Matt migliora il tuo benessere e la tua salute




La nostra salute e il nostro benessere sono fondamentali per esser sempre al massimo, reattivi e competitivi in tutte le nostre azioni quotidiane, nel lavoro, nelle relazioni con gli altri.
Ogni malessere o disfunzione si riflette inesorabilmente sull'immagine che noi trasmettiamo, influendo anche sulla stima personale e quindi sull'espressione delle proprie potenzialità.
La scelta della giusta alimentazione, dei giusti cosmetici, dei corretti integratori, può migliorare nettamente la salute e il benessere personale.
Recentemente ho scoperto una azienda che viene incontro completamente alle esigenze di coloro che vogliono star bene con sè stessi e quindi con gli altri proponendoci prodotti per la nutrizione dietetica e integrativa, la nutrizione biofunzionale e la nutrizione dermocosmetica.
Si tratta della Matt, un'azienda lombarda che ha come simbolo un gabbiano di nome Jonathan, protagonista di un racconto di Livingston, che sta a simboleggiare il senso di libertà, di leggerezza, di serenità ma anche di coraggio, curiosità e decisione nell'affrontare le difficoltà.
IL GABBIANO MATT E’ TUTTI NOI E NOI VOGLIAMO ESSERE COME IL GABBIANO JONATHAN

      
Le quattro parole chiave che identificano Matt sono innovazione, passione, competenza  e serietà, fattori che determinano la produzione di una ampia gamma di prodotti validi e di una continua ricerca per trovarne di nuovi sempre più efficaci.




 
Questa linea è dedicata a tutte quelle persone che desiderano migliorare il loro stato di benessere fisiologico oppure che hanno delle esigenze specifiche.
I prodotti Matt&diet sono una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc.) o fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali ecc.) sia monocomposti, che pluricomposti in forme predosate: hanno una posologia (giornaliera, settimanale) oppure rientrano in un programma alimentare consigliato.
Fanno parte di questa linea prodotti di erboristeria, tonici energetici, slimming, sport, benessere, vitamine e prodotti farmacologici.

 

Matt&Biofunction significa benessere per tutta la famiglia, ottenibile grazie ad una alimentazione attenta costituita da prodotti biologici che contengono ingredienti con effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc), fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali, ecc.) o rispondenti alle necessità di intolleranze alimentari e sempre provenienti da agricoltura biologica.
Fanno parte di questa linea prodotti di panificazione, bevande vegetali e dolci.

 


Matt divisione comestica è dedicata a coloro che vogliono migliorare il proprio benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso.

Ora vi mostro i prodotti che ho scelto di provare.






NutriMerende Bio Biscotti farciti al cioccolato rappresentano uno snack sfizioso e leggero(ogni barretta dà un valore energetico di 130 Kcal), prodotti con ingredienti derivanti da agricoltura biologica e dolcificati con zucchero di canna vegetale.
Li ho trovati squistissimi, per un goloso come me una vera manna, perfetti a colazione con un buon cappuccino preparato con la macchinetta Nescafè Dolce Gusto Mini Me De Longhi.




Snack molto pratico con la sua confezione monoporzione, energia pronta da portarsi comodamente dietro, è molto leggero e buono, con un contenuto calorico decisamente ridotto, lo strato di nocciola si abbina benissimo con il riso circostante.




Altro snack leggerissimo della linea Matt&Biofunction, è un mix di cereali e nocciole molto buono, fonte di fibre e vitamina E, dal contenuto calorico bassissimo.
Ho avvertito nitidamente la freschezza dello strato esterno di cereali, ben combinato con l'abbondante contenuto di nocciole.





Le tartelette sono snack leggeri e golosi preparati con farina di farro per chi ricerca una soluzione naturale appagante per colazione o merenda.
Lo strato di marmellata e di cioccolata sono piuttosto corposi e gustosi, anche se nel caso della cioccolata in alcuni casi si è staccato interamente lo strato dalla base dopo un morso, cosa che sarebbe meglio non succedesse.






Questa barretta energetica, distribuita in confezione da due porzioni monodose, è ideale per chi fa attività sportiva essendo costituita da carboidrati a diversa velocità di assimilazione, proteine del latte, fruttosio, cereali e maltodestrine.
Oltre che soddisfare il fabbisogno energetico necessario per lo sforzo fisico, questa barretta è anche deliziosa e morbida, essendo ricoperta di cioccolato al latte e contenendo un delicato gusto di vaniglia.
Non è eccessivamente dolce, mi è piaciuta molto perchè son goloso, si sente che gli ingredienti sono di qualità, l'ho consumata poco prima di uno sforzo fisico che ho completato con le energie richieste.



 Questa barretta energetica è morbidissima e molto piacevole da gustare, costituita da diversi cereali importanti(avena, riso, frumento, crusca), fruttosio, maltodestrine, vitamine del gruppo B e PP.
Mi è piaciuta, un mix di dolce e asprognolo, efficace nel soddisfare il piacere del palato e nel fornire la giusta energia per l'attività fisica.


Questo cracker è leggerissimo(ognuno fornisce solamente 12 Kcal), ricco di importanti fibre, ideale per spezzare il digiuno o da abbinare  a salumi e formaggi oppure per accompagnare le pietanze  al posto del pane.
Io sono un consumatore accanito di cracker, che però sono molto calorici, quindi questa soluzione viene incontro decisamente alle mie esigenze.


Questi grissini biologici sono prodotti senza lievito, sono sani e leggeri, ricchi di contenuti di fibre, prodotti con olio extravergine di oliva 100% italiano.
Molto buoni e croccanti, li ho utilizzati per stuzzicare formaggi e patè ma anche da mangiar da soli sono invitanti.


La nuova crema corpo intensiva Matt ADDOMINALI SCOLPITI é una crema intensiva
cosmetica speci camente formulata per agire sugli accumuli di grasso localizzato nella zona addominale rimodellando le zone trattate.
Matt crema intensiva ADDOMINALI SCOLPITI contiene abdo-dual complex, un esclusivo
mix di Garcinia, Capsico e Citrus aurantium che agiscono a livello locale con una doppia azione:
scolpente e rassodante. Grazie al massaggio di applicazione il prodotto genera un azione
"caldo-freddo" che stimola la microcircolazione locale facilitando la mobilitazione dei grassi,
aiutando cosí a scolpire e rassodare le zone trattate.

In effetti una volta applicata si sente un effetto particolare sulla pelle, un pò come quando si applica la canfora, l'odore della crema mi piace molto, ricorda quello delle caramelle alla menta e si assorbe piuttosto velocemente e facilmente.

Sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti Matt, una ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze e consiglio anche a voi di provarli.

Potete acquistare comodamente on line i prodotti andando sulla pagina oppure cercare qui il punto vendita più vicino.
Matt inoltre cerca di fidelizzare al massimo i propri clienti invitandoli ad iscriversi al Matt Club, che consente di accedere ad un mondo di vantaggi, servizi e opportunità.

 tessera


Contatti

Matt è distribuito da

A&D S.p.A.
Gruppo Alimentare e Dietetico
Strada 2 Palazzo C1 - 20090 Assago – Milanofiori
Tel. +39 02 57.70.79.1 Fax +39 02 57.50.42.62
web: www.aedgruppo.it

Commenti

  1. Conosco anche io questo brand e posso confermare che i loro prodotti sono al top! Sia come cosmetica che come il cibo.. davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Conosco i cosmetici di Matt, non sapevo dell'esistenza di una linea food. Però potevi mostrare i tuoi addominali scolpiti!!!

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso le gallette di Riso Matt per mio figlio, gli altri snack non li ho mai provati :-)

    RispondiElimina
  4. i prodotti matt sono buonissimi, io gli compro da molto tempo , tra i miei preferiti sicuramente le tartellette al cioccolato

    RispondiElimina
  5. nn conoscevo questi prodotti grazie per la recensione!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I prodotti al cioccolato li proverei volentieri se fossero senza glutine!
    Il prodotto per gli addominali, invece, non mi convince molto perché in generale sono diffidente verso queste cose: credo che per ottenere dei risultati sia necessaria solo tanta palestra

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non ho mai fatto caso a questo brand nei negozi;
    Il fatto che abbiano dei prodotti al cioccolato,mi invoglia a controllare meglio gli scaffali.
    Se li trovo all'Auchan, devono essere miei!

    RispondiElimina
  8. L'aspetto di questi prodotti è appetitoso. A volte la roba dietetica sembra anemica e triste. Non è questo il caso, li assaggerei volentieri.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma grazie a te sono a conoscenza di altri biscottini al cioccolato :) voglio provarli,lì cercherò sugli scaffali dei supermarket.

    RispondiElimina
  10. Conosco bene la qualità dei prodotti Matt! Francamente sono un'appassionata dello SnackSnello Bio Sandwich riso e nocciole emntre ammetto che non conoscevo molti degli altri prodotti che hai presentato! Li cercherò al supermercato per provarli!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto in passato la possibilità di ricevere un cofanetto omaggio da questa azienda ed ho davvero potuto testarne l alta qualità di questi salutari prodotti che da allora consiglio a molti ho anche una scheda che mi permette di fare acquisti a miglior prezzo sul sito viva matt e i suoi prodotti

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti,li proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  13. Conosco questa azienda da tanti anni, ma ero rimasta alle gallette e ai biscotti. Vedo con piacere che la sua linea ha allargato la produzione a prodotti molto piu' golosi !!!! Bene anche per la linea corpo . La Matt e' un'azienda seria che non delude . Interessante il Matt Club . Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  14. proprio non conoscevo questa azienda, ma sono rimasta a guardare i vari dolci, fanno proprio gola, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. prodotti nuovi, non li conoscevo, ma mi piace a colazione variare ed assaggiare nuovi marchi

    RispondiElimina
  16. conosco il marchio perchè a suo tempo compravo le merendine a mio figlio quando soffriva di intolleranze alimentari e dire il vero le mangiava anche volentieri. Vedo che l'assortimento è davvero vasto, tra golosità e snack da sportivi.

    RispondiElimina
  17. Matt propone davvero degli prodotti..conosco molto bene la linea degli snack e sono tutti davvero ottimi, molto golosi e anche leggeri e con poche calorie...la linea sport mi manca ma credo che la farò provare presto a mio marito..lui è un po' fissato per la palestra e questi prodotti che mi hai presentato sembrano davvero ottimi!!! Non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa azienda ma a quanto vedo offre dei prodotti buonissimi, complimenti Rocco per la collaborazione super golosa e, quando fai la prova assaggio, chiamaci!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti della Matt sembrano buonissimi, mi piacerebbe assaggiarli, non li conoscevo, grazie della bella presentazione e delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. ma quante cose deliziose e buonissime che propone MATT ..questi snack farebbero proprio al caso mio visto che durante la mattina mangio di continuo e ingurgito tantissime schifezze...ma vedo che sono ottime anche per sana e leggera colazione...la prossima volta che vado al super li cerco...voglio provarli assolutamente anch'io questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  21. non conosco questi prodotti matt ma sono curiosa di assaggiarli

    RispondiElimina
  22. nei periodi salutisti, acquisto spesso Matt, trovo che per il suo genere abbia i prodotti migliori! Recentemente tra l'altro ho anche provato la loro divisione cosmetica, sono una azienda davvero completa! Poi facci sapere se gli addominali scolpiti funzionano! ahahahhaha! ;) :p

    RispondiElimina
  23. la marca la consoco molto bne in quanto ho usato alcuni prodotti,ma non sapevo che avesse una vasta gamma,i biscotti sembrano ottimi,la creme non la consocevo sono molto incuriosita sincermante chiedero' se al mio super mercato di fiducia è possiblie avere piu' prodotti

    RispondiElimina
  24. Trovo quest'azienda davvero molto speciale..ha una vasta gamma di prodotti, per tantissime esigenze, prodotti davvero di ottima qualità e molto efficaci!!

    RispondiElimina
  25. Azienda validissima sul piano nutrizionale/salutistico, ho acquistato diversi loro prodotti e mi sono sempre trovata bene, specie i cracker al farro integrale.Mi sembrano molto appetitose anche le tartellette al cioccolato e lampone. Curiosa di sapere se la crema intensiva addominali scolpiti, a lungo andare funziona :-)

    RispondiElimina
  26. Nutrirsi in modo sano è il minimo che si possa fare oggigiorno. Questo brand viene incontro alle nostre esigenze offrendo una vasta gamma di prodotti davvero interessanti!! Ma hai fatto una super colazione??!!! le merendine mi fanno venire l'acquolina in bocca!!!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questa azienda ma vedo che sposa molti valori di serietà che condivido, oltre ad avere un'ampia gamma di prodotti. grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  28. mmmm gli snack sembrano proprio gustosi *_*

    RispondiElimina
  29. conosco da svariati mesi quest'azienda, e posso dire e confermare che i loro prodotti sono squisiti, ho anche trovato 2 supermercati dove posso facilmente trovare i loro prodotti, e hanno una vasta gamma di scelta, quelli al cioccolato sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  30. quando li trovo in sconto, li compro questi prodotti, li conosco da anni, sono ottimi

    RispondiElimina
  31. Conosco Matt e Diet perché da tempo acquisto tisane drenanti e integratori. Non avevo però idea che esistesse una linea così vasta di merende e snack bio e leggeri.. Bene a sapersi. Ciao

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand ora daro u occhiata la loro sito

    RispondiElimina
  33. un paio di anni fa mi sono iscritta al sito e ho ricevuto una card per avere dei benefici in sconti me ne aveva parlato un'amica che li aveva provati e si manteneva più in forma che mai

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo tutte queste specialità offerte da Matt....darò uno sguardo al sito,hai mostrato alcune cose che mi interessano!

    RispondiElimina
  35. e' un marchio famoso per la sua naturalezza complimenti per i prodotti scelti,che ti danno tanta energia e poche calorie

    RispondiElimina
  36. Nonostante negli anni io sia stata una grande consumatrice di questo genere di snack light, questa marca non la conoscevo ancora!
    Interessante tutto quello che hai provato tu e bello anche che si trovino dei cosmetici della stessa marca!
    Questo post è una specie di invito rivolto a me che devo rimettermi in forma :))) proverò sicuramente qualcosa di Matt&Diet!

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia!! Io utilizzo i prodotti Matt sia come cosmesi che per migliorare la mia " dieta ", ho scoperto davvero il piacere di gustarmi uno snack goloso senza creare problemi al mio organismo, tu hai scelto proprio una bella fornitura da gustare in tutta tranquillità. Laura

    RispondiElimina
  38. conoscevo già la linea cosmetica matt e devo dire che da qualche tempo nel mio supermercato c'è uno scaffale con i prodotti matt. voglio assaggiare le tartellette: mi sanno tanto di occhio di bue. buonissime

    RispondiElimina
  39. sììì li conosco, li prendo al supermrcato sotto casa, all'inizio ero un pò scettica ma sono prodotti leggeri e allo stesso tempo gustosi

    RispondiElimina
  40. poi mi dici se funziona la crema x gli addominali..in effetti già che senti caldo/freddo vuol dire che funziona..
    ottimi prodotti matt.. tutti questi biscottini e barrette mi hanno incuriosita..da provarli tutti

    RispondiElimina
  41. Questi prodotti fanno proprio al caso mio. Sono sempre attenta alla mia linea e alla mia salute e poi ved che c'è di tutto, senza fare rinunce. Da provare assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  42. Mi è venuta voglia di assaggiarli solo guardando le foto..e senza dover fare tante rinunce,questo mi piace..

    RispondiElimina
  43. ottimi prodotti per chi come me è ssempre attenta alla linea
    fely

    RispondiElimina
  44. Oltre ad essere buoni,sono anche salutari!!! Favolosi,anche i lroo prodotti per la cosmesi!

    RispondiElimina
  45. buonissimi prodotti, alcuni ricevuti anche io tale e quale ai tuoi, sono super gustosi e appetitosi.

    RispondiElimina
  46. Conosco molto bene i prodotti dietetici Matt, che sono buoni e sfiziosi senza mai pesare troppo sulle calorie e questo per noi donne è fondamentale. Le barrette le teniamo sempre nello zaino quando andiamo in montagna a fare trekking perchè lungo il percorso danno la giusta carica.

    RispondiElimina
  47. conosco gli integratori Matt, ce ne sono per ogni esigenza. la linea alimentare non sono ancora riuscita a provarla, la cercherò meglio nei migliori supermercati, ha proprio un bell'aspetto.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Penso che una sana alimentazione sia alla base di una vita sana ed equilibrata ed e' per questo che nella mia dieta preferisco prodotti sani e buoni allo stesso tempo .Acquistero' quindi volentieri i prodotti che hai presentato poichè sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  50. io conosco la linea dei prodotti cosmetici, che trovo sensazionale, dei prodotti validi ed efficaci, questa mi mancava, ma se non sbaglio mi e sembrato di vedere qualche prodotto nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  51. I prodotti della Matt li usa mia mamma da anni e anche mia sorella. dicono sempre che sono ottimi. Io conosco solo le gallette di mais, onestamente, ma magari proverò qualche snack alla prima occasione.

    RispondiElimina
  52. mamma mia quanti bei prodotti,tutti da provare...ottima recensione :)

    RispondiElimina
  53. In famiglia li consumiamo da qualche tempo e devo dire che i preferiti sono gli Snack Snello Bio Cereali e Nocciole :) veramente buoni, una dolce collaborazione, sono certa che ne sarai dolcemente rapito anche tu.

    RispondiElimina
  54. credo di aver visto qualcosa al mio supermercato di fiducia. quando ci torno oggi ci do un'occhiata. grazie per l'ispirazione.

    RispondiElimina
  55. Mamma mia quanti prodotti buonissimiiii... Devo assolutamente provarne alcuni che mi mancano!

    RispondiElimina
  56. Devo dire che per essere un brand "dietetico" l'aspetto di questi prodotti è davvero invitante: è meglio poter conciliare gusto e qualità :-)

    RispondiElimina
  57. anche io acquisto spesso i prodotti della Matt! sono buoni e mi fanno rimanere in forma! cosa volere di piu'?!

    RispondiElimina
  58. Un brand davvero interessante, le barrette sono le mie preferite, da consigliare a mio figlio che va in palestra il prodotto per gli addominali.

    RispondiElimina
  59. quanti snack deliziosi, una pausa piacevole e leggera, cercherò questa linea di Matt, mi hai fatto venire voglia

    RispondiElimina
  60. ne ho assaggiato qualche snack appena ho scoperto le mie intolleranze alimentari e devo dire ch emi faceva stare meglio.Quindi non solo per stare in forma ,ma per sentirsi in forma

    RispondiElimina
  61. conosco molto bene questo marchio ed anche alcuni dei loro prodotti, sono di ottima qualità fatti con ingredienti genuini

    RispondiElimina
  62. Uso le gallette Matt, leggere e digeribili. Ma non conoscevo tutti questi prodotti che hai presentato e che sembrano sfiziosi

    RispondiElimina
  63. Quanti bei prodotti, non li ho mai provati ma se li consigli tu saran di certo eccellenti, intanto visito il sito e poi mi segno questi nuovi acquisti ;)

    RispondiElimina
  64. Conosco bene questa azienda, spesso e volentieri acquisto le sue gallette di riso per la colazione!!!

    RispondiElimina
  65. stare attenti all'alimentazione è molto importante ed usare prodotti matt è davvero un grande aiuto..
    hanno tutti un aspetto così invitante!!
    maria

    RispondiElimina
  66. a parte tutta la linea snack che mi fa una gola..grazie anche alle tue foto golose..mannaggia le tartellette!! sono rimasta affascinata dal prodotto addominali scolpiti ...lo consiglierò subito al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  67. Conosco questa azienda per quanto riguarda i cosmetici e sono ottimi, questi prodotti, invece, non li conoscevo, oltre a farmi venire l'acquolina :P mi hai incuriosita parecchio con questo articolo! E' bello leggere i tuoi articoli :-)

    RispondiElimina
  68. che prodotti interessanti. mi sono davvero nuovi però ora mi hai aperto un mondo. credo siano perfetti per chi vuol tenere d'occhio anche la salute pur soddisfando il palato

    RispondiElimina
  69. no vabbè è tutto al cioccolato *_* unire l'utile al dilettevole...ecco cosa è per me Matt...devono essere pure ottimi tutti questi prodotti vero?

    RispondiElimina
  70. Prodotti molto interessanti, penso che siano davvero ottimi, lo si può capire leggendo questo post. Penso che questi prodotti siano davvero buonissimi, perché soltanto vedendoli vien l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
  71. non conoscevo questo brand....la tua recensione è un invito "goloso e accattivante" ....a provare questi snack che gratificano il palato e non arrecano danni alla nostra linea....a provare assolutamente!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari