Maisonfire biocamini stufe innovative per riscaldare la vostra casa




Possiamo ufficialmente dire che il freddo è arrivato, quel teporino autunnale ci ha ormai abbandonato lasciandoci a temperature più rigide e meno piacevoli.
Trovare conforto in casa diventa quindi una necessità oltre che un piacere, chi di noi non ama l'immagine di un camino in casa che crea atmosfera e calore?
Purtroppo possedere un camino è un ostacolo architettonico notevole per chi abita in città, quindi chi ha il desiderio di un ambiente "rusticheggiante" deve purtroppo scontrarsi con degli impedimenti notevoli ed abbandonare l'idea.
Esistono però delle  valide alternative che possono colmare questo desiderio grazie a Maisonfire, azienda italiana leader del fuoco alternativo, ovvero la possibilità di utilizzare combustili di nuova generazione come il bioetanolo con tecniche di combustione all'avanguardia, per creare dei piccoli capolavori di stile che contribuiscono all'arredo della casa.
Le parole d'ordine sono quindi futuro, innovazione e sperimentazione tecnica e stilistica, che hanno fatto di Maisonfire un modello di stile europeo.
L'azienda offre quattro tipologie di collezioni, per venire incontro a tutti i tipi di esigenze.


Maison Fire: Biocamini e Stufe, design e innovazione per riscaldare l'ambiente domestico. 


I caminetti a bioetanolo sono un ottimo complemento d'arredo per la casa, utilizzano un combustibile ecologico che non produce cenere e sono posizionabili in un punto qualunque della casa proprio perchè non necessitano della canna fumaria.
Sono prodotti in Italia secondo gli standard delle normative europee di riferimento, un prodotto quindi sicuro.
Questi sono alcuni dei bellissimi modelli di caminetto a bioetanolo che potrete trovare nel catalogo Maisonfire.

 




I caminetti elettrici ad acqua sono il fiore all'occhiello dell'azienda, utilizzano una tecnologia innovativa ed esclusiva chiamata optimyst che consente di ottenere una fiamma incredibilmente reale grazie agli ultrasuoni che creano una densa nebulizzazione dell'acqua le cui particelle vengono illuminate ricreando l'effetto del fumo e delle fiamme.
L'effetto realistico viene completato da un pavimento di cenere scintillante e dalla presenza di legna finta.
Il risultato finale è straordinario, vi sembrerà di aver vicino un fuoco assolutamente realistico.
Grazie ad un telecomando sarà possibile regolare l'intensità delleffetto fuoco e fumo e sarà possibile di conseguenza regolare anche il riscaldamento dato dal caminetto, un calore immediato ed economico.
Con 1 litro di acqua sarà possibile avere 12 ore di riscaldamento e spettacolo scenografico.





Non vi sembrano dei veri camini?
Il mio preferito è il Rigoletto, un cuore che pulsa energia all'interno della casa, ricreando una atmosfera unica e speciale.

Le stufe a pellet Skia Design sono una esclusiva Maisonfire, essendo l'unica azienda italiana a poter commercializzare questo tipo di stufe prodotte in Belgio.
Le possibilità di combinazioni con queste stufe sono tantissime,  potrete scegliere dimensioni, colori, tipologia di sistemazione(incassate, appese) con la possibilità di programmare facilmente tramite telecomando il riscaldamento omogeneo della vostra abitazione.



Le stufe a legna Cera Design sono la vera alternativa alle stufe a pellet e caminetto.
Una gamma di stufe dallo stile moderno realizzate con tecnologie di eccellenza capaci di trasformare un ambiente e di donargli una calda intimità.


 Guardate in questo video lo straordinario effetto Gin Fizz, ne rimarrete stupiti ed affascinati.


Se anche voi volete dare un tocco artistico alla vostra casa, Maisonfire è la soluzione ai vostri desideri.
L'inverno è ormai alle porte, non aspettare!

Contatti

http://maisonfire.com/
Pagina Facebook

Commenti

  1. I biocamini Maisonfire sono molto belli, c'è proprio una vasta scelta, mi piace molto il modello Graffiti, super elegante e stiloso

    RispondiElimina
  2. wow sono bellissimi questi biocamini,arredano moltissimo la casa ...il Rigoletto è il piu' elegante ^_^

    RispondiElimina
  3. Questi camini proposti da Maisonfire sono non solo belli ma molto utili! Ritengo che un camino in casa doni un tocco di eleganza e confort. Sono uno piu' bello dell'altro ma il mio preferito è il modello Rigoletto.

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi camini,il modello fumetto sarebbe l'ideale per la mia casa,io ho acquistato circa tre anni fà una stufa a pellet molto simile al modello che hai presentato tu,TOWER,ma un diverso marchio...Il brand di cui ci parli non lo conoscevo sinora,ora ne approffito per consultare il loro sito,cosi lo consiglio ad una coppia di amici che proprio ultimamente mi hanno detto di essere intenzionati ad acquistare un camino,gli suggerisco questi proposti da MAISONFIRE !!!

    RispondiElimina
  5. in famiglia stiamo giusto pensando di sostituire i termosifoni con un bel camino!! devo far conoscere questa azienda ai miei, ha delle proposte davvero belle ed interessanti

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi caminetti MaisonFire, ne sto scegliendo uno per il mio salone e non vedo l'ora di vederlo acceso..

    RispondiElimina
  7. Fantastici i biocamini Maisonfire ,tra tutti quelli che hai proposto preferisco il Rigoletto lo trovo molto elegante e credo che starebbe proprio bene nel mio salotto.

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione Rocco: il camino rigoletto è stupendo e crea un'atmosfera magica. Non sapevo fossero così facili da inserire nell'arredo i caminetti ad acqua maison fire. Quasi quasi...

    RispondiElimina
  9. Questi camini della Maisonfire creano un atmosfera unica per le nostre case,rendendole calde e accoglienti

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi caminetti MaisonFire,donono un tocco di classe ed intimità ad ogni casa , spero di poterne avere presto uno anch'io nella mia casa . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. Ciaoo!! Non conoscevo Maisonfire, sono davvero spettacolari questi camini e stufe, molto eleganti con un design davvero particolare, ognuno di noi vorrebbe avere un camino così nella propria casa! Grazie per la tua segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questi biocamini arredano l'ambiente in modo elegante e originale , avevo già sentito parlare di moisonfire,

    RispondiElimina
  13. WOW che pezzi d'arredamento fantastici, utili e belli... come non amarli.

    RispondiElimina
  14. maisonfire è l'azienda che cercavo, sinceramente è da tanto che volevo un camino in casa, l'alternativa che offre l'azienda con i biocamini è eccellente

    RispondiElimina
  15. Certo che questi caminetti che propone Maison Fire sono uno piu' bello dell'altro..mi piacciono moltissimo i modelli e anche il design..io già ce l'ho in casa, ma mia sorella sta ristrutturando un appartamento in montagna e li piu' che mai il tepore di un caminetto è quello ci vuole , e siccome vedo che qui non c'è che l'imbarazzo della scelta gli consiglierò di visitate il sito!!!

    RispondiElimina
  16. Tutte bellissime queste proposte di MaisonFire... Mi piacerebbe molto avere un caminetto elettrico come questi che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  17. Semplicemente magnifici i biocamini Masonfire, non ho parole, sembra fuoco vero!
    Avere del fuoco alternativo nel mio soggiorno sarebbe davvero magnifico, sono certa che ci starebbe d'incanto :-)
    Anche l'idea di tante ore di calore con un litro d'acqua mi piace infinitamente.

    RispondiElimina
  18. questi camini di Maisonfire hanno rivoluzionato l'idea del classico caminetto, devo dire che hanno un design davvero stupendo e innovativo e mi sembrano anche adatti a case e ambienti di piccole dimensioni. Per non parlare dell'alimentazione ad acqua, ecologica ed economica.

    RispondiElimina
  19. Questi camini oltre ad essere belli sono dei veri complementi d'arredo e la cosa che più mi attira è la possibilità di poterli personalizzare ed adattarli facilmente ad ogni ambiente e dimensione della propria casa o stanza. Rigoletto è il mio prefeiro, semplice ma allo stesso tempo mi lascia un senso di calore e famiglia.

    RispondiElimina
  20. Amo molto lo stile moderno, e il biocamino graffiti maisonfire si abbinerebbe perfettamente con l'arredo del soggiorno. Non sapevo fosse così facile installare un biocamino in casa. Ne parlerò con mio marito.

    RispondiElimina
  21. I Biocamini MaisonFire sono meravigliosi e renderebbero qualsiasi ambiente elegante e di carattere, ma le mie esigenze mi portano a valutare più l'idea di acquisto di una stufa a pellet o a legna e questa azienda offre bellissimi modelli con caratteristiche di qualità elevata. Vado a visitare bene il sito. Grazie per averli presentati. ciao

    RispondiElimina
  22. Mio marito è architetto. Gli parlerò di maisonfire, perchè l'idea di un biocamino mi piace. saprei dove metterlo a casa mia :) Grazie per la dritta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari