Caricabatterie Xnuoyo da 20000 mAh con display




Oggi voglio parlarvi di un powerbank di ottima qualità che ho testato recentemente e che mi ha soddisfatto sotto numerosi aspetti.
Innanzitutto si tratta della powerbank Xnuoyo da 20000 mAh con la doppia uscita microusb e Lighning, una chicca che raramente si risconta nei caricabatterie.
Altro aspetto che mi ha colpito di questo prodotto è il display lcd su cui compare la percentuale di carica rimanente e la quantità di corrente erogata durante il suo utilizzo.

Infatti la Xnuoyo è dotata di due uscite usb utilizzabili contemporaneamente;una eroga 2.1 A mentre l'altra permette il passaggio di 1 A di corrente.Nel caso quindi vogliate ricaricare un solo dispositivo utilizzate la porta da 2.1 A così dimezzerete il tempo di completamento dell'operazione.

Dal peso della powerbank già si capisce che anche se non sono 20000 mAh reali(gli Ampere dichiarati sono sempre di più di quelli reali), la capacità del prodotto è comunque alta, probabilmente sui 15000 mAh, in grado quindi di ricaricare 5 volte circa uno smartphone con la batteria da 3000 mAh.
I test effettuati confermano che, utilizzando la porta che eroga 2,1 A, la powerbank utilizza circa il 15-20%  della propria capacità per ricaricare il mio smartphone che ha la batteria da 3000 mAh; i tempi sono di circa un'ora e 20 minuti per completare la ricarica.


La porta Lightning è posizionata frontalmente tra le due uscite usb mentre la porta microusb è sistemata sul fianco.
Il materiale esterno al tatto è gommato e rigido e dà l'idea di una buona tenuta in caso di caduta.
Le dimensioni sono 19,4 x 11,5 x 3,6 cm ed il peso è di 381 grammi.




Sul display oltre alla quantità di corrente erogata ed alla percentuale rimanente di carica, viene indicato anche il voltaggio, parametri interessanti che danno l'idea sul corretto funzionamento del caricabatterie.
Xnuoyo è inoltre dotato di un sistema di protezione di sicurezza multiuso, protezione da sovratensione,  da cortocircuito, da sovraccarico,  da sovrascarica,  da sovratemperatura e da sovracorrente.
E' compatibile con










Commenti

Post più popolari