ho. nuovo gestore telefonico trasparente e competitivo



La scelta degli operatori telefonici al momento non è per nulla semplice; le aziende si contendono i clienti a suon di offerte, diventate davvero allettanti.Per i vecchi clienti invece non c'è alcun riguardo ma questa è un'altra storia.
Oggi voglio segnalarvi un nuovo operatore telefonico per telefonia mobile:si tratta di ho. e si impegna, alla stregua di Illiad, di proporre offerte semplici e chiare, senza costi extra, superamento di soglie, contratti, vincoli.
Ho è disponibile online e in 3000 punti vendita e ha un efficiente servizio di assistenza.
L'offerta mobile in questo momento è quanto mai competitiva.

8.99 euro per 50 giga in 4g, minuti e sms illimitati, è davvero una offerta allettante.La trasparenza dell'offerta sta nella voceZero extra costi con nessuna spesa imprevista sui giga
Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese. Nessuno spreco. Nessun costo extra.
Tutti i servizi importanti sono inclusi

    SMS ho. chiamato

    42121 per credito residuo

    avviso di chiamata

    navigazione hotspot

    trasferimento di chiamata

    app per la gestione dell'offerta

 I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati
 Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.

Se pensate che il servizio abbia problemi di copertura non preoccupatevi:  la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
Puoi acquistare la SIM in 2 minuti:

    Online con spedizione gratuita a casa e attivazione con videochiamata.
    Prenotando on line con ritiro e pagamento in edicola.
    Entrando in uno dei 3.000 punti vendita ho.

E in più, puoi portare il tuo numero in ho. in qualsiasi momento con l'app.
Inoltre, quando ti trovi all'estero, in Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 3,7 giga per navigare.
Se decidi di andartene non dovrai pagare alcuna penale, sarai libero di farlo in qualunque momento.
Inoltre deciderai tu  quando ricaricare nella modalità che preferisci.
Sei stufo di strapagare offerte ormai superate? ho. può essere una soluzione adatta alle tue esigenze.
Per maggiori info clicca qui sotto.



Commenti

Post più popolari