oneConcept Hazlehov Rondel 4 Dispenser Bevande Verticale distribuito da Electronic Star




Electronic Star seleziona e distribuisce molti prodotti che rendono la vita di tutti i giorni più comoda ma anche più piacevole:ne è la dimostrazione il OneConcept Hazlehov Rondel 4 Dispenser Bevande Dosatori 4 Verticale, uno strumento che creerà una atmosfera da bar durante le vostre feste.
Questo prodotto è molto semplice nel suo funzionamento:la bottiglia di liquore viene messa rovesciata in verticale e viene chiusa da un tappo che diventa un preciso dosatore da 4 cl ovvero il contenuto dei bicchierini da chupito.
L'aspetto dell'Hazlehov Rondel è molto carino e diventa un complemento d'arredo per il vostro angolo bar casalingo che colpisce subito per la sua forma e design.
Può essere trasportato senza alcun problema visto il suo peso ridotto di 1,3 Kg.

La struttura è  regolabile in altezza e consente di utilizzare bottiglie da 0,7 e 1 litro.
La dispenser è girevole e il basamento è cromato; è molto stabile grazie ai gommini presenti sulla base.



Una volta sistemata la bottiglia in verticale basterà premere verso l'alto l'estremità del dosatore che somiglia ad un rubinetto ed il liquore scenderà nel bicchierino nella quantità precisa che è capace di contenere ovvero 4 cl.
La bottiglia può rimanere tranquillamente in verticale senza perdita di liquido.
Potrete quindi versare 4 liquori differenti con estrema velocità e facilità.

I dosatori si rimuovono velocemente e possono essere puliti facilmente con acqua.
Il tappo è in gomma e si adatta perfettamente alle bottiglie.

Inserire e togliere le bottiglie è semplicissimo e rapido:a seconda delle vostre esigenze potrete cambiare velocemente il tipo di liquore da servire oppure sostituire la bottiglia ormai vuota con un'altra.



Con OneConcept Hazlehov Rondel colpirete sicuramente i vostri ospiti visto che è un oggetto davvero particolare e servire liquori diventerà un momento divertente e piacevole.
Il dispenser di oneConcept è un ospite instancabile ad ogni party!




Commenti

  1. Che invenzione geniale il OneConcept Hazlehov Rondel, utilissimo per i festini e fa proprio una bella figura posizionato in cucina, un design molto bello.

    RispondiElimina
  2. Ecco l'idea che cercavo per un regalo fuori dai soliti schemi e che però, amico mio, è anche utile e bello a vedersi. Lo prendo per il nostro amico, e ne prendo uno anche per casa nostra

    RispondiElimina
  3. questo è l'oggetto ideale da regalare a mio marito che ha costruito un mini bar in casa,ne sarebbe proprio felice

    RispondiElimina
  4. Bellissimo davvero, regalo perfetto per mio marito che dopo cena ama bere un bicchierino di liquore, sarà un regalo molto apprezzato!

    RispondiElimina
  5. Bello! Oggetto insolito e pratico, molto interessante come idea regalo. Già lo immagino nella mia taverna con mio marito che si offre volontario per offrire da bere agli ospiti.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho cambiato l'url al mio blog...mi farebbe molto piacere se torneresti ad iscriverti di nuovo...ti lascio qui il link http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari