Nuove Galatine Tavoletta Latte e Fragola





La vita è fatta anche di piaceri, godersi qualche attimo nella giornata da dedicare al proprio relax e ai propri vizi è fondamentale per essere sempre positivi e sorridenti.
Ognuno soddisfa i suoi piaceri in vario modo, a seconda dei gusti, del carattere ed in base alle proprie esperienze maturate.
Sicuramente per quanto mi riguarda un modo di star bene mentalmente e fisicamente è quello di mangiarsi un dolcino:essendo molto goloso ho sempre trovato nelle leccornie un modo rapido di aver sempre l'umore felice.
Uno dei modi più veloci di soddisfare questa mia golosità è mangiarsi una caramella ma non una caramella qualunque ma un tipo ben preciso:le Galatine.
Le Galatine rappresentano un vero paradiso per il palato, una piccola tavoletta al latte che si scioglie in bocca e libera tutto il suo gusto donando un senso di benessere incredibile.
E' una caramella che esiste da molto tempo, precisamente dal 1956, diverse generazioni ne hanno apprezzato il sapore unico ed inimitabile trasmettendo il loro apprezzamento anche alle generazioni successive.
Le Galatine oltre ad essere gustose sono anche buone:contengono l'80% di latte, zucchero, miele, yoghurt, sono senza glutine e senza coloranti artificiali.
Il formato classico che ricordo io da bambino era quello nella bustina contenente le singole caramelle, una busta che sinceramente non durava molto vista la mia golosità.


Ora sono disponibili nuovi formati come i mini e gli stick per permetterne un più facile trasporto.




Le Galatine sono identificate come tavolette al latte ma nel tempo per venire incontro alle esigenze di tutti sono stati creati nuovi gusti come cioccolato, e frutti di bosco.
Da oggi sono disponibili anche le nuove Galatine Tavoletta Latte e Fragola, dando per la prima volta la colorazione rosa alla caramella, una variante cromatica molto naturale.
Il gusto latte e fragole è molto amato dai bambini e le Galatine Tavoletta Latte e Fragola sono molto golose e ricordano il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.
Queste nuove tavolette sono distribuite nel formato busta 115 gr e formato stick da 36 gr.

Le Galatine sono un vero e proprio cult per bambini ed adulti, uno di quei piaceri che rimane indelebile nella mente di coloro che le hanno provate almeno una volta.
Come si fa a resistere?Credo che non si possa non cedere alla tentazione.
Buzzoole

Commenti

  1. Sono buone le galatine e ogni tanto averne in borsa qualcuna non guasta ! Buon weekend !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari