myDietor dolcificante benessere a zero calorie


Condurre uno stile di vita sano ed equilibrato è buon modo per vivere sereni e godersi pienamente i momenti che abbiamo modo di affrontare giornalmente.
L'attività fisica ed una giusta alimentazione rappresentano le giuste chiavi per arrivare ad uno stato di salute ottimale; se poi si riesce anche a non fumare si raggiunge l'optimum.
La golosità è un nemico sempre in agguato, cedere alle tentazioni è molto semplice e si corre il rischio di vanificare tutti gli sforzi  fatti per raggiungere uno stato di salute invidiabile.
Un metodo valido per evitare che la golosità giochi brutti scherzi è sostituire lo zucchero giornalmente con un dolcificante;gli edulcoranti hanno l'importante funzione di rendere più appetibili alimenti ipocalorici dando lo stesso gusto dolce che rilasciano gli alimenti che contengono zucchero ma con l'ottenimento di un importante risparmio calorico.
Un dolcificante estremamente efficace è myDietor, un prodotto che edulcora i cibi senza o con scarsissimo apporto di calorie e che viene distribuito in bustine, compresse, liquido o sfuso a seconda del tipo di utilizzo che se ne vuole fare.


myDietor bustine

Una bustina di myDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande; inoltre non altera il sapore delle bevande ed è privo di retrogusto.

 myDietor compresse
Questo prodotto unisce le proprietà del dolcificante alla comodità di averlo sempre a disposizione così in ogni istante potrete godere della dolcezza, ad esempio di un caffè, a zero calorie.

 myDietor liquido
Questo prodotto della linea Dietor Blu consente di dolcificare bevande o preparare dolci utilizzando pochissime gocce grazie alla sua elevata solubilità: un alleato efficace in cucina e nella vita di tutti i giorni.

myDietor sfuso

La tua abilità in cucina verrà esaltata con Dietor Blu sfuso, un prodotto pensato per la preparazione di torte, dolci e macedonie; potrai viziarti e viziare parenti ed amici con leccornie dal basso contenuto calorico, che potranno quindi essere assaggiate da tutti.

Con i prodotti Dietor Blu il tuo benessere non sarà mai a rischio e non dovrai privarti dei vizi necessari che dobbiamo concederci per appagarci completamente, specie nelle giornate più difficili.
Con myDietor seguire la linea del Dolce Star Bene non sarà più un problema.
Buzzoole

Commenti

Post più popolari