Atonderma, per una pelle sempre perfetta






Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda marchigiana, la cui scoperta mi ha permesso di apprezzarne molto bene alcuni dei loro prodotti.
 ATONDERMA nasce nel 2005 nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno e riassume in sè tutte le peculiarità proprie del territorio di appartenenza. Il grande impegno quotidiano, il lavoro fianco a fianco con Pediatri, Ginecologi, Ostetriche e Dermatologi, un pensiero etico sempre onorato, linee guida coerenti nella formulazione dei prodotti rappresentano le fondamenta della Qualità Garantita Atonderma.

I  prodotti sono commercializzati esclusivamente attraverso il Canale Farmacia ed lo shop on line www.atonderma.com

La Ricerca & Sviluppo, effettuata nei propri Laboratori, opera in collaborazione con i migliori Centri Clinici nazionali e con Partnership di assoluto livello scientifico.


A proposito di Atonderma


Ben nove linee di prodotto e oltre 40 referenze soddisfano appieno le esigenze di Detersione e Trattamento di tutta la famiglia, potendo contare anche su alcuni Dispositivi Medici per le principali problematiche della Pelle, come la Dermatite Atopica e l'Acne.


Ora vi mostro i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

SHAMPOO SENZA LACRIME


Estratto di avena e di calendula come mineralizzanti e lenitivi. Fondamentale in un detergente è la scelta dei tensioattivi: anche lo shampoo Atonderma Baby Care, così come il bagnetto, è stato formulato nel massimo rispetto del film idrolipidico cutaneo. Una particolare attenzione è stata riservata alla scelta del pH: un prodotto che può accidentalmente finere negli occhi deve avere un pH vicino a quello del liquido lacrimale, altrimenti si rischia di irritarli. Lo shampoo Atonderma Baby Care non brucia agli occhi.

RIVITANGES+ UOMO


I segni del tempo compaiono sulla cute maschile più lentamente rispetto alla donna poichè il derma, ricco di fibre elastiche e collagene, è più spesso. La pelle è più grassa ed ha un pH leggermente più acido. Sono tuttavia presenti elementi di debolezza: è soggetta più facilmente ad acne, irritazione e follicoliti (peli incarniti). E' quindi molto importante utilizzare una Linea dedicata alla Cute Maschile ed un Trattamento Specifico.




CREMA VISO ANTIRUGHE 


Protegge la pelle dagli agenti esterni e dall'inquinamento grazie alla presenza di un Complesso Antiossidante estratto dai SEMI DI UVA. Il filtro solare difende la pelle del viso dahli effetti del photoaging.

 GEL SCRUB

Contiene microsfere di Jojoba e Bamboo che, grazie al loro effetto esfoliante meccanico, favoriscono il sollevamento del pelo rendendo la rasatura più facile e meno irritante. L'uso costante del prodotto previene inoltre la formazione di punti neri e zone lucide della cute del viso.



GEL DOPOBARBA 


Questo prodotto mi è piaciuto molto, ha una bellissima profumazione e lascia la pelle morbidissima dopo la rasatura.Ne bastano poche gocce per idratare e rifrescare la pelle.Assolutamente da provare


SOLARE CORPO PROT MEDIA SPF 15


L'ho provato nella mia recente vacanza e ne sono rimasto soddisfatto.Mi ha permesso di proteggere completamente le parti su cui rischio sempre di più ovvero spalle e piedi. Il prodotto non unge e viene assorbito velocemente dalla pelle. L'odore rivela una punta di piacevole essenza profumata.


DOPOSOLE CORPO LENITIVO 


Un ottimo prodotto, importante per ristabilire le normali condizioni epidermiche e per rinfrescare la pelle.Non unge e si assorbe velocemente.Importante per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.


RIVITANGES+DONNA

 

SCRUB VISO PURIFYING SCRUB 

 

Lo Scrub Viso aiuta la pelle a rigenerarsi liberandola da cellule morte ed impurità.
Le sue Microsfere Leviganti non hanno “spigoli vivi”, puliscono in profondità la pelle con delicatezza ed efficacia, rendendola compatta e luminosa.
Oli ed Agenti Funzionali estremamente dermocompatibili rendono lo Scrub Viso purificante, rinfrescante e nutriente allo stesso tempo.

 

 

SIERO COLLO E DECOLLETE - PERFECT SKIN


Un trattamento intensivo per contrastare il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità di una parte così delicata del corpo femminile. Grazie all'azione specifica di agenti funzionali il Siero Rivitagens Perfect Skin conferisce nuova compattezza e tonicità ai tessuti, garantendo un effetto visibile già dalle prime applicazioni. Con filtro UVA e profumo privo di allergeni. Senza conservanti.

 

 SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA - EYES/LIPS OUTLINE


Quando le prime rughe di espressione si fanno vedere. Un’emulsione O/A in cui è stato inserito un emulsionante per emulsioni fluide, tra i più dermocompatibili (Montanov L); una miscela di oli accuratamente selezionati; un mix di funzionali con effetto tensore (hydroxypropyl cyclodextrin) ed antirughe (LA MISCELA IN LIPOSOMI CHE CARATTERIZZA L’INTERA LINEA: carnosinasilybum Marianum - Vit E in concentrazioni significative). Il risultato è un siero dalle spiccate proprietà liftanti-antirughe.
Ottimi risultati vengono raggiunti quando il prodotto si associa alle creme anti-age Rivitagens+: Day by Day per le pelli più giovani e Nutritive Effect per quelle mature.
Con filtro UVA.
Senza conservanti e senza profumo.

 

 

DETERGENTE EUDERMICO PER IL CORPO


I Laboratori ATONDERMA hanno messo a punto un Detergente ad elevata tollerabilità cutanea-con funzionali idratanti e antimicrobici. gli estratti di ORZO-OPUNTIA-BETULLA lavorano in sinergia con la VITAMINA B5 ed i tensioattivi delicati, garantendo igiene ed elevata tollerabilità cutanea.Ha un ottimo odore e una consistenza gelatinosa.

  CREMA MANI BARRIERA - DISPOSITIVO MEDICO CE 


La Crema mani Barriera ATONDERMA aiuta a prevenire l'insorgenza di irritazioni, arrossamenti e screpolature che si possono verificare per l'azione di agenti esterni (saponi, condizioni meteo avverse, uso di sostanze chimiche) sulle mani: la presenza di sostanze siliconiche ed emulsionanti dermoaffini, crea una barriera che protegge le mani dalle aggressioni esterne prevenendo le possibili irritazioni. Inoltre in caso di irritazioni, arrossamenti e screpolature, può essere utilizzata per formare una barriera che isola le mani e ne favorisce la guarigione.Lascia una piacevole profumazione sulla pelle e si assorbe velocemente.

Dopo avervi fatto scoprire la realtà Atonderma, posso comunicarvi con piacere la seguente notizia.

OFFERTA ECCEZIONALE PER LE LETTRICI E I LETTORI DEL MIO BLOG.

Inserendo la password ROCCO13 quando visiterete il sito ufficiale Atonderma(compare una finestra in cui inserirla) avrete diritto a sconti del 30-40%, offerta assolutamente da non perdere. 

Dopo una semplice registrazione, è possibile selezionare i prodotti che interessano ed acquistarli comodamente. Non perdete tempo, visitate il sito Atonderma per scoprire i fantastici prodotti per rendere la vostra pelle più bella e protetta.

Contatti

 ATONDERMA
Tel. +39 0736 84 36 81

info@atonderma.com

http://www.atonderma.com
Pagina Facebook

Commenti

  1. prodotti davvero molto interessanti grazie per le informazioni vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. una linea davvero completa,non conoscevo questo brand,ma mi interessano vari prodotti di cui hai parlato soprattutto il siero contorno occhi e labbra.....mi sa che devo iniziarlo a mettere...quindi corro al sito...grazie!

    RispondiElimina
  3. Una linea che mi piace molto, lo shampoo sarebbe ottimo per i miei figli, specie il piccolo che ha paura di lavare i capelli :-), i solari sarebbero perfetti visto che mi sto concedendo alcuni giorni di mare!!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, molto interessanti. non li conoscevo, guardo il sito, magari approfitto della promozione, grazie!

    RispondiElimina
  5. Belli questi prodotti, non li conoscevo, sembrano molto affidabili e mi servono, vado a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti,non li conoscevo sinora,ti ringrazio per le dettagliate informazioni!

    RispondiElimina
  7. ..dei prodotti davvero interessanti..un brand totalmente nuovo per me, ma mi incuriosiscono molto tutti in particolar modo lo shampoo Baby, credo che sarebbe proprio l'ideale per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  8. ottimi i prodotti atonderma, di eccelsa qualità e varietà per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  9. non li ho mai usati ma ho visto che ha una linea molto completa e specifica grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  10. io ho usato in passato questi prodotti e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  11. una linea davvero ottima...anche mio marito ha provato alcuni dei prodotti che hai avuto tu e devo dire che ne e' rimasto piacevolmente colpito

    RispondiElimina
  12. che grande vastità di prodotti non ero a conoscenza di questa azienda grazie.

    RispondiElimina
  13. tantissimi prodotti davvero interessanti, non conoscevo questo brand!
    Devo assolutamente rimediare

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti non li conosco ancora, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti! Non conoscevo questa azienda.

    RispondiElimina
  16. Una vasta campionatura di prodotti adatti alle varie esigenze che si possono avere in famiglia. Conosco ed apprezzo molto questa azienda della mia Regione natìa, cosmetici davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  17. Sembrano essere ottimi prodotti, io che ho la pelle molto delicata e sensibile potrei trovare sicuramente qualcosa che fa per me!!!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio ma la tua descrizione mi ha convinto a provarli grazie

    RispondiElimina
  19. waw ma questi prodotti sono veramente interessanti!!!^_^vado a dare un occhiata sul sito!!!^_^

    RispondiElimina
  20. una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze,non conoscevo questo marchio,grazie

    RispondiElimina
  21. Una linea completa di prodotti quella che ci propone Atonderma, che si prende cura di tutta la famiglia. Molto interessante la crema collo decolletè due zone da tenere sempre ben idratate e nutrite e molto spesso trascurate.

    RispondiElimina
  22. i prodotti sono molto buoni, poi c'è anche lo sconto, un'occasione da non perdere.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi prodotti, però mi hai molto incuriosita, farò un giro nel loro sito!

    RispondiElimina
  24. Vorrei provare i solari di questa linea , tu li hai provati? io mi scotto facilmente.

    RispondiElimina
  25. uso i solari atonderrma per i miei bambini, sono sicura che la loro pelle è ben protetta

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio, il doposole mi sembra perfetto per i miei finesettimana al mare !!!

    RispondiElimina
  27. mamma quanti prodotti interessanti, non conoscevo questa marca, sembra veramente ottima

    RispondiElimina
  28. Non conosco il grand ma sinceramente ha tanti prodotti interessanti. Il solare mi interessa e la crema x il decoltè

    RispondiElimina
  29. il detergente eudermico è davvero interessante per la sua azione antimicrobica lo utilizzerei volentieri in palestra dove i microbi pullulano! anche gli altri prodotti devono essere ottimi acquisto ad anni atonderma e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  30. anche io ho avuto modo di testare i prodotti atonderma, sono rimasta contenta del detergente per ogni uso

    RispondiElimina
  31. Non conosco il brand ma devono essere dei prodotti validi...devo farci un pensierino! Grazie!

    RispondiElimina
  32. Caspita quanti prodotti!!! Sembrano anche interessanti e utilissimi per il maritino...ottimo post e farò un giretto sul sito!!! :)

    RispondiElimina
  33. Sembrano buoni, la ditta seria, e grazie mille per il codicino sconto!

    RispondiElimina
  34. Grazie, non conoscevo questa marca, sembra davvero buona, vado ad usufruire dello sconto e acquisto qualcosa per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  35. Ottimi i prodotti Atonderma, li utilizzo anch'io sia per me che per le mie piccole e mi trovo davvero molto bene.

    RispondiElimina
  36. Conosco il solare, è molto molto buono :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  37. non ho mai provato questo marchio! stavo giusto cercando una crema mani, ce le ho distrutte con tutti i detersivi :-(

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo brand,ma dalla tua descrizione devono essere prodotti molto validi :)

    RispondiElimina
  39. Prodotti molto interessanti vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo brand, sembrano di ottima qualità!
    Il siero contorno occhi e labbra è da provare ;)

    RispondiElimina
  41. non ero a conoscenza di questo marchio.. che mi sembra avere una linea davvero completa.. per tutta la famiglia.. vado a sbirciare il sito e magari approfitto del tuo sconto.. baci noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  42. wow nn li conoscevo ma mi attirano molto

    RispondiElimina
  43. hanno una scelta davvero vasta, da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  44. Ottimo! Come poter rinunciare alle creme di bellezza?

    RispondiElimina
  45. Nuovo marchio per me... davvero ineterssante

    RispondiElimina
  46. un marchio buonissimo, le creme sono favolose e anche lo scrub.

    RispondiElimina
  47. conosco questa marca perchè mia mamma usa una crema per il viso e si trova benissimo! lei ne parla molto bene! laura

    RispondiElimina
  48. non ne avevo mai sentito parlare...ora vado a vedere la loro pagina facebook:)

    RispondiElimina
  49. caspita che bella offerta con il tuo blog! non ho mai provato questi prodotti ma ne ho già visti alcuni molto interessanti....corro sul sito!

    RispondiElimina
  50. mai provati, magari approfitto ora con il codice sconto!

    RispondiElimina
  51. Mai provati, ma dopo la tua recensione farò un salto sicuramente!

    RispondiElimina
  52. ho avuto modo di usare ankio questi prodotti sono davvero eccezionali....

    RispondiElimina
  53. Lo Shampoo Baby è lo stesso che ha usato Lorenzo anche stamattina.. testato anche io proprio per vedere l'efficacia "non più lacrime" e funziona! Antoderma è uno dei marchio che ho scoperto di recente proprio grazie al blog e posso affermare pubblicamente che è uno dei migliori tra tutti quelli testati negli ultimi anni.. assolutamente valido, efficace e buono per composizioni. Consigliabile. Ciao

    RispondiElimina
  54. Mi piacerebbe provare lo shampoo baby per mio figlio ;) dovrebbe essere buono! Non conoscevo questo brand grazie per averne parlato approfonditamente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari