Msc Crociere crociera Isole Canarie e Marocco

MSC Crociere 



In questi giorni di pioggia la voglia di sole e mare aumenta a dismisura, il desiderio di scappare via qualche giorno per ritrovare un pò della magia dell'estate diventa forte quando si entra in questa fase invernale che ci accompagnerà fino a febbraio-marzo.
Un modo di allontanarsi per vivere relax e divertimento è quello di andare in crociera, abbandonarsi al piacere di sentirsi coccolati tutto il giorno, poter svolgere numerose attività senza aver l'impressione di essere in realtà su una nave.
Un itinerario che mi affascina parecchio è quello delle Isole Canarie e Marocco proposto da Msc Crociere, luoghi dove le costanti temperature primaverili vi faranno godere di momenti magici, incantati dalla magia del Sahara o dalla bellezza delle isole Canarie.
Scoprire che a Tenerife si trova Teide, un vulcano alto 3718 metri, luogo ricco di miti e leggende.
Questa crociera sarà disponibile da novembre grazie alla rinnovata Msc Armonia, una nave da sogno creata su misura sia per il crocierista esperta sia per chi si cimenta per la prima volta in una crociera, insomma una nave fatta su misura per te.






Msc Armonia possiede due piscine all'aperto, offre un maggior numero dicabine con balcone, nuove possibilità per la ristorazione, spazi dedicati ai giovani, tanti bar e il teatro Fenice.

 Bars-and-lounges_210x123
E' presente anche lo spray park ovvero uno spazio all'aperto dove divertirsi con getti e fontane d'acqua.
SprayPark_210x123 

Per gli amanti del benessere Msc Crociere offre una vasta gamma di servizi termali e di benessere e un'area supplementare dedicata ai massaggi, insomma sarai coccolato da massaggiatori balinesi, estetiste, esperti di pedicure e parrucchieri.
E' inoltre disponibile una palestra all'avanguardia dove potrai essere seguito da personal trainer esperti e dedicarti anche alla pratica dello yoga.

MSC_Aurea_Spa_210x123

L'intrattenimento sulla nave non conosce praticamente sosta, vi aspettano 20 ore al giorno di spettacoli e attività coinvolgenti, che trovano per lo più ispirazione dalle culture che si incontreranno durante il viaggio.
Vi aspettano musica, danza, corsi di fitness, laboratori creativi, feste per bambini e tanto altro, c'è solo l'imbarazzo della scelta per divertirsi su Msc Armonia.

Tre sono le opzioni di scelta per le tappe della crociera Isole Canarie e Marocco.


Questa è la formula 7 notti con imbarco a Las Palmas di Gran Canaria con tappe successive a Casablanca, Agadir, Arrecife, Tenerife e ritorno a Las Palmas de Gran Canaria.
Scopri le tappe ed i costi dell'offerta promozionale Msc Crociere cliccando qui.

 Casablanca

Tenerife

Non è venuta anche a voi la voglia di partire?

Scopri qui le destinazioni dove sono descritti tutti i porti
Qui invece troverai le informazioni utili sulla nave Msc Armonia
Scopri l'offerta promozionale

 

Commenti

  1. beh una bella crociera a tenerife non sarebbe male :) quasi quasi approfitto dei tuoi consigli con msc crociere per l'isole canarie.

    RispondiElimina
  2. Come sono stufa di questa pioggia incessante e battente che ci accompagna senza tregua da giorni! Sai che una bella crociera è una buona soluzione per evadere??? Ci farò un pensiero! Msc Armonia mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sognato di fare una splendida crociera con MSC,ho la testimonianza di una cara amica che ha vissuto una splendida vacanza proprio con questa compagnia e non vede l'ora di rifarne un'altra quanto prima...Io spero proprio di riuscire a vivere un sogno cosi,sta chiuso in un cassetto da troppo tempo e spero di riuscire sd approffittare di questa offerta .Ti ringrazio per questa splendida segnalazione ;-)

    RispondiElimina
  4. bè una bella vacanzz ci vorrebbe proprio...io ho fatto 2 crociere ma con un'altra compagnia,mi sa che adesso devo provare questa;) chissa' quando pero' ^_^

    RispondiElimina
  5. E' tutto che ho di bisogno ,una bella crociera ,che sogno !!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rocco questo post mi fa venire una gran voglia di vacanza, la crociera è una bella e valida alternativa dove si può abbinare divertimento, cultura e svago.

    RispondiElimina
  7. con tutta questa pioggia partirei subito per una bella crociera msc..l'itinerario canarie e marocco sembra favoloso...la nave armonia è da sogno farei volentieri tutti quei trattamenti rilassanti

    RispondiElimina
  8. Ho sempre sognato una bella crociera con mio marito, ma per mille motivi non ce la siamo mai concessa. La crociera alle canarie con msc armonia mi invoglia tantissimo. Chissà magari ce la regaliamo per il prossimo Natale!

    RispondiElimina
  9. Sono una viaggiatrice e ho visto tanto e per anni ho sempre disdegnato le crociere convinta che non fosse la vacanza adatta a me. Devo dire che mi sbagliavo, le crociere hanno un fascino tutto particolare, consentono di viaggiare in modo molto protetto e coccolato e hanno destinazioni molto interessanti.

    RispondiElimina
  10. stavo giusto pensando di regalare una crociera ai miei genitori per natale corro a vedere l'offerta grazie per l'info

    RispondiElimina
  11. partirei subito, un itinerario affascinante con tanto relax e benessere! vado a visionare l'offerta promozionale e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  12. Non sono mai andata in vacanza in crociera ma non mi dispiacerebbe affatto.Molti miei amici che ci sono stati mi hanno detto che è stata un'esperienza divertente e molto bella.L'itinerario Isole Canarie e Marocco proposto da Msc Crociere mi piace molto,vado subito a vedere l'offerta.

    RispondiElimina
  13. i miei genitori hanno fatto la crociera nel mediterraneo con MSC l'anno scorso e ne parlano ancora per quanto si sono trovati bene. Ora tocca a me organizzarla con la mia famiglia!

    RispondiElimina
  14. voglio partire e rilassarmi in queste navi che ti offrono ogni tipo di confort.Adoro essere coccolata e MSC lo sa fare magnificamente

    RispondiElimina
  15. Non immagini quanto mi piacerebbe farmi una crociera, soprattutto adesso che sono a casa con l'influenza stagionale! Le proposte di MSC Crociere sono davvero allettanti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari