Lampada da tavolo a led usb Hihigou



Oggi voglio parlarvi di una lampada LED davvero particolare e che potrebbe anche essere una bella idea regalo in vista del Natale che ormai si avvicina a passo spedito.
La lampada ha una potenza di 3,5 W con i led disposti su una striscia di forma ellittica; i led hanno tre gradi di luminosità attivabili con la leggera pressione della parte centrale del tasto sulla base.
Fin qui niente di particolare penserete; in realtà il vero pregio di questa lampada è la base che si illumina in ben 7 tonalità di colore che creano la giusta atmosfera per la notte.
La lampada è alta 40 cm circa ma può anche esser abbassato o  ruotata di 360 gradi grazie al braccio snodabile.



I colori della base si scelgono sfiorando il cerchio delle tonalità; se si sfiora il settore del rosso la base si illuminerà di un bel rosso che sfumerà in un altro colore quando col dito vi muoverete lungo la circonferenza del cerchio.










L'effetto al buio è piacevole e rilassante, perfetto per far addormentare i vostri bambini o per lasciare un pò di luce nell'ambiente.
Altro aspetto positivo della lampada led Hihigou risiede nel fatto che funziona tramite cavo usb; possiede infatti una batteria da 1000 mAh che ha una autonomia di diverse ore.
Il fatto che abbia una alimentazione usb oltre ad essere pratico permette un risparmio notevole di energia elettrica.
Una volta carica potrete staccare il cavo(fornito in dotazione) e trasportare comodamente la lampada dove vi serve.
La lampada ha 4 gommini antiscivolo sulla base per un'ottima aderenza sulla superficie di appoggio.
La luce emanata non è fastidiosa e consente di ottenere una luminosità apprezzabile.
La casa madre assicura una durata dei led pari a 50000 ore, mi accontenterei della metà e sarei già molto soddisfatto.
Anche il design è particolare, molto futuristico.
Il prezzo poi credo sia assolutamente competitivo, non credo si possa trovare a meno un prodotto con tutte queste caratteristiche.
Insomma la lampada a led Hihigou mi ha convinto totalmente, non sono riuscito a trovare un solo difetto in questo prodotto.
Finalmente sono riuscito a trovare una lampada che posso portarmi ovunque senza dover sempre calcolare la lunghezza del filo della corrente elettrica.
Promossa a pieni voti!


Commenti

  1. Molto carino il design di questa lampada da tavolo. sono a corto di idee per i regali di natale e questa lampada sembra faccia proprio al caso per mia sorelle che studia. Grazie.

    RispondiElimina
  2. questa lampada è deliziosa. mi piace lo stile e la luminosità è notevole. farebbe bella mostra nel mio studio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari