
Uno dei punti di forza di La tua cover personalizzata è la ricca gamma di modelli disponibili, quasi 100, per cui quasi sicuramente potrete creare la cover o la custodia per il vostro cellulare.
Altri punti di forza sono la qualità dei materiali utilizzati e la qualità della stampa delle immagini che sceglierete.
Il materiale utilizzato per le cover è l'acrilonitrile-butadiene- stirene(ABS.),  un comune polimero termoplastico capace di resistere in modo efficace agli urti ed ai graffi(il materiale utilizzato per i famosi mattoncini Lego).
Le stampe sulle cover vengono effettuate da stampanti industriali che utilizzano un inchiostro polimerizzato resistente a calore, freddo, umidità e resistente a sollecitazioni meccaniche come i graffi.
Si evince da questi due elementi che la durata delle cover prodotte da questo sito sia notevole.
Realizzare la propria cover su La tua cover personalizzata è semplicissimo:occorre selezionare il proprio modello di cellulare, scegliere se si desidera una cover o custodia e successivamente inserire l'immagine, la fotografia o i testi con i quali si vuole personalizzare il proprio prodotto.
Vi mostro come ho personalizzato due cover per il mio Samsung Galaxy S2.



Cover raffigurante il Parlamento di Budapest

Cover raffigurante Schonbrunn, Vienna

Come potete ben notare, la qualità delle fotografie stampate è alta, un ricordo di un magnifico viaggio che sarà sempre con me ovunque vada.
La superficie del materiale è ruvida, fattore che aiuta ad evitare che essa si graffi facilmente.




Le cover si agganciano perfettamente al cellulare, evitando così spiacevoli effetti di movimento e infiltrazione di polvere che potrebbe danneggiare il dispositivo.
L'aggancio però non è fastidiosamente stretto, le rimozione della cover è facile ed ottenibile attraverso una piccola pressione sugli angoli.
Lo spessore delle cover non è eccessivo, fattore che quindi non aumenta l'ingombro totale.




Le cover lasciano liberi gli spazi per l'auricolare, il microfono ed i tasti di spegnimento/accensione e regolazione di volume, le sagomature degli spazi sono perfette.


Il cellulare frontalmente sembra privo di alcun involucro, un effetto che gradisco molto.
Oltre alla facilità di creazione della cover, La tua cover personalizzata assicura la consegna del prodotto in 48 ore lavorative.
Mettendo il mi piace sulla pagina facebook sarà inoltre possibile ottenere le spese di spedizioni gratuite.
Attualmente è possibile sfruttare la promozione "compri una cover la seconda la paghi metà prezzo", un validissimo stimolo per crearsi la propria cover personalizzata.

Se vuoi regalarti o regalare una cover o custodia personalizzata, La tua cover personalizzata è il sito che fa per te.

Contatti

Commenti

  1. bella proprio questa cover personalizzata, ci sarà anche per il mio vecchio smartphone? perchè io saprei già che paesaggio mettere :D

    RispondiElimina
  2. Che cover meravigliose!!! Devo decidermi a personalizzare un po' il mio vecchio smartphone, grazie per le dritte!!!

    RispondiElimina
  3. Certo caro Rocco che queste cover sono davvero bellissime..un po' le immagini spettacolari , un po' anche la stampa bella e perfetta!!! mi piace l'idea di poter personalizzare le cover dei nostri cellulari e renderle meno anonime , e poi è carinissima anche come idea regalo!! Davvero grandiosa La tua Cover Personalizzata devo solo scegliere una foto da immortalare!!!!

    RispondiElimina
  4. mamma che belle che sono,mi piacerebbe averle anch'io...avrei gia' il soggetto per la cover...ho letto poi che la seconda cover la pago la meta' e allora vado a sbirciare sul sito ;)

    RispondiElimina
  5. stupende le tue cover personalizzate, hai scelto delle immagini molto belle.Visiterò il sito,ho già in mente il modo in cui vorrò personalizzare la mia cover.

    RispondiElimina
  6. Delle bellissime immagini queste che hai scelto tu,sono delle vere e proprie cartoline,io ho già un'idea sulle immagini che utilizzerò,sono certa che avranno sucesso con tutte le mie amiche con cui condividerò queste tue informazioni,grazie Rocco !

    RispondiElimina
  7. molto carine queste cover le prenderei tutte!!! Vado a dare un'occhiata al sito sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  8. Belle queste cover, una bella scelta la tua quella d'inserire le foto delle tue vacanze. Visitero' il sito per controllare le misure, io ho ancora un cell. vecchio tipo.

    RispondiElimina
  9. Le cover che hai realizzato sono semplicemente spettacolari, ed è bellissimo il fatto che si possa portare dietro un ricordo di un viaggio o di un evento importante, per questo credo proprio che visiterò La tua cover personalizzata per fare tanti bei regali a me e a tutta la mia famiglia.

    RispondiElimina
  10. bellissime cover rocco, complimenti per le foto..in effetti avere una cover diversa e personalizzata mi piacerebbe moltissimo..Sono una sbadata ed il mio telefono cade più volte al giorno quindi per me una custodia realizzata con un materiale resistente agli urti è fondamentale..vado a dare un'occhiata al sito la tua cover personalizzata

    RispondiElimina
  11. molto belle le cover che hai fatto personallizzare per il tuo samsung,cosi ti porterai sempre dietro i tuoi ricordi piu' belli

    RispondiElimina
  12. che belle queste foto che hai scelto per personalizzare le cover del tuo samsung, non conoscevo la tua cover personalizzata, penso che prenderò delle cover da regalare per natale

    RispondiElimina
  13. sembrano delle cover di ottima qualità, se resistono ai graffi fanno per me, io non ho molta cura del mio cellulare, una cover come questa fa proprio al caso mio, mi piace poter personalizzare gli accessori per cellulari , grazie per l'informazione vado subito a curiosare su la tua cover personalizzata

    RispondiElimina
  14. carinissima l'idea delle cover personalizzate e perfetta la scelta delle foto delle tue mete..
    queste custodie sembrano anche molto resistenti..vado a dare un'occhiata al sito la tua cover personalizzata..sono sicura che cederò anche io alla tentazione di avere 2 custodie approfittando della promozione del metà prezzo

    RispondiElimina
  15. Belle le foto che hai scelto. La mia cover personalizzata offre un servizio nuovo adatto anche per un regalo unico e originale. Vado sul sito per vedere se ci sono anche cover per tablet.

    RispondiElimina
  16. Sono molto belle le cover che hai scelto e personalizzato su "La mia Cover Personalizzata". Il fatto di poter scegliere il soggetto la rende una cosa unica! Ne vorrei una anch'io, quindi corro sul sito!

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'idea di poter personalizzare la mia cover. Chissà se riesco a trovarne anche per il mio vecchio Samsung...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari