Starwax prodotti efficaci per la pulizia della casa



Tenere pulita casa non è una cosa semplice, specie se poi non si utilizzano prodotti efficaci che rendono meno invogliante le operazioni di pulizia.
La scelta dei prodotti, considerando anche la vasta gamma di scelta dei brand, si affida spesso ai prodotti tradizionali o a quelli a cui siamo più abituati.
Scoprire nuovi brand che offrono soluzioni più efficaci e magari anche più economiche richiede una piccola ricerca, che però può venire ripagata in modo soddisfacente.
E' proprio attraverso una attenta ricerca che ho scoperto i prodotti Starwax, una azienda con oltre 60 anni di esperienza nel settore della pulizia della casa.
La sua ampia gamma di prodotti permette di affrontare le routinarie operazioni di pulizia in casa con estrema efficacia e la risoluzione di problemi occasionali; Starwax ha la soluzione giusta per rendere perfetto ogni angolo della vostra casa, ogni superficie.
Inoltre, per mantenere una impronta tradizionalista, l'azienda ha sviluppato una linea di prodotti "della nonna" da sempre ritenuti dei toccasana, chiamata Fabolous; si tratta del bicarbonato di sodio, dell'aceto bianco, del sapone nero e delle Terre di Sommeries.
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda.




Starwax Speciale Vetri è davvero un prodotto ideale: innanzitutto rimuove anche le macchie più ostiche sui vetri e poi li protegge dalla condensa e dalla pioggia grazie alla retrazione ovvero rende le gocce più piccole ed eliminabili più velocemente.
Inoltre riduce l'accumulo di polvere, altro problema annoso per i vetri.
Si sente inoltre dall'odore un alto contenuto di alcool, che permette una pulizia decisa ed efficace.
Starwax antimuffa è un prodotto ideale grazie allasua azione anti-calcare d’origine vegetale ed il suo elevato potere pulente, permette di pulire in profondità
E' inoltre dotato di attività battericida e fungicida testate secondo la norma EN1276 e la norma EN 1650
E studiato per giunti di piastrelle, giunti di silicone, tende per doccia, materiale plastico, acrilico (doccia, sanitari, cucina, locali umidi)



La pietra bianca pulente è una novità Starwax: grazie alla spugnetta presente all'interno della confezione, si possono pulire superfici come argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC.
Oltre a pulire, lucida e protegge le superfici; ho provato sul mio lavello, che ha la tendenza a presentare macchie di calcaree nel caso in cui non si asciughino bene le superfici.
Con un semplice passaggio della spugnetta e con pochissimo prodotto, le superfici del lavello sono risultate lucide.
Notevole il profumo di fresco che rimane anche a distanza di ore dal trattamento.

Il disincrostante ultrapotente è un altro prodotto essenziale per il bagno perchè rimuove le fastidiose macchie di calcaree.
Basta lasciar agire qualche minuto e passare con una spugnetta ed il gioco è fatto.
E' ideale per vasche da bagno, docce, lavabi (ceramica smaltata, acrilico, porcellana), ante (in vetro e materiale plastico), rubinetterie in acciaio inox, piastrelle a parete non calcaree, giunti di silicone.
Grazie al pratico spruzzatore si può utilizzare sia su superfici orizzontali che verticali.

Il lucidante protector 2 in 1 permette di pulire e ravvivare i pavimenti in un'unica operazione.
E' studiato per pavimenti in laminato,smaltati o cerati; oltre alla pulizia permette di rinnovare il colore di superfici che se non trattate a dovere rischiano di perdere il loro colore originale.
Non necessita di risciacquo.


Il pulitore lucidante 2 in 1 è pensato per piastrelle, pvc, parquet, pavimenti in laminato cerato.
L'azione 2 in 1 permette di pulire e ravvivare la brillantezza senza bisogno di risciacquare.
Ideale per una pulizia più frequente o quotidiana.
Trovare i prodotti Starwax è molto semplice:infatti è un marchio presente nei negozi di fai da te, nelle drogherie tradizionali, nei centri commerciali per il giardinaggio e nei self-service agricoli.
All'interno del sito è presente la pagina dove inserendo il proprio cap è possibile reperire i punti vendita dove trovare i prodotti Starwax.
I prodotti sono inoltre disponibili su Amazon.
Starwax è una azienda che mi ha colpito, sia perchè ha tantissime soluzioni per ogni evenienza casalinga sia per la qualità ed efficacia dei suoi prodotti.
Una azienda che sicuramente consiglio.

Commenti

  1. I must appreciate the blogger. This is the most useful blog for everyone.Thanks for sharing.
    clipping path service

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari