Miniumidificatore Zoeson con funzione lampada e ventilatore




Oggi voglio parlarvi di un prodotto pratico ed utile da tenere sia in casa che in auto: si tratta del miniumidificatore Zoeson, uno strumento efficace nel migliorare la qualità dell'aria nell'ambiente e che riserva altre due sorprese; è infatti anche miniventilatore e funge da lampada usb, quindi 3 funzioni in un solo prodotto.
Mantenere un buon livello di umidità aiuta le vie respiratorie ed inoltre con l'utilizzo di oli essenziali si crea un piacevole odore nella stanza.

Il miniumidificatore Zoeson funziona ad ultrasuoni, grazie ai quali l'acqua all'interno del serbatoio viene nebulizzata in particelle finissime.
Il serbatoio contiene 200 ml di acqua ed è inoltre fornito in dotazione un filtro di scorta.
Una volta sfiorato con leggera pressione il tasto di accensione l'acqua comincerà ad esser nebulizzata, migliorando così la qualità dell'aria.
Se si tiene premuto il tasto di accensione per 2 secondi, si accendono i led del miniumidificatore, led che cambieranno automaticamente nelle diverse tonalità di colore disponibili.
Inoltre in questa modalità potrete utilizzare la minilampada usb e il miniventilatore, inserendoli nell'apposita presa usb posizionata sulla parte superiore.





La luce led è piuttosto potente e può rappresentare una valida alternativa da tenere sul comodino per la lettura.
Il ventilatore funziona bene, assicura un buon movimento di aria e d'estate può aiutare a dare sollievo.
Dopo 4 ore di funzionamento il prodotto si spegne automaticamente.
Il miniumidificatore Zoeson è piccolo, compatto e molto efficace e crea anche un bell'effetto grafico con il led che cambia colore autonomamente.
L'aspetto negativo di questo prodotto è che non possiede una batteria ma funziona solamente con il cavo microusb attaccato alla corrente; questo ovviamente limita l'impiego del prodotto ad una posizione vicina ad una presa della corrente.
Il prezzo non è proprio basso ma visti i prezzi medi degli umidificatori e considerando il fatto che ha anche altre funzioni, posso consigliare l'acquisto del miniumidificatore Zoeson, anche per un regalo originale e particolare.


Commenti

Post più popolari